Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,449
18,188
giobol non è più tra i nostri traduttori, ha scelto un percorso a parte dove fare solo i completi

ora i suoi giochi, li prendiamo un po tutti noi rimasti...
e questo nella fattispecie l'ho preso io...

posso dirti che cercherò di portare avanti le sue versioni, e che in questo momento aspetto l'aggiornamento sia della multi mod che della gallery sbloccata... appena l'aggiorneranno, sarà pubblicata per intero. ;)
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
giobol non è più tra i nostri traduttori, ha scelto un percorso a parte dove fare solo i completi

ora i suoi giochi, li prendiamo un po tutti noi rimasti...
e questo nella fattispecie l'ho preso io...

posso dirti che cercherò di portare avanti le sue versioni, e che in questo momento aspetto l'aggiornamento sia della multi mod che della gallery sbloccata... appena l'aggiorneranno, sarà pubblicata per intero.;)
[/CITAZIONE]
OKKK in quanto lo faceva GIOBOL era una battuta scherzosa verso di lui ci mancherebbe altro :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,449
18,188
paolo422 lo so bene che era una battuta... adesso giobol sta tranquillo nella sua biblioteca, siamo noi che "fischiettiamo" nella speranza che vi distraete e passa inosservata... :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: paolo422

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
paolo422 lo so bene che era una battuta... adesso giobol sta tranquillo nella sua biblioteca, siamo noi che "fischiettiamo" nella speranza che vi distraete e passa inosservata
paolo422 lo so bene che era una battuta... adesso giobol sta tranquillo nella sua biblioteca, siamo noi che "fischiettiamo" nella speranza che vi distraete e passa inosservata...:ROFLMAO:
[/CITAZIONE]
lo so giobol a inventato una grande cosa con i giochi completi facilmente reperibili nella sua pagina e comunque siamo tutti amici anche se virtuali ci si scherza e si ride :LOL: :LOL: (y)(y)
 
  • Like
Reactions: Eagle1900
May 13, 2020
4,522
35,804
A parte che penso che la tua sia una battuta :) , comunque Eagle lavora con il mio stesso metodo, quindi le traduzioni mie che lui eredita saranno il naturale prosieguo del mio metodo, infatti utilizza i miei stessi file temporanei di lavoro. ;)
intendi questo metodo?

era ancora in sviluppo .......... mamma mia sembra passata una vita.......
 
Last edited:

entella53

Member
Dec 5, 2022
327
110
Ciao a tutti, scusate se chiedo una cosa che per voi magari è semplicissima, ma siccome io non mi intendo molto di queste cose volevo chiedere se questo gioco https://f95zone.to/threads/nasty-city-2023-06-30-sneaky-snake-dev.95164/
non lo potete tradurre o se ci sono altri motivi per cui io ho già chiesto più volte per altri aggiornamenti , ma non è mai arrivato. Vorrei che capiste che la mia non è una critica, perchè quello che fate è davvero molto molto lodevole, ma è solo per capire. Grazie davvero per la fatica che fate per renderci contenti
 
May 13, 2020
4,522
35,804
Ciao a tutti, scusate se chiedo una cosa che per voi magari è semplicissima, ma siccome io non mi intendo molto di queste cose volevo chiedere se questo gioco https://f95zone.to/threads/nasty-city-2023-06-30-sneaky-snake-dev.95164/
non lo potete tradurre o se ci sono altri motivi per cui io ho già chiesto più volte per altri aggiornamenti , ma non è mai arrivato. Vorrei che capiste che la mia non è una critica, perchè quello che fate è davvero molto molto lodevole, ma è solo per capire. Grazie davvero per la fatica che fate per renderci contenti
ciao se scantulinu non la ancora fatto e perche ancora non riesce a farlo
vedrai che se trovo il modo lo farà
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,732
45,377
Ciao a tutti, scusate se chiedo una cosa che per voi magari è semplicissima, ma siccome io non mi intendo molto di queste cose volevo chiedere se questo gioco https://f95zone.to/threads/nasty-city-2023-06-30-sneaky-snake-dev.95164/
non lo potete tradurre o se ci sono altri motivi per cui io ho già chiesto più volte per altri aggiornamenti , ma non è mai arrivato. Vorrei che capiste che la mia non è una critica, perchè quello che fate è davvero molto molto lodevole, ma è solo per capire. Grazie davvero per la fatica che fate per renderci contenti
Non è stato fatto semplicemente perchè i dialoghi li vedo criptati.
Cerco sempre di accontentare ogni richiesta ma se la stessa non viene evasa è perchè non ho i mezzi o le capacità per farla.
Lo dico sempre, a volte bisogna accontentarsi di ciò che passa la mutua :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: mrMarko

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,732
45,377
ragazzuoli vi segnalo (solo perchè è uno dei miei attualmente attivi) l'aggiornamento del rpgm Way of Corruption [v0.17A] [Shadow Blade]
quanto avrete tempo...... sempre grazie mille!! :whistle:
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM Way of Corruption [v0.17A]

1689796535611.png

Scopri l'inizio di una storia che affronta la corruzione di un governo e la costante corruzione del nostro protagonista che cerca di fermarli.
La nostra eroina si troverà costantemente in situazioni perverse per raggiungere il suo obiettivo

1 medico 1.png 2 medico 4.png 3 medico 6.png titolo.png 1 capitano 4.png 1 Evelyn 5 PELI PUBICI.png Evelyn Anale 2.png Governatore 5.png Il governatore gioca con le tette 4.png Minerva masturbazione 4 PUBES.png Nora ha filmato 4.png Uniforme happy.png Peter palpa Nora 5.png Stuart e Nora 3-4.png Magazzino 5 NO PUBES.png

Logo solo.gif
 
5.00 star(s) 22 Votes