• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
110
116
Ok provato...a me è in italiano...per caso hai messo delle patch come incest o altro?
Prova a rimettere la traduzione, nel frattempo mi sono anche accorto giocandolo tutto che ho saltato un % in un file e dava errore anche se ignorando poi il gioco proseguiva.
Sovrascrivi tutto e fammi sapere
no, nessuna patch inserisco solo le traduzioni nei giochi. adesso provo e ti faccio sapere

EDIT: inserendo questa, tutto è in italiano. Grazie mille boss(y)
 
  • Like
Reactions: paokon

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,505
Ora mi dedico a qualche richiesta, altrimenti dicono che non faccio un cazzo. :mad:

:ROFLMAO::ROFLMAO:
WOW.......mi sono talmente abituato a questo tuo "stupro mentale" che se dovessi cambiare atteggiamento penserei che non stai bene....... Sei grande Giò.....:love::love:
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,505
Buona sera Thread..... confesso che sono estasiato dal grado di professionalità con cui i nostri traduttori si confrontano con i problemi che quotidianamente vengono prospettati dai nostri amici utenti.
Sinceramente.....
Ero preoccupato.
I senatori, grazie alle loro esperienze, ci garentivano una certa assistenza e professionalità, cosa che io credevo potesse essere una lacuna per i nostri amici "inesperti".
In generale è proprio il sistema di traduzione automatico che non mi rasserenava pensavo:
chissa se saremo pronti a saper risolvere gli errori che salteranno fuori dal sistema di traduzione?
Costatare che ero "indecorosamente" preoccupato è per me fonte di gioia immensa.
Ragazzi vi devo "umilmente" chiedere scusa per le mie perplessità in merito e farvi i miei + calorosi complmenti per il lavoro svolto. Non avete nulla da invidiare a chi vi ha preceduto e state dimostrando che nella vita nulla è impossibile.
Un grandissimo "GRAZIE" a tutti voi e a chi decidesse di unirsi a voi per allargare la nostra famiglia.......
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,519
43,091

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,519
43,091
LOGO MIO.gif


[RPGM] Monster Girl 1,000 [v11.0.0] ITA

[RPGM] Monster Girl 1,000 [v11.0.0].png
un giovane guerriero orfano vive come l'unico maschio in un villaggio di ragazze mostruose. La divinità locale, la dea della fertilità, gli incarica di riprodursi con 1.000 ragazze mostro per aiutare a far leva sulla popolazione. Viene raggiunto da una ragazza elfo e da una ragazza demone mentre si avventura in un nuovo, misterioso mondo pieno di ragazze mostro per costruire il suo harem

1660046617299.png 1660046642486.png

https://f95zone.to/threads/monster-girl-1-000-v11-0-0-twistedscarlett.74670/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,519
43,091
LOGO MIO.gif


[RPGM] Defenestration [v0.4.9.3a] ITA

Cover_2020.gif

"Defenestrazione è ambientato in un'unione sovietica futuristica, il giocatore assume il ruolo di Kira, una giovane ragazza promettente appena uscita da scuola. Aiutala a rimettersi in piedi in una megapoli sconosciuta, affrontando vari problemi quotidiani e diversi personaggi. Alcuni cercheranno di aiutarti, altri di corromperti (principalmente il secondo)." "Il gioco è progettato per essere basato sulla scelta e semi-open world. Il che significa nessun sistema di combattimento. La versione attuale ha almeno cinque ore di gioco."

1660046805668.png 1660046826300.png

https://f95zone.to/threads/defenestration-v0-4-9-3a-fresh-mulan.10695/
 
5.00 star(s) 23 Votes