Buona sera Thread..... confesso che sono estasiato dal grado di professionalità con cui i nostri traduttori si confrontano con i problemi che quotidianamente vengono prospettati dai nostri amici utenti.
Sinceramente.....
Ero preoccupato.
I senatori, grazie alle loro esperienze, ci garentivano una certa assistenza e professionalità, cosa che io credevo potesse essere una lacuna per i nostri amici "inesperti".
In generale è proprio il sistema di traduzione automatico che non mi rasserenava pensavo:
chissa se saremo pronti a saper risolvere gli errori che salteranno fuori dal sistema di traduzione?
Costatare che ero "indecorosamente" preoccupato è per me fonte di gioia immensa.
Ragazzi vi devo "umilmente" chiedere scusa per le mie perplessità in merito e farvi i miei + calorosi complmenti per il lavoro svolto. Non avete nulla da invidiare a chi vi ha preceduto e state dimostrando che nella vita nulla è impossibile.
Un grandissimo "GRAZIE" a tutti voi e a chi decidesse di unirsi a voi per allargare la nostra famiglia.......
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE