- May 13, 2020
- 5,402
- 47,199
Ren'Py Bonds of Love [v1.4] [Zelathorn Games]
Italian Translate DeepLPro
And BadSuite 2023
You must be registered to see the links
View attachment 2785010[/CITAZIONE]
Ren'Py Bonds of Love [v1.4] [Giochi di Zelathorn]
Italiano Traduci DeepLPro
E Bad Suite 2023
You must be registered to see the links
View attachment 2785012
https://f95zone.to/threads/between-two-worlds-ch-7-drooskati.86797/
Purtroppo le ultime 3 versioni NON le ho fatte io, ma il dev stesso, ma "AD CAZZUM".https://f95zone.to/threads/between-two-worlds-ch-7-drooskati.86797/
ha gia l italiano nativo a cura di dedalo
Buongiorno ragazzi,
segnalo:
Grazie
Perfetto ti ringrazio per avermi risposto, almeno so il perchè. La mia era solo una richiesta di delucidazioni e non ci sono problemi con tutti quelli che traducete ci mancherebbe...Grazie davveroNon è stato fatto semplicemente perchè i dialoghi li vedo criptati.
Cerco sempre di accontentare ogni richiesta ma se la stessa non viene evasa è perchè non ho i mezzi o le capacità per farla.
Lo dico sempre, a volte bisogna accontentarsi di ciò che passa la mutua
Il nostro grafico...Fractured Realms [v0.1] [Virt Studios]
Aggiornamento
Panoramica:Nota:
non c'è uno ma molti regni che compongono l'intricata rete della creazione. Questi regni sono esistiti in isolamento sin dall'alba dei tempi, ciascuno governato da singole divinità, spiriti e leggi che guidano i cicli secondo i loro capricci. Con il passare degli eoni, le divinità abbandonarono gradualmente i loro regni dati permettendo alla valle di indebolirsi.
Quando il tessuto della realtà finalmente svanirà, le divinità, gli amici e i nemici allo stesso modo faranno conoscere se stessi e i loro desideri alla prossima generazione di ascesi.
Nel profondo del regno terrestre, un giovane subisce l'ennesima tragedia nella sua breve esistenza ed è costretto a tornare in un luogo che una volta chiamava casa. Mentre tenta di stabilirsi in una vita di pace circondato da nuovi e vecchi amici, i misteri che circondano la ricchezza di suo zio e la recente scomparsa porteranno a cose che non avrebbe mai potuto immaginare.
View attachment 2785453
Si ringrazia Jungles 70 per le gif realizzate di questo post
la traduzione del secondo capitolo dopo un paio di scene da errore.......