Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
Avviso agli utenti che vogliono giocare a questo gioco:
c'è bisogno di un pc con prestazioni molto elevate
verso la fine potrebbe impallarsi a causa di quanta CPU viene adoperata
se questo dovesse accadere, non dipende dalla traduzione
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
ok, quindi questo lo bypasso a data da destinarsi..... tanto ho ancora 1472 giochi in corso:eek::eek::eek:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Beh signori miei, c'è una verità ineluttabile che bisogna considerare....
in informatica si viaggia alla velocità della luce e se vuoi gustare giochi ad alta definizione prima o poi ci dovremo"tutti" munire di schede video adeguarte a supportare la grafica che è da venire.
Si cominciano a vedere prodotti su f95 che hanno una grafica ben curata ma se vuoi vedere delle belle animazioni devi fare i conti con risorse più all'avanguardia. Credo che Giò, Moz o lo stesso Bad potranno confermarlo. io ci sto già pensando. La spiegazione di Giobol è molto tecnica ma alquanto esaustiva..... il processore è un vantaggio specie quelli della Intel che hanno integrata una sezione video ma èinsufficiente se il Dev ha usato una un motore 3d un pò piu sofisticato. Penso avrete notato che in alcuni giochi vediamo figure in nero e scarsità di sfondi ma più è voluminoso lo sfondo, piu si allunga l'orizonte e piu personaggi contiene il video tanto più il calcolatore dovra elaborare tale immagine e si appoggerà alla scheda video per lo scorrere dei fotogrammi.
Meditate gente....:LOL::LOL::LOL::LOL:
 
  • Thinking Face
Reactions: Jungles70

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Sento puzza di bruciato ma non capisco da dove arriva ma lo sento vicino......
MINKIA mi esce fumo dalle orecchie... è il mio cervello che va a fuoco... ma chi me lo a fare esternare queste elucubrazione..... Il mio piccolo neurone è entrato in crisi..... aiuto.... terapia intensiva.....
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
View attachment 2735402

VN Ren'Py Completed The Entrepreneur [Ep.4] [MisterMaya]

Italian Translate DeepLPro
And BadSuite 2023



View attachment 2735413
E' in arrivo al binario 5 una richiesta expressa per il signor Bad....
La signoria vostra è pregata di riesaminare la sua traduzione in riferimento al gioco
The Entrepreneur
essendo un gioco completo e munito di file Mod pertanto si richiede "cortesemente " la traduzione con annesso file in descrizione.
GRAZIE

images.jpg

Senza fretta...... tanto abbiamo sabato e domenica davanti a noi:love:
 
  • Haha
Reactions: mrMarko
May 13, 2020
4,608
36,958
Beh signori miei, c'è una verità ineluttabile che bisogna considerare....
in informatica si viaggia alla velocità della luce e se vuoi gustare giochi ad alta definizione prima o poi ci dovremo"tutti" munire di schede video adeguarte a supportare la grafica che è da venire.
Si cominciano a vedere prodotti su f95 che hanno una grafica ben curata ma se vuoi vedere delle belle animazioni devi fare i conti con risorse più all'avanguardia. Credo che Giò, Moz o lo stesso Bad potranno confermarlo. io ci sto già pensando. La spiegazione di Giobol è molto tecnica ma alquanto esaustiva..... il processore è un vantaggio specie quelli della Intel che hanno integrata una sezione video ma èinsufficiente se il Dev una un motore 3d un pò piu sofisticato. Penso avrete notato che in alcuni giochi vediamo figure in nero e scarsità di sfondi ma più è voluminoso lo sfondo, piu si allunga l'orizonte e piu personaggi contiene il video tanto più il calcolatore dovra elaborare tale immagine e si appoggerà alla scheda video per lo scorrere dei fotogrammi.
Meditate gente....:LOL::LOL::LOL::LOL:
ho ancora il mio primo pc 286 posso ancora tirarlo fuori e lavorare con quello dovrei avere forse floppy del dos quindi sono apposto
 
  • Love
Reactions: mrMarko
May 13, 2020
4,608
36,958
E' in arrivo al binario 5 una richiesta expressa per il signor Bad....
La signoria vostra è pregata di riesaminare la sua traduzione in riferimento al gioco
The Entrepreneur
essendo un gioco completo e munito di file Mod pertanto si richiede "cortesemente " la traduzione con annesso file in descrizione.
GRAZIE

View attachment 2736036

Senza fretta...... tanto abbiamo sabato e domenica davanti a noi:love:
ma che ti sei fumato la mod e del 3
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
A proposito di Tune_in_to_the_Show.

