Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,098
9,340

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Sto aspettando che "appaia" sul torrent così scarico e parto con la traduzione
anche io scaricavo da torrent(rpdl.net) per avere una velocità decente considerata la rete 1GBit/300mbit

poi però ho scoperto questo miracoloso download manager


scarica dai soliti gofile-anonim-pixeldraw-gdrive.... a velocità INCREDIBILI rispetto a prima :D ...

GOfile, quando scarica a d esempio spessissimo a 50-70 mbite al secondo.... molto meglio dei torrent rpdl.net

a parte rarissimi casi, dove non ci sono link decenti

se sei interessato


Senza titolo.jpg
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,967
Gio_IT_new_300.png
0-Traduzione_eseguita_BadSuite.png

Aggiornamento
NOTE:
La traduzione integrata non funziona ed è male strutturata, quindi l'ho rifatta ex-novo ricavandola da quella inglese, anziché dalla versione nativa russa. Purtroppo non è possibile pubblicare solo la pura traduzione, quindi dovete scaricare l'intero gioco con la mia traduzione integrata e lasciare perdere quella presente nel thread ufficiale.
Witch Hunter [v0.19] [Lazy tarts]
https://f95zone.to/threads/witch-hunter-v0-19-lazy-tarts.5691/
1688310788870.png

al gioco con traduzione integrata
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Aquila_1.gif

Nomadic Journey [Prologue] [Disguised Dino]

Banner.png

Panoramica:
In "Nomadic Journey", segui la vita di James Macsen, un uomo determinato che realizza il suo sogno di diventare milionario attraverso il duro lavoro. Ora l'orgoglioso proprietario della sua azienda di successo, James desidera ardentemente una pausa dalle sue responsabilità, intraprendendo uno stile di vita nomade. Mentre viaggia per il mondo, alla ricerca di avventure elettrizzanti e connessioni significative, James scopre che la vera ricchezza non risiede solo nelle ricchezze materiali, ma anche nelle esperienze e nelle relazioni che coltiva.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 
5.00 star(s) 22 Votes