- Jan 18, 2023
- 307
- 104
Bella immagineCiao...
Come stai Italianfree...
...AVete Visto ...
Batman???
Mi ha dato appuntamento... QUI'...
Cazzo...
View attachment 2778712
Bella immagineCiao...
Come stai Italianfree...
...AVete Visto ...
Batman???
Mi ha dato appuntamento... QUI'...
Cazzo...
View attachment 2778712
Ciao Dedalo, ho iniziato il gioco stasera ma la traduzione incest non va. E' tutto in italiano ma i dialoghi continuano come se fossero senza la incest (mamma, sorella...ecc)The Inn [v0.08.07] [Lykanz]
Versione CLEAN
+
Versione con iPatch già inserita
View attachment 2739549
e lo chiedi anche?? dovresti almeno invitarci a prendere una birretta a bordo piscinaCara amica, ma uno che ha la spiaggia a 850 mt. in linea d'aria e una villetta con piscina a 2,5 KM e con sto caldo infernale che deve fare?
Ciao svelato l'arcano. Per questo gioco utilizzo i file di aggiornamento quindi non scarico il gioco intero ma uso ogni volta la vecchia versione e l'aggiorno e ci aggiorno la traduzione. Probabilmente per la versione precedente ho utilizzato la traduzione dell'altro traduttore mentre per quest'ultima la tua.Credo che ci sia un po' di confusione...
L'errore dice che una stringa contenuta in un file ita_D69.rpy creato da me a mano, è presente anche in un altro file it_extra.rpy creato da un altro traduttore, sempre a mano, che pubblica su un altro thread... (e so anche chi è )
Quindi... hai messo 2 traduzioni una sull'altra, fatte da 2 persone diverse....?
Potrei gentilmente avere il file di traduzione che hai messo nel gioco?
View attachment 2778831
Quel "buontempone" del dev ha spacciato la incest della vecchia versione per quella aggiornata, che invece è uscita il 29/06 e NON il 01/06 con il gioco. Mi sono ovviamente fidato... ed ecco i risultati.Ciao Dedalo, ho iniziato il gioco stasera ma la traduzione incest non va. E' tutto in italiano ma i dialoghi continuano come se fossero senza la incest (mamma, sorella...ecc)
Puoi darci un'occhiata....Grazie.
Grazie mille.Quel "buontempone" del dev ha spacciato la incest della vecchia versione per quella aggiornata, che invece è uscita il 29/06 e NON il 01/06 con il gioco. Mi sono ovviamente fidato... ed ecco i risultati.
E' una cosa che alcuni dev fanno per far sembrare il loro gioco sempre aggiornato in tutte le mod (più mod = più importanza).
Ma nessun problema, rimettiamo a posto la incest il prima possibile, spero entro oggi.
Il cazzometronomo per le musiciste arrapate.Uffff...You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.