Mi vorrei rivolgere a Bad, in particolare, ma ne parlerò a tutti.

Il gioco è stato tradotto egreggiamente, nulla da eccepire, soo una cosa mi lascia perplesso.

Immagine .jpg

Come si nota nella foto la scelta in verde è in inglese e ciò avviene in diversi giochi.
Normalmente si clicca sul verde e si va avanti ma troppo spesso devo ricorrere al traduttore esterno per capire cosa comporta quella scelta allora mi chiedevo....
è un problema risolvibile?
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Hai ragione il Changelog mi ha fregato.

  • Added 4 scenes to gallery
Non ho letto la prima riga......

No nel culo no.jpg

Ma poi scusami, se non rompo le palle a te con chi dovrei sfogare le mie frustrazioni? :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
May 13, 2020
4,608
36,958
A proposito di Tune_in_to_the_Show.

Mi vorrei rivolgere a Bad, in particolare, ma ne parlerò a tutti.

Il gioco è stato tradotto egreggiamente, nulla da eccepire, soo una cosa mi lascia perplesso.

View attachment 2736056

Come si nota nella foto la scelta in verde è in inglese e ciò avviene in diversi giochi.
Normalmente si clicca sul verde e si va avanti ma troppo spesso devo ricorrere al traduttore esterno per capire cosa comporta quella scelta allora mi chiedevo....
è un problema risolvibile?
ma hai messo la mod?
la mia versione e clean la mod non era pronta
 

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4
Buonasera a tutti, qualcuno potrebbe gentilmente consigliarmi un gioco simile a Desert Stalker? Capisco che il livello ė alto graficamente (ma stanno uscendo un sacco di giochi di livello) e che le tematiche siano particolari, ma tentar non nuoce. Qualche nome?
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ciao Bad..... facciamo seriamente.
C'è qualcosa che non va nella traduzione Tune_in_to_the_Show. .

ti allego una videata dello script tuo, vedrai che nel dialogo con l'autista le frasi di mc appaiono tradotte mentre nelle risposte dell'autista traduce solo il nome dell'autista che sembra si chiami Fede (in inglese Faith)
lo stesso avviene nella partita di calcio con l'arbitro.

Immagine 222.jpg
rigo sopre inglese Faith "Likewise" rigo sotto italiano Faith "Fede.

Immagine .jpg

prova a dare un occhiata vedi cosa c'è da aggiustare.

ciao bello
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Simulation 69 [EP. 2] [HotVenusStudios]
Aggiornamento
Banner_stuff.png

Panoramica:
era una vita normale vivere al fianco di 3 bellissime donne, riprendendosi da un tragico passato. Poi sono arrivati i mal di testa, ognuno più forte di quello precedente e che ti ha incasinato i ricordi. Qualcosa non va, molto male. Strane stranezze stanno comparendo tutt'intorno in momenti casuali. È come vivere in un computer difettoso...
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Buongiorno a tutti, dopo il temporale ecco il bel tempo e quindi, quando ne avete voglia, tempo, vi propongo queste traduzioni
https://f95zone.to/threads/mesmerized-an-intoxicated-story-v0-20-1-the-dark-moonshine.100130/

https://f95zone.to/threads/milfs-plaza-v0-8-7-public-texic.66273/
Grazie davvero e buon fine settimana
milfs plaza è pronta passa tra un oretta che la trovi
x il primo gioco, ovviamente hai già provato la italian clean e con incest che già sono nel post giusto?
 
May 13, 2020
4,608
36,958
Ciao Bad..... facciamo seriamente.
C'è qualcosa che non va nella traduzione Tune_in_to_the_Show. .

ti allego una videata dello script tuo, vedrai che nel dialogo con l'autista le frasi di mc appaiono tradotte mentre nelle risposte dell'autista traduce solo il nome dell'autista che sembra si chiami Fede (in inglese Faith)
lo stesso avviene nella partita di calcio con l'arbitro.

View attachment 2736321
rigo sopre inglese Faith "Likewise" rigo sotto italiano Faith "Fede.

View attachment 2736324

prova a dare un occhiata vedi cosa c'è da aggiustare.

ciao bello
di certo non ha la mia traduzione
Screenshot (104).png
 
5.00 star(s) 22 Votes