Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
no dicono che ho tradotto troppo
mah
e pensare che questo mese ho fatto poco
Io uso deepl per tradurre il mio goco(Ad agosto faccio la richiesta su F95 si lo so me la sono presa comoda sorry) e ultimamente mi dice SEMPRE che ho tradotto troppo per oggi, quando fa cosi ho trovato un trucchetto, vado sulla cronologia (firefox) e clicco"dimentica questo sito" subito dopo ci rivado e funziona di nuovo.
Ovviamente io non sono iscritto, quindi il mio caso è molto diverso dal tuo che sei abbonato
con la scusa posto un update :coffee: Angel shoot.png
 
  • Like
Reactions: paokon
May 13, 2020
4,523
35,819
Io uso deepl per tradurre il mio goco(Ad agosto faccio la richiesta su F95 si lo so me la sono presa comoda sorry) e ultimamente mi dice SEMPRE che ho tradotto troppo per oggi, quando fa cosi ho trovato un trucchetto, vado sulla cronologia (firefox) e clicco"dimentica questo sito" subito dopo ci rivado e funziona di nuovo.
Ovviamente io non sono iscritto, quindi il mio caso è molto diverso dal tuo che sei abbonato
con la scusa posto un update :coffee: View attachment 2809136
nel mio caso e diverso
perche sono loggato visto che ho la versione a pagamento
aspetto risposta da loro vediamo che succede
 
  • Like
Reactions: Black_Dust

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
Sto dando il massimo perchè la prima quindicina di agosto farò una brusca frenata
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
Minchia che onore, oggi mi festeggia persino Google....
Sarà perchè ho raggiunto (manco io so come) i 25mila like?

Immagine 2023-07-29 114358.png
 
  • Yay, new update!
Reactions: Black_Dust

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,221
anMa5G.gif


Info: In "ACADEMY34" assumerai il ruolo di un cadetto, che si è appena iscritto all'Accademia, dove le giovani reclute vengono addestrate per diventare agenti di Overwatch. Un'entusiasmante vita studentesca ti aspetta con tutti i personaggi familiari, una storia originale, molte missioni secondarie e tonnellate di contenuti per adulti!
Versione Gioco: 0.15.4.3
Versione Con MoD: No
Note: -
Programmi Utilizzati Per La Traduzione: BADSUITE 2023
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
Ciao JhonnyBlack, stavolta vengo io a salutarti. Come te la passi? Stai passando un buon Weekend?
Secondo me sì, perché ti leggo sempre allegro con la tua passione per Vasco, Lady Gaga, e moltri altri artisti, oltre ai post satirici che accompagano gli utenti. :)
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Ciao JhonnyBlack, stavolta vengo io a salutarti. Come te la passi? Stai passando un buon Weekend?
Secondo me sì, perché ti leggo sempre allegro con la tua passione per Vasco, Lady Gaga, e moltri altri artisti, oltre ai post satirici che accompagano gli utenti. :)
Ciao Giobol...
Come stai???
il piacere è tutto mio...
T abbraccio...
 
5.00 star(s) 22 Votes