- Apr 18, 2020
- 6,201
- 50,661
Info: Rene (l'unico uomo sull'isola) ha organizzato un incontro con Bianca a Sun Island per le loro vacanze insieme. Finalmente una vacanza in comune che è ancora su un'isola che consente il bagno nudo. Rene non sospetta che non ci sia solo Bianca che conosce. L'avventura può cominciare... |
Versione Gioco: 0.5 |
Versione Con MoD: No |
Note: - |
Programmi Usati Per La Traduzione: BADSUITE 2023 |
Dopo controllo...grazie se metti uno screen meglio cosi capisco...Buonasera scusate volevo segnalare che la traduzione va bene solo all'inizio poi ritorna in inglese. Grazie
c'è da portare un po di pazienza, in questo momento il nostro amico dedalo, non è presente... appena torna sicuramente metterà tutto a postoSalve, vorrei chiedere se è possibile fare la traduzione per questo gioco:
https://f95zone.to/threads/my-time-with-you-book-2-ch-21-eolostudios.80371/
Segnalo che la traduzione del primo capitolo di Dedalo_69 non va più bene visto che l'autore ha fatto dei cambi e ora la traduzione ha molte parti in inglese quindi se è possibile andrebbe rifatta.
Se rientra nei parametri di mia conoscenza, sarai servito con vero piacerescantulinu segnalo aggiornamento di
Midnight Sin [v0.1.4] [Faerin]
https://f95zone.to/threads/midnight-sin-v0-1-4-faerin.154475/
Infrocia le ditaSe rientra nei parametri di mia conoscenza, sarai servito con vero piacere
c'è un file CHEAT a parte (una sorta di galley) è un "Assembly.dll".... secondo te posso installarlo senza problemi o va a rompere il c... a qualcosa influendo sulla trad?TRADUZIONE EFFETTUATA GRAZIE AL TOOL DI PALOSLIOS
Unity The Lewd Knight [v0.9.9]
View attachment 2807141
You must be registered to see the links
Ti vengo a toglie l'acqua nella piscina se non ci riesciInfrocia le dita
Ti vengo a toglie l'acqua nella piscina se non ci riesci
Non dovrebbe, tu per sicurezza fai una copia di tutto e prova su quella...c'è un file CHEAT a parte (una sorta di galley) è un "Assembly.dll".... secondo te posso installarlo senza problemi o va a rompere il c... a qualcosa influendo sulla trad?
a no chi vuole lo fa ora mi ricordo che aveva un pò di errori
controlla senza trad e mi dici
e il primo?Ci ho guardato, il gioco funge bene ... c'è l'errore quando accedi all'inventario
e il primo?
io no posso farli vediamo chi offreSia il primo capitolo che il secondo