paolo422 lo so bene che era una battuta... adesso giobol sta tranquillo nella sua biblioteca, siamo noi che "fischiettiamo" nella speranza che vi distraete e passa inosservata
paolo422 lo so bene che era una battuta... adesso giobol sta tranquillo nella sua biblioteca, siamo noi che "fischiettiamo" nella speranza che vi distraete e passa inosservata...
[/CITAZIONE]
lo so giobol a inventato una grande cosa con i giochi completi facilmente reperibili nella sua pagina e comunque siamo tutti amici anche se virtuali ci si scherza e si ride![]()
![]()
![]()
intendi questo metodo?A parte che penso che la tua sia una battuta, comunque Eagle lavora con il mio stesso metodo, quindi le traduzioni mie che lui eredita saranno il naturale prosieguo del mio metodo, infatti utilizza i miei stessi file temporanei di lavoro.
![]()
ciao se scantulinu non la ancora fatto e perche ancora non riesce a farloCiao a tutti, scusate se chiedo una cosa che per voi magari è semplicissima, ma siccome io non mi intendo molto di queste cose volevo chiedere se questo gioco https://f95zone.to/threads/nasty-city-2023-06-30-sneaky-snake-dev.95164/
non lo potete tradurre o se ci sono altri motivi per cui io ho già chiesto più volte per altri aggiornamenti , ma non è mai arrivato. Vorrei che capiste che la mia non è una critica, perchè quello che fate è davvero molto molto lodevole, ma è solo per capire. Grazie davvero per la fatica che fate per renderci contenti
considera che io lo chiamo ancora pandora... e faccio esattamente quello del videointendi questo metodo?
You must be registered to see the links
era ancora in sviluppo .......... mamma mia sembra passata una vita.......
questa...?Ciao ragazzi, cerco traduzione in italiano per Shut up and Dance
thread: https://f95zone.to/threads/shut-up-and-dance-episode-2-chapter-1-boring-games.20072/
Quelli in prima pagina non funzionano.
Proprio questa grazie mille troppo gentile
Non è stato fatto semplicemente perchè i dialoghi li vedo criptati.Ciao a tutti, scusate se chiedo una cosa che per voi magari è semplicissima, ma siccome io non mi intendo molto di queste cose volevo chiedere se questo gioco https://f95zone.to/threads/nasty-city-2023-06-30-sneaky-snake-dev.95164/
non lo potete tradurre o se ci sono altri motivi per cui io ho già chiesto più volte per altri aggiornamenti , ma non è mai arrivato. Vorrei che capiste che la mia non è una critica, perchè quello che fate è davvero molto molto lodevole, ma è solo per capire. Grazie davvero per la fatica che fate per renderci contenti
Minchiaaaa! Basuite 4.0 di febbraio! Quante litigate che abbiamo fatto perché per te sembrava a posto e per me non lo era!intendi questo metodo?
You must be registered to see the links
era ancora in sviluppo .......... mamma mia sembra passata una vita.......
ragazzuoli vi segnalo (solo perchè è uno dei miei attualmente attivi) l'aggiornamento del rpgm Way of Corruption [v0.17A] [Shadow Blade]
quanto avrete tempo...... sempre grazie mille!!![]()
si e il tuo deepL che memorizzava le traduzioni e mi dicevi che c'era sempre lo stesso errore come potrei dimenticarloMinchiaaaa! Basuite 4.0 di febbraio! Quante litigate che abbiamo fatto perché per te sembrava a posto e per me non lo era!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()