Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,456
18,229
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Human Dairy Farm [v0.4.1] [BiggestDickest]
Aggiornamento
Menu Principale.jpg

Panoramica:
non avendo mai svezzato sua madre, il nostro protagonista ha sviluppato un'affinità per il latte materno fino all'età adulta. Cresciuto in un caseificio dalla sola madre, il suo amore per sua madre è cresciuto oltre quello di una normale madre e figlio. Ma quando lei rifiutò la sua proposta, un demone interiore si risvegliò in lui. Cominciò a mettere in discussione la moralità della società umana. Credeva che sua madre condividesse per lui lo stesso amore che aveva per lei, e che i tabù inventati da altre persone fossero l'unica ragione per cui lo rifiutava. Per convincerla a mostrare i suoi veri sentimenti, deve cambiare la sua visione del mondo. Ma con il mondo che si frappone tra lui e sua madre, ci riuscirà?
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
se leggi pagina 1 di questo thread vedi le piccole regole da rispettare
una di queste è
nel rispetto di questo thread e dei traduttori che lo abitano
chiedo gentilmente che se dovete linkare traduzioni di altri thread di farlo tramite MP
non si accettano pubblicazioni da traduttori che non siano scritti qui sotto,
ne tantomeno discussioni , litigi , offese, ecc...
i problemi risolveteli in privato .
ok se è per il mio post, domando scusa per la cazzata, ma credevo che attingendo dal thread (neutro) precedente e linkare le traduzioni dei traduttori "residenti" (trad rpgm di Scantu, e RenPy del freelance Frank Rosario) si potesse fare.

Sorry:)
 
May 13, 2020
4,523
35,819
ok se è per il mio post, domando scusa per la cazzata, ma credevo che attingendo dal thread (neutro) precedente e linkare le traduzioni dei traduttori "residenti" (trad rpgm di Scantu, e RenPy del freelance Frank Rosario) si potesse fare.

Sorry:)
non c'è problema basta passarvi in privato per non creare confusione
e non non era riferito a te ma a tutti
 
  • Like
Reactions: mrMarko

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
200
187
Buongiorno figli del TRICOLORE, un caro saluto ci giunge dal mio tablet visto che il PC è ricoverato in terapia intensiva.
Ma come??? Che ne sarà di noi pensa ai poveri RPGM che rimarranno così non tradotti a guardarsi attorno dicendo "Heyyy siamo qui siamo abbandonati!!!!"
:p Spero non sia nulla di grave

PS. Il gioco che mi hai tradotto ieri funziona benissimo
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,514
Ma come??? Che ne sarà di noi pensa ai poveri RPGM che rimarranno così non tradotti a guardarsi attorno dicendo "Heyyy siamo qui siamo abbandonati!!!!"
:p Spero non sia nulla di grave

PS. Il gioco che mi hai tradotto ieri funziona benissimo
E dopo averlo massacrato per giorni e giorni, ora che Scantu si prende una pausa per motivi tecnici, ecco che lo insapona... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Motivi tecnici.... computer guasto....maaaa... non sarà che qui gatta ci cova? Una gatta di nome Winter... :unsure:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: mrMarko and SCANTU
5.00 star(s) 22 Votes