Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
purtroppo mi da lo stesso identico errore, ma ho scoperto il perchè. questa è una traduzione della versione 1.06. io invece ho scaricato la versione 1.07
Eccerto, la traduzione è per la versione completa ma non quella che si installa sul pc.
Lo ripeto e lo ribadisco, non tradurrò mai giochi che richiedono installazioni sulla macchina
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
secondo me non state parlando dello stesso gioco :unsure:

Effettivamente detta così non l'ho capita nemmeno io...
Il gioco è in versione completa ma nel thread ci sono 2 versioni del gioco (entrambi per win), una 1.06 e l'altra 1.07 GoG (non ho idea per cosa stia GoG) e nessuno dei 2 file però ha la dicitura completed.... bisogna capire il buon Scantu su quale ha lavorato...
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
nn credo di capire
Allora, la traduzione funziona se scarichi come sotto indicato

Immagine 2023-07-29 234018.png

La versione 1.07 che hai indicato tu hai il setup per installare il gioco nel computer
E quando i giochi richiedono installazione mi rifiuto di fare la traduzione. Sono stato più chiaro adesso?
 
  • Like
Reactions: skadur

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
si, anche perchè non sapevo di questa differenza
Tranquillo, mi son reso conto di aver avuto un tono minaccioso... lungi da me fare lo stronzo.
La mia era solo una precisazione e, ricorda per quanto mi è possibile, sarò sempre a disposizione di tutti
 
  • Red Heart
Reactions: skadur

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,220


1675529115250.jpeg


Info:
C'è sempre qualcosa da fare alla St. Henny's High School. Con così tanti piantagrane in giro, le cose sono destinate a sfuggire di mano! Questo è esattamente il motivo per cui un gruppo di ragazze arrapate si mette nei guai, ma riceve un compito a casa molto impegnativo come "punizione": devono esplorare i loro impulsi sessuali più oscuri!
Goditi le avventure di Effy, Rachel, Holly, Naomi e altri per vedere in che tipo di guai possono cacciarsi le ragazze.
Versione Gioco: 0.4 SE
Versione Con MoD: No
Note: La traduzione è basata sulla 1080p e seguirò sempre e solo quella
Programmi Utilizzati Per La Traduzione: BADSUITE 2023
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
332
110

1681225758885.png


Info:
Interpreti Susan Murray, un

membro attraente, vivace e onesto della comunità il giorno in cui tuo marito Phil parte per un progetto di 2 mesi con il lavoro.

Questo è il periodo più lungo per cui Phil ha dovuto lavorare via, il che significa che Susan dovrà essere al massimo del suo gioco gestendo i suoi figli adottivi, i frenetici programmi di Libby e Adams. Per non parlare dei suoi impegni di volontariato nella comunità.

Sceglierai il percorso di una moglie fedele e di un membro rispettabile della comunità o ti arrenderai ai desideri repressi più oscuri di Susan e vedrai fino a che punto arriva davvero la tana del coniglio.

Tutto questo e con la nuova famiglia che si è appena trasferita nella porta accanto scoprirai quali segreti potrebbero nascondere?

Fino a che punto cadrà Susan? La scelta è tua, oh e benvenuto nel quartiere...
Versione Gioco: 0.05
Versione Con MoD: No
Note: I vecchi salvataggi potrebbero non funzionare
Programmi Utilizzati Per La Traduzione: BADSUITE 2023
Quando arrivo a questo punto qualsiasi strada scelga torna in inglese, dopo la prima pagina
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 30/07/2023
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
annaexcitingaffection.jpg
Anna exciting affection Chapter2 v0.99 - Busy Anna - Vn
Link del gioco
midlifecrisis.jpg
Midlife crisis 0.33 Gigan Replay Mod
Link del gioco
Note: Per "Midlife crisis" occorre installare il gioco, poi la replay mod di Gigan e solo dopo la traduzione. Mi e' stato fatto notare che l'installazione della mod inibisce la traduzione "normale" del gioco. In pratica, quindi, la traduzione avviene solo utiizzando la mod e non il gioco "normale". Al momento non ho il tempo per abilitare "entrambe" le traduzioni. Per il gioco "normale" utilizzate la traduzione di qualche giorno addietro.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,220
Quando arrivo a questo punto qualsiasi strada scelga torna in inglese, dopo la prima pagina
soltanto una domanda:
hai usato un salvataggio vecchio? (della scorsa versione?)

xchè il dev ha cambiato struttura nel gioco
x questo tra le note ho scritto che potrebbero non funzionare
rispondimi soltanto a questo...
se stai usando un salvataggio vecchio, ti consiglio di lasciarlo perdere e ricominciare tutto da capo.
altrimenti contattami in pvt e vediamo di risolvere la questione.
 
5.00 star(s) 22 Votes