- Sep 6, 2021
- 6,208
- 89,869
Affexon [v0.25b] [NaughtyDeveloper]
Panoramica:Nota:
In un mondo moderno , dove ogni cosa anormale è considerata normale, sei nato come un guaritore , ancora nelle sue prime fasi di apprendimento venendo a casa di sua zia per uno stage sotto suo cugino per diventare un bottino di successo ... Voglio dire cacciatore di taglie .
View attachment 2732692
Versione Doppia:
Clean+WTMoD
Nota 2:
Il gioco ha bisogno di risorse molto alte
rischia verso la fine di impallarsi per quanta CPU viene usata
se dovesse accadere, non dipende dalla traduzione, ma dal vostro pc che non soddisfa i requisiti del gioco stesso.
Avviso agli utenti che vogliono giocare a questo gioco:[/CITAZIONE]
c'è bisogno di un pc con prestazioni molto elevate
verso la fine potrebbe impallarsi a causa di quanta CPU viene adoperata
se questo dovesse accadere, non dipende dalla traduzione
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
Ho costatato di persona io ho un pc Intel(R) Core(TM) i7-9700F CPU @ 3.00GHz 3.00 GHz , 16,0 GB (15,9 GB utilizzabile)
e non riesco a giocarci mi sa che ci viole quello della NASA mi si blocca va e lo mandato a fan,,,,,,:imbarcare a poppa::imbarcare a poppa::imbarcare a poppa::imbarcare a poppa::imbarcare a poppa:
Tranquillo, io in genere faccio sempre tutto quando prendo in mano un progetto ex-novo.Si potrebbero avere le traduzionii? Sia della stagione 1 che della 2?
https://f95zone.to/threads/knockout-master-round-11-moon.37986/
Grazie sempre
In realtà è più un problema di GPU, che di CPU. Non so che cazzo di scheda video pretenda, ma nel Task Manager mi segnava una percentuale alta nella colonna della GPU, meno quella della CPU. Per quanto riguarda la RAM, non è un problema, anche se in un caso è arrivato quasi a 4 GB, poi è andato in crash su una istruzione che non so cosa centri.paolo422 quel gioco ciuccia talmente tanto, ma manco cicciolina nei suoi anni migliori, riuscirebbe a stargli appresso
pensa che io ne ho 16 e rallenta parecchio prima e poi si blocca allo stesso punto sia tuo che di altri...Il mio computer ha 12 GB
eh già
sembraVa la fine
del mondo...
Ma siamo ancora qua'
...
...il freddo quando
arriVa poi Va Via...
il tempo d andare...
su Italianfree...e tutto
DiVenta una magia...
ehhh!!!
Cazzo!!!