Create and Fuck your AI Cum Slut –70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,527
61,821
873
ok se è per il mio post, domando scusa per la cazzata, ma credevo che attingendo dal thread (neutro) precedente e linkare le traduzioni dei traduttori "residenti" (trad rpgm di Scantu, e RenPy del freelance Frank Rosario) si potesse fare.

Sorry:)
non c'è problema basta passarvi in privato per non creare confusione
e non non era riferito a te ma a tutti

• Like
Reactions: mrMarko

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
324
827
145
Buongiorno figli del TRICOLORE, un caro saluto ci giunge dal mio tablet visto che il PC è ricoverato in terapia intensiva.
Ma come??? Che ne sarà di noi pensa ai poveri RPGM che rimarranno così non tradotti a guardarsi attorno dicendo "Heyyy siamo qui siamo abbandonati!!!!"
:p Spero non sia nulla di grave

PS. Il gioco che mi hai tradotto ieri funziona benissimo

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,857
31,701
822
Ma come??? Che ne sarà di noi pensa ai poveri RPGM che rimarranno così non tradotti a guardarsi attorno dicendo "Heyyy siamo qui siamo abbandonati!!!!"
:p Spero non sia nulla di grave

PS. Il gioco che mi hai tradotto ieri funziona benissimo
E dopo averlo massacrato per giorni e giorni, ora che Scantu si prende una pausa per motivi tecnici, ecco che lo insapona... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Motivi tecnici.... computer guasto....maaaa... non sarà che qui gatta ci cova? Una gatta di nome Winter... :unsure:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

• Haha
Reactions: mrMarko and SCANTU

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,849
667
Eagle_firma.gif
Eagle1900
Limits of Sky [Ep.3] [Inceton Games NTR]
Aggiornamento
1668237517666.png

Panoramica:
A differenza della maggior parte delle persone, la vita di Sky è stata segnata dalla tragedia in giovane età.
Improvvisamente costretta a trascorrere le sue ore di veglia sopraffatta dallo studio e dal lavoro, le sue giornate divennero una foschia grigia.
Dopo diversi anni di scrupolosi sforzi, Sky aveva finalmente finito il college.
Volendo celebrare questa gioiosa occasione, Margot - la migliore amica di Sky -
riesce a malapena a trascinare Sky fuori dal suo nascondiglio e in un mondo di frivolo divertimento.
Tuttavia, la tragedia non è la stessa cosa del fulmine e gli piace colpire due volte la stessa persona
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Nota:
Versione Doppia
Clean+MultiMoD

5.00 star(s) 24 Votes