Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,277
1,201
A voi tutti dico, come lo è anche per gli altri miei amici traduttori e visto il periodo estivo, che faremo tutto il possibile per accontentarci ma è fisiologico se ci saranno ritardi.
Anche noi abbiam diritto a mostrar le chiappe chiare, no? :LOL:
e ci mancherebbe!! Qui nessuno pretemde niente!! :)
Buone vacanze MERITATE a tutti!!
 
  • Love
  • Hey there
Reactions: mbusa and SCANTU

Joker86xll

Member
Jan 18, 2023
263
86
a me risulta fatta dal nostro amico dedalo
fai una semplice ricerca e la trovi... se poi ci dovessero essere dei problemi, segnalali, altrimenti è inutile farla 2 volte la stessa versione.
un pizzico di attenzione, per evitare che si facciano casini.

grazie per la collaborazione (y)
Chiedo scusa per la confusione volevo la traduzione dello special di questo gioco mi sono confuso perdono
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,426
18,015
Chiedo scusa per la confusione volevo la traduzione dello special di questo gioco mi sono confuso perdono
ma no stai tranquillo.. ho fatto una ricerca per vedere se potevo farla io, ma visto che era già di dedalo, non ho pensato di guardare gli speciali... visto che chiedevi il gioco, ti avevo indirizzato... nulla più. (non devi scusarti per questo)
 
  • Like
Reactions: Joker86xll

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
200
187
Winter, fammi na gentilezza poiché faccio la spola con il mare.
Dall'originale prendi la mappa skill e la sovrascrivi a quella tradotta se vuoi giocarlo, altrimenti devi aspettare quando ho il tempo di revisionarlo
Gentilezza???? Passi il rallentate nelle traduzioni più che sacrosanto, ma che mi spammi che fai la spola al mare e noi siamo qui...in città.....a crepar di caldo no è cattiveria......sei crudele

Mi manca ancora un mese prima di andare in ferieeeeee

Ps. Ovviamente attendo non c'è nessun problema. Se dessi di matto perchè "ahhhh devo assolutamente giocareeeee" sarei alla frutta e sarei da ricovero.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,426
18,015
Aquila_1.gif


After That Night [Ch. 3] [XINKALA]
Aggiornamento
menu_principale.png

Panoramica:
quella notte in particolare ha cambiato tutto, non solo per lui, ma anche per le altre persone che conosce.
I suoi genitori sono stati brutalmente assassinati da una persona sconosciuta. Dopo di che, tutto è andato in discesa. Unisciti a lui nella sua avventura per scoprire la verità sulla morte dei suoi genitori e chiedere giustizia per loro. Unisciti a lui in una missione per scoprire la verità su ciò che è realmente accaduto ai suoi genitori e per chiedere giustizia per loro. Il percorso è lungo e difficile. Sii attento e razionale nelle tue azioni. Non fidarti di tutti.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,426
18,015
Aquila_1.gif


Helping Cuckolds [v0.1] [OnlyGoodGames]

ilnbR7.jpg

Panoramica:
Helping Cuckolds
è un romanzo visivo per adulti con elementi di simulatore di appuntamenti. Certo, se il sesso selvaggio con le mogli di altre persone può essere chiamato appuntamento.
Secondo la trama di Helping Cuckolds , sei un giovane che preferisce tradire altri uomini . Trovi qualcosa di speciale nelle mogli degli altri. E ti ricambiano quasi sempre.
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,161
Gentilezza???? Passi il rallentate nelle traduzioni più che sacrosanto, ma che mi spammi che fai la spola al mare e noi siamo qui...in città.....a crepar di caldo no è cattiveria......sei crudele

Mi manca ancora un mese prima di andare in ferieeeeee

Ps. Ovviamente attendo non c'è nessun problema. Se dessi di matto perchè "ahhhh devo assolutamente giocareeeee" sarei alla frutta e sarei da ricovero.
Cara amica, ma uno che ha la spiaggia a 850 mt. in linea d'aria e una villetta con piscina a 2,5 KM e con sto caldo infernale che deve fare? ;)

Siamo in Sicilia con gli attuali 38/40 gradi ma nei prossimi giorni previsti 46/48 gradi.....
firmato
Abdullah Rchid
 
  • Like
Reactions: ZAK63
5.00 star(s) 22 Votes