Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

alexpellao

Newbie
Nov 30, 2018
93
51
Ciao a tutti,esistono giochi per Android attualmente aggiornati(recenti) con traduzione Italiana? Grazie a tutti in anticipo
 
May 13, 2020
4,538
35,927
Scusate ragazzi, qualcuna ha già fatto la traduzione di Heart Problems (v0.6)? È uscita da poco la nuova versione.
Link gioco: [VN] - [Ren'Py] - Heart Problems [v0.6 Test] [Xenorav] | F95zone
ciao agenteSix
in alto a destra della pagina c'è il box Search
quando ti serve una trad puoi fare la ricerca e se non la trovi allora fai la richiesta è molto semplice , vedrai che ti trovarai bene a fare le ricerche e mi raccomando quando fai la ricerca segna This thread
cmq qui trovi la traduzione che cerchi
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-8658204
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,523
ciao agenteSix
in alto a destra della pagina c'è il box Search
quando ti serve una trad puoi fare la ricerca e se non la trovi allora fai la richiesta è molto semplice , vedrai che ti trovarai bene a fare le ricerche e mi raccomando quando fai la ricerca segna This thread
cmq qui trovi la traduzione che cerchi
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-8658204
Il problema è che "This thread" non compare sempre e comunque, quindi se inserisco il testo da ricercare questo mi tira fuori tutte le ricorrenze nel intero forum. Come risolvere? Se non compare "This thread" fare il refresh della pagina del thread e reimpostare la ricerca finché non compare "This thread".
A me è successo di fare un refresh anche 4 volte quando cercavo qualcosa in questi thread: https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,523
Come richiesto
Braveheart Academy [v2.1] [Chrys]
https://f95zone.to/threads/braveheart-academy-v2-1-chrys.49787/
View attachment 1963496

GIOCO COMPLETO

NOTE: Versione Clean. Gioco complesso che ha richiesto la ricerca dei testi non estratti in automatico. Per ora ne ho individuati poco più di 100, ma non escludo che ce ne siano altri. Questi testi non vanno confusi con quelli nelle immagini, che rimangono in lingua originale (per scelta personale non traduco i testi nelle immagini).
La trad è stata sviluppata sulla versione integrale (6,6 GB), ma è stata testata sulla versione compressa (1,7 GB).
Se trovate dei testi ancora in inglese che non sono nelle immagini (cartella game/gui e game/images visualizzabili con un comune browser per immagini come , segnalatemeli.

Ora preparo la versione WTmod lavorando sulla versione compressa.
Mi replico.

Tradotto ora anche la versione col WTmod. La traduzione è stata effettuata sulla versione compressa, ma credo che sicuramente funziona anche sulla versione integrale da 6,6 GB.
Non è necessario inserire la patch prima dela traduzione, perché l'ho intergrata nel mio ZIP.
ENJOY ;)
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,523
gia fatto ma non è cambiato nulla
Che software usi per scaricare i torrent? Se usi uTorrent prova qBittorrent che è la versione equivalente nata nel mondo Linux, credo, ma poi migrata anche nel mondo Windows. Tra l'altro, uTorrent mi viene continuamente bloccato da Malwarebytes per continui adware, mentre qBittorrent lo accetta.

In alternativa puoi provare ad utilizzare Free Download Manager 5 che si installa anche come plugin in Chrome, Edge e Firefox.
Questo è decisamente veloce. ;)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Felicitaaa!!!
T ho perso ieri ed oggi
T ritrovo già...
tristezza vaaa!!!
Italian free translators zone
il tuo posto prenderà...:ROFLMAO:
... Cazzo!!!
 
Last edited:

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Che software usi per scaricare i torrent? Se usi uTorrent prova qBittorrent che è la versione equivalente nata nel mondo Linux, credo, ma poi migrata anche nel mondo Windows. Tra l'altro, uTorrent mi viene continuamente bloccato da Malwarebytes per continui adware, mentre qBittorrent lo accetta.

In alternativa puoi provare ad utilizzare Free Download Manager 5 che si installa anche come plugin in Chrome, Edge e Firefox.
Questo è decisamente veloce. ;)
Da quando lo conosco sempre usato qBitorrente e senza problemi. Da qualche anno scarico tutto con JDownloader e sono soddisfatto per questo sono uscito dal mondo dei torrent... è un po più lento rispetto a Mega ma mi risolve il problema dei 5Gb giornalieri. comunque torniano a noi.

Ho scaricato Reunion 0.45 sotto c'è uppdate allo 0.5 che corrisponde a Reunion-0.5-dists.zip e sotto ancora la patch 05a non compressa.rpa quindi se unisco il tutto dovrei avere il gioco completo di circa 21Gb alla versione 0.5a. Vado bene? qualcuno può confermare prima che faccio a pezzi il pc?
 
5.00 star(s) 22 Votes