Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
ciao a tutti... purtroppo nell'ultimo mese fatico a frequentare assiduamente il thread
causa lavoro e stanchezza... i like non mancano, almeno quelli li riesco a mettere:ROFLMAO:

ho scritto al volo perchè mi sentivo di RINGRAZIARE TUTTI i traduttori per l'incredibile lavoro che stanno facendo....
è bello vedere che questo thread prosegue SPEDITO e SERENO..."la dove nessuno è mai giunto prima"
un abbraccio a tutti
:love:
 

sbbre461

Member
Mar 17, 2019
132
24
ora provo e ti faccio sapere THX BRO
altro errore che da txt inserito se ce sono alrtri piu avanti non so faro saper THX secondo errore altro txt
Prova questo file, ho provato a capire dove potevano esserci degli errori, fammi sapere se funziona o ti da altri errori.
 

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
110
116
Traduzione fatta con Deepl Pro di
University of Problems [v1.0.0 Extended] [DreamNow]
https://f95zone.to/threads/university-of-problems-v1-0-0-extended-dreamnow.65957/
Ciao paokon, volevo avvisarti che la traduzione torna in inglese il giorno dopo la festa della confraternita dove incontri Nikky e scopi Ivy e sei in un negozio e ti telefona Roxxy.

ho provato ad andare avanti ma non succede nulla, resta in inglese. puoi controllare per cortesia?

nel frattempo ho scaricato questa traduzione, ma non mi fido molto e no sono sicuro di provarla
 

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[VN] [Ren'Py] Grandma's House [v0.11] [MoonBox]



Link del gioco: https://f95zone.to/threads/grandmas-house-v0-11-moonbox.94140/

Panoramica :
MC torna a casa dal college e fa molto sesso. Il tuo gioco standard da padrona di casa con lo stampino per biscotti con tutti gli elementi base che ti aspetti come sbirciare sotto la doccia, dormire a tentoni e la classica scena "entrare nel bosco mattutino di MC". Tranne che questa volta c'è una svolta, sedurrai l'amica di tua nonna invece della tua padrona di casa.​
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,081
9,292
Ciao paokon, volevo avvisarti che la traduzione torna in inglese il giorno dopo la festa della confraternita dove incontri Nikky e scopi Ivy e sei in un negozio e ti telefona Roxxy.

ho provato ad andare avanti ma non succede nulla, resta in inglese. puoi controllare per cortesia?

nel frattempo ho scaricato questa traduzione, ma non mi fido molto e no sono sicuro di provarla
Ciao, ma dopo la festa il gioco praticamente finisce, sono andato con lexi a parlare con ingrid e finisce, l'ho giocato con salta solo per vedere se diventava inglese e non son finito in nessun negozio forse per le mie scelte fatte veloce
Mandami il save, io sono arrivato qui e dopo qualche altra scena esce episodio terminato
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[VN] [Ren'Py] Sorrow [v0.96.1] [LustFight]



Link del gioco: https://f95zone.to/threads/sorrow-v0-96-1-lustfight.101135/

Panoramica:
La storia parla di una società ideale dopo la vita, dove non sono rimasti vizi umani, regnano l'armonia e il rispetto reciproco, ma ad un certo punto è salito al potere un tiranno, che ha distrutto l'equilibrio e l'integrità dell'intera società. Cosa può fare un nuovo arrivato che è appena apparso in questo mondo? Vediamolo nel gioco.​
Risolto il problema nella traduzione dei quadrati al posto dei caratteri accentati. Riscaricate la traduzione e dite Sì quando vi chiede di sovrascrivere.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,483
4,957
CIAOOO!!!
COME VA FRATELLI???
POSTO UNA PICCOLA GUIDA NUMERATA
DEL GIOCO ABOVE THE CLOUDS
NON E' LA SCHEDINA...MA SI AVVICINA...:ROFLMAO:... Cazzo!!!
L UNO CORRISPONDE ALLA PRIMA RISPOSTA
IL 2 ALLA SECONDA...ECC...
 
Last edited:
  • Hey there
Reactions: paokon

StraNomaVero

Member
Jun 9, 2022
110
116
Ciao, ma dopo la festa il gioco praticamente finisce, sono andato con lexi a parlare con ingrid e finisce, l'ho giocato con salta solo per vedere se diventava inglese e non son finito in nessun negozio forse per le mie scelte fatte veloce
Mandami il save, io sono arrivato qui e dopo qualche altra scena esce episodio terminato
no, io sono molto prima. ad ogni modo ecco il save anche.
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,081
9,292
no, io sono molto prima. ad ogni modo ecco il save anche.
Ok provato...a me è in italiano...per caso hai messo delle patch come incest o altro?
Prova a rimettere la traduzione, nel frattempo mi sono anche accorto giocandolo tutto che ho saltato un % in un file e dava errore anche se ignorando poi il gioco proseguiva.
Sovrascrivi tutto e fammi sapere
 
  • Like
Reactions: StraNomaVero

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
House_of_Witches.png

House of Witches [Final] [Mikoko]
In questo fantastico gioco dovrete immergervi nella storia di due streghe molto sexy.
Sono entrambe lesbiche e amano molto fare sesso.

La storia inizia con il ritorno a casa di una delle due streghe dopo una lunga assenza...
Quello che è successo dopo lo vedrete nel gioco.
Il gioco è molto semplice e la musica è molto piacevole.
https://f95zone.to/threads/house-of-witches-final-mikoko.126584/

Gioco completo
Tradotto parzialmente a mano

 
5.00 star(s) 23 Votes