Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Eagle_firma.gif
Eagle1900

MILF's Plaza [v0.8.7 Public] [Texic]
Aggiornamento con Fusion
Nuovo_LOGO_f95.jpg

Panoramica :
Milf's Plaza è NSFW GAME con una storia non lineare su un giovane avventuriero di una grande città.
Il protagonista, pieno di ambizioni e assetato di emozioni, è pronto a sfondare pur di trovare il suo posto al sole. Ma la vita diventa solo più complicata: enormi debiti, problemi con la legge e rapporti difficili con i propri cari.
Sull'orlo del "baratro", decide di sistemare tutto. Prima di tutto, te stesso
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
Last edited:

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
View attachment 2732550
VN Ren'Py Tune in to the Show [Ep. 4] [RobertDeadth]

Italian Translate DeepLPro
And BadSuite 2023



View attachment 2732555
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Vorrei sprofondare otto 2 metri di terra..... non ho visto l'aggiornamento alla versione 4 mentre io stavo giocando la 3.5.
purtroppo per mncanza di tempo scarico e metto da parte per giorni migliori....

Spero non vorrai fustigami nella pubblica piazza per questa "insignificante" distrazione come era consuetudine del DIVINO!
 
May 13, 2020
4,608
36,958
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Vorrei sprofondare otto 2 metri di terra..... non ho visto l'aggiornamento alla versione 4 mentre io stavo giocando la 3.5.
purtroppo per mncanza di tempo scarico e metto da parte per giorni migliori....

Spero non vorrai fustigami nella pubblica piazza per questa "insignificante" distrazione come era consuetudine del DIVINO!
succede vai tranquillo
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,915
Buongiorno a tutti, dopo il temporale ecco il bel tempo e quindi, quando ne avete voglia, tempo, vi propongo queste traduzioni
https://f95zone.to/threads/hermione-and-the-magic-of-love-2023-4-public-snow-forest-games.52544/
Grazie davvero e buon fine settimana
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM Hermione and the Magic of Love [2023-4 Public]

1688201172897.png
questo gioco è basato sui romanzi di Harry Potter, ma non è un gioco su Harry Potter. Questo gioco parla di Hermione! Della stessa Hermione che tutti amiamo così tanto e che è finita così immeritatamente nel secondo ruolo. Abbiamo deciso di correggere questa ingiustizia. Nel nostro gioco, il personaggio principale è Hermione! In esso imparerai a conoscere i suoi sentimenti ed esperienze, le sue paure e desideri segreti, ciò che non abbiamo visto sullo schermo, ma ciò che abbiamo sempre indovinato. Completa il gioco e Hermione ti svelerà i suoi segreti! Buona fortuna

lei01.jpg lei01.jpg lei02.jpg Hermione Pic_1.png Poster_May-20.jpg Public_June_2020_Scr_3.jpg Scr-1.jpg Scr-3.jpg

Logo solo.gif
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
168
137
MILF's Plaza [v0.8.7 Public] [Texic]
Aggiornamento con Fusion
Nuovo_LOGO_f95.jpg

Panoramica :
Milf's Plaza è NSFW GAME con una storia non lineare su un giovane avventuriero di una grande città.
Il protagonista, pieno di ambizioni e assetato di emozioni, è pronto a sfondare pur di trovare il suo posto al sole. Ma la vita diventa solo più complicata: enormi debiti, problemi con la legge e rapporti difficili con i propri cari.
Sull'orlo del "baratro", decide di sistemare tutto. Prima di tutto, te stesso
View attachment 2736713
Ciao Buongiorno, a me da questo errore (senza traduzione tutto ok)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
prova ad eliminare la cartella eng
è stata una mia svista... abituato a nominare la cartella "italian", mi sono dimenticato che con fusion, devo nominarla con la dicitura della traduzione che ho lavorato... quindi basta che nomina la sua italian in eng, oppure per tagliare la testa al toro, scarica la trad aggiornata che ho sistemato e sovrascrive tutto quando richiesto... e tutto si sistema
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,967
è stata una mia svista... abituato a nominare la cartella "italian", mi sono dimenticato che con fusion, devo nominarla con la dicitura della traduzione che ho lavorato... quindi basta che nomina la sua italian in eng, oppure per tagliare la testa al toro, scarica la trad aggiornata che ho sistemato e sovrascrive tutto quando richiesto... e tutto si sistema
Meglio scaricare la traduzione rifatta, non rinominare la cartella italian. ;)
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
168
137
è stata una mia svista... abituato a nominare la cartella "italian", mi sono dimenticato che con fusion, devo nominarla con la dicitura della traduzione che ho lavorato... quindi basta che nomina la sua italian in eng, oppure per tagliare la testa al toro, scarica la trad aggiornata che ho sistemato e sovrascrive tutto quando richiesto... e tutto si sistema
OK fatto ora funziona, tutto ok , grazie Eagle1900, e anche agli altri.
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,185
Simulation 69 [EP. 2] [HotVenusStudios]
Aggiornamento
Banner_stuff.png

Panoramica:
era una vita normale vivere al fianco di 3 bellissime donne, riprendendosi da un tragico passato. Poi sono arrivati i mal di testa, ognuno più forte di quello precedente e che ti ha incasinato i ricordi. Qualcosa non va, molto male. Strane stranezze stanno comparendo tutt'intorno in momenti casuali. È come vivere in un computer difettoso...
View attachment 2736602
images.png
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,363
22,185
  • Like
Reactions: Eagle1900
5.00 star(s) 22 Votes