Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Affexon [v0.25b] [NaughtyDeveloper]

bannerv02.jpg

Panoramica:
In un mondo moderno , dove ogni cosa anormale è considerata normale, sei nato come un guaritore , ancora nelle sue prime fasi di apprendimento venendo a casa di sua zia per uno stage sotto suo cugino per diventare un bottino di successo ... Voglio dire cacciatore di taglie .
View attachment 2732692
Nota:
Versione Doppia:
Clean+WTMoD

Nota 2:
Il gioco ha bisogno di risorse molto alte
rischia verso la fine di impallarsi per quanta CPU viene usata
se dovesse accadere, non dipende dalla traduzione, ma dal vostro pc che non soddisfa i requisiti del gioco stesso.
Avviso agli utenti che vogliono giocare a questo gioco:
c'è bisogno di un pc con prestazioni molto elevate
verso la fine potrebbe impallarsi a causa di quanta CPU viene adoperata
se questo dovesse accadere, non dipende dalla traduzione
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
997
713
Avviso agli utenti che vogliono giocare a questo gioco:
c'è bisogno di un pc con prestazioni molto elevate
verso la fine potrebbe impallarsi a causa di quanta CPU viene adoperata
se questo dovesse accadere, non dipende dalla traduzione
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
[/CITAZIONE]
Ho costatato di persona io ho un pc Intel(R) Core(TM) i7-9700F CPU @ 3.00GHz 3.00 GHz , 16,0 GB (15,9 GB utilizzabile)
e non riesco a giocarci mi sa che ci viole quello della NASA :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: mi si blocca va e lo mandato a fan,,,,,,:imbarcare a poppa::imbarcare a poppa::imbarcare a poppa::imbarcare a poppa::imbarcare a poppa::LOL::LOL::LOL:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Warlord [v0.12.2] [deepglugs]
Aggiornamento
warlord_intro_cass_alex_1_0116.jpg

Panoramica:
Warlord è la storia di un uomo che ha visto il suo mondo sconvolto quando un incidente paralizzante ha preceduto un attacco alla sua fattoria da parte dei soldati imperiali di un impero vicino. È una classica storia di vendetta in cui l'MC è costretto a prendere decisioni difficili che cambiano chi è
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
si e credo che difficilmente lo potrò continuare... se il dev non ci mette mano e lo ottimizza un bel po... non mi capitava di avere questi problemi da quando giocavo ad Assassin's Creed Black Flag ...
 
  • Like
Reactions: paolo422

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,962
paolo422 quel gioco ciuccia talmente tanto, ma manco cicciolina nei suoi anni migliori, riuscirebbe a stargli appresso
In realtà è più un problema di GPU, che di CPU. Non so che cazzo di scheda video pretenda, ma nel Task Manager mi segnava una percentuale alta nella colonna della GPU, meno quella della CPU. Per quanto riguarda la RAM, non è un problema, anche se in un caso è arrivato quasi a 4 GB, poi è andato in crash su una istruzione che non so cosa centri.

Il mio computer ha 12 GB è ho visto giochi giocabili che hanno superato anche i 4 GB senza creare problemi.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona sera a tutti voi, navigatori sempre alla ricerca di VN ficaiola.

Mi è arrivata una email da questi siti che sponsorizzano incontri e una foto ha catturato la mia attenzione.
Questa......

limpida innocenza.jpg
Dio santo.... sono un papà con una figlia e un viso cosi angelico a tutto mi fa pensare tranne che all'erotismo. Bella.... oserei dire anche dolce.....
Ho voluto approfondire per capire cosa ci fa questa divina creatura in questi siti.

Quando finalmente ho visto la foto per intera ho avuto un ripensamento...... Un forte ripensamento.

innocente gioventù.jpg
Bhe, immagginare di trovarsi di fronte questa ragazza ha stuzzicato la mia fantasia e mi ha portato ad altri lidi.
Come potrei spiegare cosa mi piacerebbe fare..... difficile da spiegare, credo che una immaggine dica molto di più.....


View attachment wisjeuabdp-sx4j7(1).mp4
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,962
Gio_IT_new_300.png
0-Traduzione_eseguita_BadSuite.png

Gioco Nuovo
NOTE:
IL gioco ha una grafica davvero bella, curata anche nelle luci e nelle ombre, peccato che ci sono molti testi nelle immagini che richiederebbe parecchio lavoro, visto che ci sono circa 150 immagini da ritoccare. Io per prassi non traduco le immagini, ma se qualcuno di buona volontà vuole farlo è benvenuto e inserisco il suo nome nei crediti.
Darker [Ch. 1 Part 1] [Director Unknown]
https://f95zone.to/threads/darker-ch-1-part-1-director-unknown.165066/#post-11088950
1688148371265.png
 
5.00 star(s) 22 Votes