- Sep 6, 2021
- 6,524
- 94,925
Naughty Lyanna [S02 v0.15] [DWR Games]
Con iPatch già inserita e
da inserire PRIMA della traduzione
View attachment 2737489
La cattiva Lyanna [S02 v0.15] [Giochi DWR][/CITAZIONE]
Con iPatch già inserito e
da inserire PRIMA della traduzione
View attachment 2737489
E Jungles lo sta testà, perché ci sono più di 1.000 stringhe (non quelle delle scarpe) da estrarre a mano e verificare.Ciao lo sta a fa Gio...
a mano?E Jungles lo sta testà, perché ci sono più di 1.000 stringhe da estrarre a mano e verificare.
io sto "a mano " dopo il culo che mi sono fatto non lo posso sopportare piu ....No, con un lanternino digitale di nome BFO_ON/TR
In realtà quel migliaio è sicuro, incerte sono le altre quasi 6.000 stringhe.
View attachment 2737551
Scusa iò disturbo ma potresti tradurre anche ?Simulation 69 [EP. 2] [HotVenusStudios]
Aggiornamento
Panoramica:
era una vita normale vivere al fianco di 3 bellissime donne, riprendendosi da un tragico passato. Poi sono arrivati i mal di testa, ognuno più forte di quello precedente e che ti ha incasinato i ricordi. Qualcosa non va, molto male. Strane stranezze stanno comparendo tutt'intorno in momenti casuali. È come vivere in un computer difettoso...
View attachment 2736602
Se lo includeva sicuramente saltava fuori qualcuno che gli chiedeva di toglierlo (già successo più di una volta).Scusa iò disturbo ma potresti tradurre anche ?
dai che è figa la nuova presentazioneNon posso più mettere like. Fanculo.
Gio a me e tutta oggi che tre me li fanno mettere poi basta per un pò poi altri 3...Non posso più mettere like. Fanculo.