Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,576
19,032
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Brightmeadow Tales [v1.0] [DeltishAstra]

elle_headerjpg.jpg

Panoramica:
Benvenuti a Brightmeadow, dove la melodia dell'amore danza nel vento, dove le anime perdute trovano conforto e ispirazione l'una nelle braccia dell'altra. Come protagonista entra in un viaggio straordinario attraverso le complessità delle relazioni romantiche. Naviga nelle profondità dell'amore e della passione. Tutto ciò che è stato dipinto su tela 4k con dozzine di colori vivaci.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,576
19,032
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Bindr: Kink dating / hook-up app simulation [v0.1.2] [bindr]

bandiera.jpg

Panoramica:
Bindr è un gioco di simulazione di app di appuntamenti in cui affronti la sfida di corteggiare le donne che abbini all'interno dell'app di gioco con lo stesso nome. Assumi il ruolo dell'autore stesso di Bindr, un'app di incontri dedicata alle persone viziose, per dare un'occhiata a come "vive l'altra metà". E per metà intendo l'1% più ricco. Il gioco ha come obiettivo il rendering PBR ad alta fedeltà e le personalità, le situazioni e le forme del corpo umano fedeli alla vita. Niente qui è sovradimensionato, rendendolo più credibile e allettante
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,793
ho provato quasi tutte le scene e le opzioni del gioco e l'unica che mi da problemi è questa che impedisce proprio di andare avanti, se vuoi sistemarla la traduzione sarebbe perfetta.
hai provato a vedere se senza traduzione funziona? Perchè credo che non sia un errore della traduzione...
Ma se mi posti un salvataggio PRIMa che si blocca, vedo di mettere le mani comunque nello script. Magari sono "fortunato"...

Edit: Problema risolto, riscarica la traduzione e sbatticela dentro, riscrivendo su tutto.
 
Last edited:
  • Red Heart
Reactions: apostolodieros

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340
Salve a tutti volevo farvi una domanda sto giocando a https://f95zone.to/threads/lust-theory-v1-0-3-inceton.21005/ capitolo 1 con traduzione in italiano mi chiedevo come si faceva a cambiare le relazioni dei personaggi da zia a mamma ecc..ho cercato dei file nel motore ma senza risultati..vi ringrazio del vostro tempo salve
Ciao, guardando i file della traduzione (se hai usato la mia) all'inizio del gioco ti chiede cosa è una determinata persona per te, nel tuo caso puoi scrivere mamma al posto di zia, a gioco già iniziato non mi sembra ci sia la possibilità di modificarlo
 
5.00 star(s) 22 Votes