Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
LOGO MIO.gif


[Others] The Void Club Management [v1.5.5] ITA

[Others] The Void Club Management [v1.5.5].jpg
Benvenuto nel club del vuoto! Sei stato assunto come nuovo manager, il tuo compito sarà quello di assicurarti che il club stia facendo soldi e di prenderti cura delle ragazze del club. Stai lavorando sotto il Maestro, lui è quello in missione per riportare indietro le ragazze da ogni universo per assicurarsi che il club fornisca il meglio del seno. Al ritorno dalle missioni, avrai l'opportunità di integrare le nuove ragazze nel club (alla fine delle storie dei capitoli (le trovi all'interno di questo gioco o dell'altro gioco ), troverai un codice che può entrare nel cancello del vuoto per integrare una nuova ragazza e magari altre cose, oggetti o eventi). Avrai abbastanza tempo per goderti la compagnia della nostra selezione di schiave del sesso, ma assicurati di lavorare sulla prosperità del club, se vuoi mantenere il tuo lavoro!

1659689297725.png 1659689320851.png

IL GIOCO IN ITALIANO QUI
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
LOGO MIO.gif


[Others] The Void Club [Ch. 27] ITA

[Others] The Void Club [Ch. 27].jpg
Benvenuto nel Club del Vuoto. Sei il proprietario del nascente sex club ed è tuo compito reclutare donne in tutti gli universi e renderle servili per rendere il Void Club un successo per il tuo benefattore. Approfitta del tuo fedele aiutante e fai delle scelte per acquisire eroine di talento di cui puoi anche approfittare prima di metterle a lavorare per il Void Club. O muori nel tentativo. A te la scelta come reclutare con la forza queste donne.


1659689536899.png 1659689572786.png

https://f95zone.to/threads/the-void-club-ch-27-the-void.21016/

LA TRADUZIONE QUI
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] MsQ 3D Remake ITA

[RPGM] [Completed] MsQ 3D Remake.png

MsQ Remake è un ritorno alla forma del mio vecchio stile di gioco, hai un sistema di corruzione [mente], un focus sul percorso secondario per tutti i miei fan e amici amanti del femdom e switch/sistemi fetish in cui puoi ottenere determinati feticci incontrati ragazze/ragazze demone in base al tuo gameplay che a sua volta influenzerà i tuoi incontri futuri.
Mi sono anche preso il tempo per creare una tradizione per questo universo (dopo la richiesta di un seguace) questo dovrebbe rendere il gioco un po' più interessante per i fan della tradizione femdom poiché seguirà una serie di regole

1659690073039.png 1659690104614.png

https://f95zone.to/threads/msq-3d-remake-final-saltysai.99701/
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Ciao a tutti (y)
adesso ho un po' d tempo...quindi mi piace scoprire
cose nuove ...come x esempio cambiare una traduzione con wtgallery
come questa che v posto.
Ho x curiosita' guardato un gioco...heart problems...
e ho visto che c era un piccolo problema...:ROFLMAO:
allora ho cercato d capire come mai non funzionava il wtgallery d dedalo69...che abbraccio!!!!
Divertitevi. A Un altra cosa...ogni tanto da ...si e' verificata un eccezzione
nessun problema...schiacciate ignora...e continuate a giocare...
c era anche prima che mettevo la mia wtgallery...
Inserite in game ...e' il gioco e' pronto...
naturalmente con la traduz...d dedalo69...
 

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[VN] [Ren'Py] Sorrow [v0.96.1] [LustFight]



Link del gioco: https://f95zone.to/threads/sorrow-v0-96-1-lustfight.101135/

Panoramica:
La storia parla di una società ideale dopo la vita, dove non sono rimasti vizi umani, regnano l'armonia e il rispetto reciproco, ma ad un certo punto è salito al potere un tiranno, che ha distrutto l'equilibrio e l'integrità dell'intera società. Cosa può fare un nuovo arrivato che è appena apparso in questo mondo? Vediamolo nel gioco.​
 
5.00 star(s) 22 Votes