- Jul 15, 2018
- 149
- 146
Hai capito la Gegia... non me la ricordavo così
Hai capito la Gegia... non me la ricordavo così
purtroppo mi da lo stesso identico errore, ma ho scoperto il perchè. questa è una traduzione della versione 1.06. io invece ho scaricato la versione 1.07Scusami, ma che pasticcio hai combinato?
Ecco, il gioco va che è na bellezza...
View attachment 2809730
View attachment 2809731
View attachment 2809732
View attachment 2809733
Eccerto, la traduzione è per la versione completa ma non quella che si installa sul pc.purtroppo mi da lo stesso identico errore, ma ho scoperto il perchè. questa è una traduzione della versione 1.06. io invece ho scaricato la versione 1.07
Ciao, si è aggiornato alla versione The Lust City [v0.92] [Candylight Studio]
nn credo di capireEccerto, la traduzione è per la versione completa ma non quella che si installa sul pc.
Lo ripeto e lo ribadisco, non tradurrò mai giochi che richiedono installazioni sulla macchina
si, anche perchè non sapevo di questa differenzaAllora, la traduzione funziona se scarichi come sotto indicato
View attachment 2810693
La versione 1.07 che hai indicato tu hai il setup per installare il gioco nel computer
E quando i giochi richiedono installazione mi rifiuto di fare la traduzione. Sono stato più chiaro adesso?
Tranquillo, mi son reso conto di aver avuto un tono minaccioso... lungi da me fare lo stronzo.si, anche perchè non sapevo di questa differenza
sinceramente nemmeno io!!si, anche perchè non sapevo di questa differenza
Info: C'è sempre qualcosa da fare alla St. Henny's High School. Con così tanti piantagrane in giro, le cose sono destinate a sfuggire di mano! Questo è esattamente il motivo per cui un gruppo di ragazze arrapate si mette nei guai, ma riceve un compito a casa molto impegnativo come "punizione": devono esplorare i loro impulsi sessuali più oscuri! Goditi le avventure di Effy, Rachel, Holly, Naomi e altri per vedere in che tipo di guai possono cacciarsi le ragazze. |
Versione Gioco: 0.4 SE |
Versione Con MoD: No |
Note: La traduzione è basata sulla 1080p e seguirò sempre e solo quella |
Programmi Utilizzati Per La Traduzione: BADSUITE 2023 |
Quando arrivo a questo punto qualsiasi strada scelga torna in inglese, dopo la prima pagina
Info:
Interpreti Susan Murray, un
membro attraente, vivace e onesto della comunità il giorno in cui tuo marito Phil parte per un progetto di 2 mesi con il lavoro.
Questo è il periodo più lungo per cui Phil ha dovuto lavorare via, il che significa che Susan dovrà essere al massimo del suo gioco gestendo i suoi figli adottivi, i frenetici programmi di Libby e Adams. Per non parlare dei suoi impegni di volontariato nella comunità.
Sceglierai il percorso di una moglie fedele e di un membro rispettabile della comunità o ti arrenderai ai desideri repressi più oscuri di Susan e vedrai fino a che punto arriva davvero la tana del coniglio.
Tutto questo e con la nuova famiglia che si è appena trasferita nella porta accanto scoprirai quali segreti potrebbero nascondere?
Fino a che punto cadrà Susan? La scelta è tua, oh e benvenuto nel quartiere...Versione Gioco: 0.05 Versione Con MoD: No Note: I vecchi salvataggi potrebbero non funzionare Programmi Utilizzati Per La Traduzione: BADSUITE 2023
Non so se sono riuscito a mandarti quello che serve. GrazieQuando arrivo a questo punto qualsiasi strada scelga torna in inglese, dopo la prima pagina
se hai usato un salvataggio nel thread del gioco comunica che i salvatggi vecchi non funzionanoNon so se sono riuscito a mandarti quello che serve. Grazie
Le traduzioni di Frank del 30/07/2023 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Anna exciting affection Chapter2 v0.99 - Busy Anna - Vn Link del gioco | |
Midlife crisis 0.33 Gigan Replay Mod Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
soltanto una domanda:Quando arrivo a questo punto qualsiasi strada scelga torna in inglese, dopo la prima pagina
anche morta da poco basta sia ancora caldaQuanto siete difficili
Sarà che con il passare degli anni il mio target si è attestato da Gegia in su... insomma basta che respiri.