Aggiornamento traduzione Edizione II.
Ho giocato questo titolo, quindi la traduzione è stata corretta manualmente per il 95% dei dialoghi.
Corretto i riferimenti al genere e le frasi poco comprensibili che potevano fraintendere il senso. Corretto anche l'abbinamento dei dialoghi alla persona (non avete idea quanti errori i dev commettono nel abbinare la frase alla persona che la pronuncia, rendendo incoerenti i discorsi).
Aggiornamento traduzione Edizione II
Ho giocato questo titolo, quindi la traduzione è stata corretta manualmente per il 95% dei dialoghi.
Corretto i riferimenti al genere e le frasi poco comprensibili che potevano fraintendere il senso. Corretto anche l'abbinamento dei dialoghi alla persona, visto che sono molto frequenti gli errori se si sceglie la traduzione da inglese anziché dal francese (molto più corretta).
CIao a tutti ho provato a giocare a questo gioco ma ci deve essere qualcosa che non funziona tra dialoghi e variabili.
A sinistra c'è l'originale a destra quello tradotto
Qui non appare nessuna scritta (ovviamente non è l'unico che manca)
View attachment 2706399 View attachment 2706400
Qui le variabili sono totalmente assenti rendendo impossibile capire cosa comporta scegliene una o l'altra
View attachment 2706403 View attachment 2706402
View attachment 2706404
MI chiedo se sia possibile far qualcosa per renderlo giocabile
Salve, dopo aver copiato i file a me il gioco non parte più
Aggiornamento. Versione clean + Versione con Gallery Unlock e
Midnight Paradise [v0.18 Elite] [Lewdlab]
https://f95zone.to/threads/midnight-paradise-v0-18-elite-lewdlab.25081/
View attachment 2697412
Quale traduzione? Quella clean o quella con la mod?Salve, dopo aver copiato i file a me il gioco non parte più
quella con la modQuale traduzione? Quella clean o quella con la mod?
Ok tiro fuori dall'archivio e verifico.quella con la mod
Prova a dare una occhiata a questoquella con la mod
Non è una traduzione con mod, ci sono solo tei trucchi che puoi usare o meno. Non devi togliere niente...Ciao, volendo togliere la mod che file devo togliere, solo questi qui?
Folder mod
mod.rpy
mod.rpyc
mod_cover.jpeg