Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
Sapete...un po' d tempo fa...
sul vecchio forum ...io e mio fratello
Scar68 c chiedevamo...ma come Cazzo si fa a fare un gioco d 18 Gb...
:ROFLMAO:...x fortuna sul forum del gioco c'è
la versione compressa...parlo d reunion 5a... naturalmente...
anche se la traduzione... è 5...no 5a.
 
  • Love
Reactions: scar.

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,959
Come richiesto
Braveheart Academy [v2.1] [Chrys]
https://f95zone.to/threads/braveheart-academy-v2-1-chrys.49787/
1659553525007.png

GIOCO COMPLETO

NOTE: Versione Clean. Gioco complesso che ha richiesto la ricerca dei testi non estratti in automatico. Per ora ne ho individuati poco più di 100, ma non escludo che ce ne siano altri. Questi testi non vanno confusi con quelli nelle immagini, che rimangono in lingua originale (per scelta personale non traduco i testi nelle immagini).
La trad è stata sviluppata sulla versione integrale (6,6 GB), ma è stata testata sulla versione compressa (1,7 GB).
Se trovate dei testi ancora in inglese che non sono nelle immagini (cartella game/gui e game/images visualizzabili con un comune browser per immagini come , segnalatemeli.

Ora preparo la versione WTmod lavorando sulla versione compressa.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
scarichi la 0.5 via torrent(registrati)


poi metti la patch 0.5A
So che sto rompendo le palle ma torrent da oggi pomeriggio è ancora a 0 Mb quindi tornando al dev mi sembra di capire che se scarico la 0.45 poi aggiungo la patch 0.5 e poi la patch 0.5a dovrei avere tutto. Giusto?
Quello che mi manda in tilt è che dovrò ricominciare dall'inizio, prima perchè non ho i salvataggi vecchi e poi chi si ricorda piu cosa era successo prima?
poi visto che la trad è ferma alla versione 5 credo che non dovrei istallare la patch 5a. (magari funzionerebbe lo stesso ma meglio non rischiare)
 

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
Sapete...un po' d tempo fa...
sul vecchio forum ...io e mio fratello
Scar68 c chiedevamo...ma come Cazzo si fa a fare un gioco d 18 Gb...
:ROFLMAO:...x fortuna sul forum del gioco c'è
la versione compressa...parlo d reunion 5a... naturalmente...
anche se la traduzione... è 5...no 5a.
ciao bro ....il gioco in questione era being a dick ,che mi sembra sia arrivato alla 3 stagione ,,purtroppo lho abbandonato (nenche fosse l intera saga di harry potter):ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] Rune's Pharmacy ~The Druggist of Tiara Isle ita

[RPGM] [Completed] Rune's Pharmacy ~The Druggist of Tiara Isle.jpg

Dopo la morte dei suoi genitori, la giovane Erunelle ha ereditato i debiti. Si ritroverà nelle peggiori situazioni. Sesso punitivo per taccheggio, regressione loli con la droga, lavoro part-time nei bordelli, sesso interspecie con orchi/ciclope/melma, bukkake come cameriera, massaggio terapeutico "eroma", scopata nei bassifondi, aggressione nel sonno e altro ancora...

1659605965625.png

https://f95zone.to/threads/runes-pharmacy-the-druggist-of-tiara-isle-v1-76-picopicosoft.1352/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif


[RPGM] Alansya Chronicles: Fleeting Iris [v1.11] ita

Alansya Chronicles Fleeting Iris [v1.11].png
un agente dell'FBI vola in Giappone in missione, incontra una ragazza di nome Ayame. Si innamorano e lui le chiede di trasferirsi negli Stati Uniti con lui. Non avendo mai incontrato suo padre e avendo sua madre morta 2 anni prima, Ayame aveva ben poco che la legasse al Giappone, quindi si è trasferita negli Stati Uniti da lui. Un gioco su una donna normale e il suo fidanzato che si cimentano in una storia ricca di tradimenti, ricatti, corruzione pesante e un background di netorare. Deciderai come si svolgerà la storia un mese prima del loro matrimonio, quando avrà luogo il gioco

1659606181566.png 1659606204850.png

https://f95zone.to/threads/alansya-chronicles-fleeting-iris-v1-11-heaven-studios.86/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] Momo's Conflict ita

[RPGM] [Completed] Momo's Conflict.png

"Io? Il reparto di chirurgia?"
Momo era una nuova infermiera all'Harukaze Hospital. Era una ragazza laboriosa che si prendeva cura di sua madre.
Ma aveva una debolezza, una fobia degli uomini. Poi un giorno viene trasferita al reparto di chirurgia dopo aver commesso un errore.
Riuscirà a superare il suo trauma e salvare i suoi pazienti...?

1659606366005.png 1659606389892.png

https://f95zone.to/threads/momos-conflict-final-wolf-holiday.126001/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
LOGO MIO.gif


[RPGM] Desire Guardians [v17] ita

[RPGM] Desire Guardians [v17].jpg

In Desire Guardians, interpreti un giovane uomo di colore, che si trasferisce in una piccola città rurale in mezzo al nulla per iniziare una nuova vita.
Tuttavia, così facendo, finiscono per essere incatenati in un regno metafisico in cui i desideri repressi delle masse (quindi, fondamentalmente, i loro nodi) assumono forma fisica e devono essere sconfitti prima che diventino oscuri e pericolosi.

https://f95zone.to/threads/desire-guardians-v17-aquin25.83290/
 
5.00 star(s) 22 Votes