CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,319
1,239
io sto "a mano " dopo il culo che mi sono fatto non lo posso sopportare piu ....
ora faccio un tool e traduco tutti gli rpy del game e vi mando in pensione :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :illuminati:
leggo solo ora questo post! :eek::eek::eek:

Per favore, fai finta di non aver visto il mio precedente post, altrimenti penso che al prossimo aggiornamento della Suite, includerai anche un tool che ci mandi affancXXX!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,856
5,584
Non saremo delle star
ma siam noi...
d Italianfreetranslators
...in qualche post...
salutero...guarda là...
stasera c'è anche MOZ
e credo che ...gli manderò un MP...
x dirgli anche tu stasera... QUI'...su Italianfree...
...Ciao
9dc0a7b1475bf3615bbc7c50af01b2bb.jpg
Urlando contro
il cielo...
MOOOZ
MOOOZ
MO OOOZ...

Last edited:

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33
Desert Stalker [v0.13 Beta] [Zetan]
Aggiornamento
LfrV_6.jpg

Panoramica:
Ispirato alle serie Fallout e STALKER, questo gioco offre una trama originale, che coinvolge diverse fazioni e storie secondarie che esplorano il romanticismo, la violenza e tutto il resto, cosparsa di molti contenuti per adulti. È passato molto tempo dall'apocalisse. Vesti i panni di un Desert Stalker che perlustra i violenti resti di una civiltà disseminata tra dune di sabbia e città distrutte in quello che un tempo era l'antico Egitto.
Le conseguenze della guerra affliggono ancora le terre anche dopo così tanto tempo, e sebbene la tua famiglia a casa offra un rifugio sicuro e tranquillo, occasionalmente verrai gettato in ambienti più difficili. Il modo in cui tratti gli altri dipende da te, così come quali alleanze stringi, a quali attività partecipi e se sei un personaggio egocentrico o più generoso.
View attachment 2706455
Nota:
È una versione Beta
non penso che verrà aggiornata la WTMoD fino a quando
non sarà definitiva
per il momento godetevi la Clean
Ciao ho visto che da poco il gioco è passato alla versione 0.13c ed è stata aggiornata la WTmod, vorrei sapere se hai in programma di aggiornare la traduzione.

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,450
24,930
Ciao ho visto che da poco il gioco è passato alla versione 0.13c ed è stata aggiornata la WTmod, vorrei sapere se hai in programma di aggiornare la traduzione.
fino a ieri sera la mod non era aggiornata... anche la versione è passata da 0.13a; 0.13b e ora è 0.13c in poco più di una settimana... tranquillo è uno dei miei giochi preferiti, quindi lo tengo particolarmente sotto controllo...
ora che la mod è aggiornata mi metto a lavorarla e prima di pranzo dovrebbe essere pronta (se tutto fila liscio)

• Like
Reactions: zack699

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,450
24,930
Aquila_1.gif

Desert Stalker [v0.13c] [Zetan]
Clean+WTMoD & Gallery
LfrV_6.jpg

Panoramica:
Ispirato alle serie Fallout e STALKER, questo gioco offre una trama originale, che coinvolge diverse fazioni e storie secondarie che esplorano il romanticismo, la violenza e tutto il resto, cosparsa di molti contenuti per adulti. È passato molto tempo dall'apocalisse. Vesti i panni di un Desert Stalker che perlustra i violenti resti di una civiltà disseminata tra dune di sabbia e città distrutte in quello che un tempo era l'antico Egitto.
Le conseguenze della guerra affliggono ancora le terre anche dopo così tanto tempo, e sebbene la tua famiglia a casa offra un rifugio sicuro e tranquillo, occasionalmente verrai gettato in ambienti più difficili. Il modo in cui tratti gli altri dipende da te, così come quali alleanze stringi, a quali attività partecipi e se sei un personaggio egocentrico o più generoso.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png

5.00 star(s) 25 Votes