- Oct 18, 2020
- 3,793
- 5,502
ok se è per il mio post, domando scusa per la cazzata, ma credevo che attingendo dal thread (neutro) precedente e linkare le traduzioni dei traduttori "residenti" (trad rpgm di Scantu, e RenPy del freelance Frank Rosario) si potesse fare.se leggi pagina 1 di questo thread vedi le piccole regole da rispettare
una di queste è
nel rispetto di questo thread e dei traduttori che lo abitano
chiedo gentilmente che se dovete linkare traduzioni di altri thread di farlo tramite MP
non si accettano pubblicazioni da traduttori che non siano scritti qui sotto,
ne tantomeno discussioni , litigi , offese, ecc...
i problemi risolveteli in privato .
non c'è problema basta passarvi in privato per non creare confusioneok se è per il mio post, domando scusa per la cazzata, ma credevo che attingendo dal thread (neutro) precedente e linkare le traduzioni dei traduttori "residenti" (trad rpgm di Scantu, e RenPy del freelance Frank Rosario) si potesse fare.
Sorry
il terzo aveva già l'italiano (anche se non segnalato).... questo non sosalve mi chiedevo se fosse possibile reperire la traduzione italiana del terzo episodio completo di https://f95zone.to/threads/fashion-business-ep-4-v1-extra-decentmonkey.11501/post-10958373
Domani, ora vado a dormire. Buonanotte a tutti.Buonasera,
chiedo cortesemente la traduzione di questo:
https://f95zone.to/threads/earn-your-freedom-3d-v0-06-eyf3d.132946/
Ringrazio in anticipo
Grazieil terzo aveva già l'italiano (anche se non segnalato).... questo non so
Ma come??? Che ne sarà di noi pensa ai poveri RPGM che rimarranno così non tradotti a guardarsi attorno dicendo "Heyyy siamo qui siamo abbandonati!!!!"Buongiorno figli del TRICOLORE, un caro saluto ci giunge dal mio tablet visto che il PC è ricoverato in terapia intensiva.
E dopo averlo massacrato per giorni e giorni, ora che Scantu si prende una pausa per motivi tecnici, ecco che lo insapona...Ma come??? Che ne sarà di noi pensa ai poveri RPGM che rimarranno così non tradotti a guardarsi attorno dicendo "Heyyy siamo qui siamo abbandonati!!!!"
Spero non sia nulla di grave
PS. Il gioco che mi hai tradotto ieri funziona benissimo
in terapia intensiva ci mandano queste tre se ci beccano altro che il pc di scantulinuIntendevi questo tricolore vero?
View attachment 2685041 View attachment 2685048 View attachment 2685049
chi e la 2 gnocca bel culetto qualcuno sa il nomein terapia intensiva ci mandano queste tre se ci beccano altro che il pc di scantulinu