- May 19, 2021
- 4,247
- 22,067
Aggiornamento
Earn Your Freedom 3D [v0.06] [EYF3D]
https://f95zone.to/threads/earn-your-freedom-3d-v0-06-eyf3d.132946/
diciamo che anche se non me lo dice, non ci rimarrei malechi e la 2 gnocca bel culetto qualcuno sa il nome
diciamo che anche se non me lo dice, non ci rimarrei male
è in codaciaobella gente vi segnalo ste traduzioni su su lavorate Ren'Py Short Sad Stories [Chp.1-2] [Pent Panda]ci sono le versioni ridotte se per voi e piu semplice tradurre perche sono un po pesantucce le basi ......
Ci sto lavorando in questo momento e non so cosa ha fatto, ma ho dovuto riavviare il computer.ciaobella gente vi segnalo ste traduzioni su su lavorate Ren'Py Horton Bay Stories - Jake [v0.3.2.4] [Lumphorn Games]ci sono le versioni ridotte se per voi e piu semplice tradurre perche sono un po pesantucce le basi ......
queste resuscitano pure i mortiin terapia intensiva ci mandano queste tre se ci beccano altro che il pc di scantulinu
Segnalo aggiornamento con relativo ringraziamento anticipato.....
Milfylicious – New Version 0.18 [Maximus]
You must be registered to see the links
Non c'è il link su F95?Segnalo aggiornamento con relativo ringraziamento anticipato.....
Milfylicious – New Version 0.18 [Maximus]
You must be registered to see the links
non sono in grado di farlo per questo ogni volta posto in questo modo, scusatemi....Non c'è il link su F95?
credo intendesse scrivi il link della pagina (l'URL) dove poi c'è il gioco e noi possiamo scaricare la versione più adatta con le normali extra (se ci sono)non sono in grado di farlo per questo ogni volta posto in questo modo, scusatemi....
Il link che ti ho passato nell'altro thread dove avevi chiesto ha anche una traduzione già pronta, tuttavia credo sia piuttosto vecchiotta e sto scaricando il gioco per valutare la possibilità di fare una nuova ediione della traduzione.Ciao ragazzi, cercavo la traduzione del gioco Milfy City ma le uniche che avevo trovato erano link mega non scaricabili, sapete aiutarmi? Oppure avete un gioco versione Mac con anche traduzione da consigliarmi?