Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona sera splendidi.
Un quesito per i miei fantastici "GURU"...... ho aggiunto la patch 5a a Reunion ma ho l'impressione che non la prenda perche finisce come la 5 cioè Mc porta Linda a casa sua e lei inginocchio chiede clemenza.
Poi la traduzione è per la 5 quindi se entra la 5a ad un certo punto dovrebbe apparire l'inglese ma non succede è in italiano fino alla fine. Cosa non va?
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
LawofAttraction.jpg

Law of Attraction [S1 Ep. 1-3] [Cherrylicious Studios]
Sei un giovane di famiglia benestante e ti sei appena laureato in legge.
Purtroppo la tua vita è andata in pezzi: la tua ragazza ti ha lasciato, tuo padre playboy si è separato da tua madre e ha
portato con sé tutti i soldi della famiglia.
Come se non bastasse, non sei riuscito a ottenere un tirocinio non retribuito in nessuno degli studi legali a cui hai fatto domanda. Costretto a cavartela da solo in questo nuovo mondo, più povero e più duro, dovrai usare il tuo ingegno per
destreggiarti tra carriera, relazioni, alcol e sesso.
https://f95zone.to/threads/law-of-attraction-s1-ep-1-3-cherrylicious-studios.125491/

Tradotto a mano TUTTI i testi nelle immagini
Quando richiesto accettare tutte le sostituzioni
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,094
9,337
Buona sera splendidi.
Un quesito per i miei fantastici "GURU"...... ho aggiunto la patch 5a a Reunion ma ho l'impressione che non la prenda perche finisce come la 5 cioè Mc porta Linda a casa sua e lei inginocchio chiede clemenza.
Poi la traduzione è per la 5 quindi se entra la 5a ad un certo punto dovrebbe apparire l'inglese ma non succede è in italiano fino alla fine. Cosa non va?
Si vede che non hanno aggiunto dialoghi
 
  • Like
Reactions: dedalo_69

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[Ren'Py] Cutely Together [v0.01.0134] [Ellaraia]



Link del gioco: https://f95zone.to/threads/cutely-together-v0-01-0134-ellaraia.125676/

Panoramica:
È semplicemente successo, mentre ti coccolavi con Sarah e flirtavi con Dani, loro si sono avvicinati a te in modi simili ma diversi e il tuo amore per ciascuno si è presto avventurato sotto le coperte. Intrappolato da quello sguardo adorabile e ammaliante negli occhi compiaciuti di Sarah, non potevi dirle che non era l'unica a possedere il tuo cuore e la sua scoperta di questa verità non era stata piacevole. Ora desideri vederla sorridere ancora una volta, forse con Dani anche lì.

Ora puoi giocare a tuo piacimento con le modalità Storia e Sandbox, permettendoti di goderti il tuo tempo con Sarah e Dani nel modo che preferisci. Attieniti a una Visual Novel semplice con scelte sparse in giro, o goditi ogni giorno con le ragazze, comprese tutte le coccole, i baci e le cattiverie al di fuori della loro storia principale. Ora disponibile con risoluzione fino a 4K.
ATTENZIONE: Più di 100 righe tradotte a mano. Non giocandolo se mi è sfuggito qualcosa, segnalate! Grazie
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
mammamia.png

Mamma Mia [Ep. 3 P1] [NBArts]
Appena laureati, ora vivrete la vostra nuova vita al di fuori delle restrizioni delle scuole missionarie.
Hai deciso di andare a casa di tuo padre per rilassarti e fare qualche lavoretto.

Papà non è in casa, quindi vivrai con la tua matrigna. Il che è bene,
ma nel frattempo hai scoperto un potere straordinario dentro di te. E' un bene?
Oppure questo nuovo potere distruggerà la tua nuova vita senza restrizioni. Scopriamolo...
https://f95zone.to/threads/mamma-mia-ep-3-p1-nbarts.109695/

Richiesta
Tradotto parzialmente a mano
Accettare le sostituzioni
 
5.00 star(s) 22 Votes