Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
io sto "a mano " dopo il culo che mi sono fatto non lo posso sopportare piu ....
ora faccio un tool e traduco tutti gli rpy del game e vi mando in pensione :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :illuminati:
leggo solo ora questo post! :eek::eek::eek:

Per favore, fai finta di non aver visto il mio precedente post, altrimenti penso che al prossimo aggiornamento della Suite, includerai anche un tool che ci mandi affancXXX!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Non saremo delle star
ma siam noi...
d Italianfreetranslators
...in qualche post...
salutero...guarda là...
stasera c'è anche MOZ
e credo che ...gli manderò un MP...
x dirgli anche tu stasera... QUI'...su Italianfree...
...Ciao
9dc0a7b1475bf3615bbc7c50af01b2bb.jpg
Urlando contro
il cielo...
MOOOZ
MOOOZ
MO OOOZ...
 
Last edited:

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33
Desert Stalker [v0.13 Beta] [Zetan]
Aggiornamento
LfrV_6.jpg

Panoramica:
Ispirato alle serie Fallout e STALKER, questo gioco offre una trama originale, che coinvolge diverse fazioni e storie secondarie che esplorano il romanticismo, la violenza e tutto il resto, cosparsa di molti contenuti per adulti. È passato molto tempo dall'apocalisse. Vesti i panni di un Desert Stalker che perlustra i violenti resti di una civiltà disseminata tra dune di sabbia e città distrutte in quello che un tempo era l'antico Egitto.
Le conseguenze della guerra affliggono ancora le terre anche dopo così tanto tempo, e sebbene la tua famiglia a casa offra un rifugio sicuro e tranquillo, occasionalmente verrai gettato in ambienti più difficili. Il modo in cui tratti gli altri dipende da te, così come quali alleanze stringi, a quali attività partecipi e se sei un personaggio egocentrico o più generoso.
View attachment 2706455
Nota:
È una versione Beta
non penso che verrà aggiornata la WTMoD fino a quando
non sarà definitiva
per il momento godetevi la Clean
Ciao ho visto che da poco il gioco è passato alla versione 0.13c ed è stata aggiornata la WTmod, vorrei sapere se hai in programma di aggiornare la traduzione.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,222
Ciao ho visto che da poco il gioco è passato alla versione 0.13c ed è stata aggiornata la WTmod, vorrei sapere se hai in programma di aggiornare la traduzione.
fino a ieri sera la mod non era aggiornata... anche la versione è passata da 0.13a; 0.13b e ora è 0.13c in poco più di una settimana... tranquillo è uno dei miei giochi preferiti, quindi lo tengo particolarmente sotto controllo...
ora che la mod è aggiornata mi metto a lavorarla e prima di pranzo dovrebbe essere pronta (se tutto fila liscio)
 
  • Like
Reactions: zack699

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,222
Aquila_1.gif

Desert Stalker [v0.13c] [Zetan]
Clean+WTMoD & Gallery
LfrV_6.jpg

Panoramica:
Ispirato alle serie Fallout e STALKER, questo gioco offre una trama originale, che coinvolge diverse fazioni e storie secondarie che esplorano il romanticismo, la violenza e tutto il resto, cosparsa di molti contenuti per adulti. È passato molto tempo dall'apocalisse. Vesti i panni di un Desert Stalker che perlustra i violenti resti di una civiltà disseminata tra dune di sabbia e città distrutte in quello che un tempo era l'antico Egitto.
Le conseguenze della guerra affliggono ancora le terre anche dopo così tanto tempo, e sebbene la tua famiglia a casa offra un rifugio sicuro e tranquillo, occasionalmente verrai gettato in ambienti più difficili. Il modo in cui tratti gli altri dipende da te, così come quali alleanze stringi, a quali attività partecipi e se sei un personaggio egocentrico o più generoso.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
5.00 star(s) 22 Votes