- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,098
si se leggi nel post ho scritto che ho aggiornato la esistente perche non era completaho scaricato la nuova versione e mentre stavo inserendo la trad mi sono accorto che c'è già una cartella italian all'interno della cartella tl comprende quindi già l'italiano integrato o è quel "finto" italiano che non viene mai aggiornato?
ok scusa colpa mia, avevo capito che era l'aggiornamento di una tua precedente traduzione non completa.si se leggi nel post ho scritto che ho aggiornato la esistente perche non era completa
non e una mia vecchia traduzione , su bad memories adesso si puo contribuire alla traduzione italiana , quindi ho scaricato e verificato se la trad esistente era completa , siccome aveva circa 50 mila caratteri non tradotti ho aggirnato la tradok scusa colpa mia, avevo capito che era l'aggiornamento di una tua precedente traduzione non completa.
Sorry
Per forza non era completa...
View attachment 2657021
View attachment 2657022
VN Ren'Py The Grey Dream [Ep.3.0 Early access] [TheGreys]
Italian Translate DeepLPro
And BadSuite 2023
You must be registered to see the links
View attachment 2657027
Ciao Bad, provato ed i dialoghi del capitolo 3 restano in inglese.Per forza non era completa...
Caricavo le traduzioni delle mie prove passatempo..... e verifica programmi---
Riscaricate
Scusate
l ho giocato tutto ed era italianoCiao Bad, provato ed i dialoghi del capitolo 3 restano in inglese.