Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

LoveMyNiece

Newbie
Dec 5, 2021
74
91
Ciao, siccome mi sembra di aver capito che non esiste una vera e propria lista, volevo sapere se esiste la traduzione di questo gioco :
Object Control [Final] [Mico]
grazie a tutti
 
May 13, 2020
4,604
36,938
Ciao, siccome mi sembra di aver capito che non esiste una vera e propria lista, volevo sapere se esiste la traduzione di questo gioco :
Object Control [Final] [Mico]
grazie a tutti
clicca qui
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9079023

e impara ad usare la ricerca cosi non hai bisogno di chiedere se esiste o no una traduzione..
se esiste metti il like e scarica la traduzione se non esiste fai una richiesta con il link del gioco esempio

buongiorno a tutti
ho fatto una ricerca e non esiste la traduzione di link del gioco per favore potete fare la traduzione quando avete tempo? sempre grazie per il lavoro che fate
 
  • Like
Reactions: MOZ. and SCANTU
May 13, 2020
4,604
36,938
questa traduzione non la faccio sai perchè?
perche avevi richiesto la versione 2.1 e l ho fatta taggandonti a manco hai messo un like , suppongo che tu l hai scaricata e hai anche giocato ora rispunti con la richiesta dell aggiornamento
per quanto mi riguarda puo semplicemente rimanere in inglese sto gioco , inoltre sto facendo la lista di chi richiede e poi non mette i like perche la cosa adesso mi sta stufando
ora posso capire che per te sia stata una dimenticanza ma la lista intanto si sta allungando ogni giorno di piu e ora adotto questo metodo
le traduzione mie saranno di sicuro controllate adesso
 

LoveMyNiece

Newbie
Dec 5, 2021
74
91
Buongiorno a tutti
ho fatto una ricerca e non esiste la traduzione di
per favore potete fare la traduzione quando avete tempo? sempre grazie per il lavoro che fate
Va bene così ?? grazie
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Buongiorno a tutti
ho fatto una ricerca e non esiste la traduzione di
per favore potete fare la traduzione quando avete tempo? sempre grazie per il lavoro che fate
Va bene così ?? grazie
Ascolta amico mio, qui siamo una famiglia... nessuno giudica e nessuno condanna, ma le buone maniere sono sempre gradite, non credi?
La tua richiesta non può essere accolta perchè vìola il regolamento del forum poichè trattasi di gioco esterno a F95zone.
 
May 13, 2020
4,604
36,938
Buongiorno a tutti
ho fatto una ricerca e non esiste la traduzione di
per favore potete fare la traduzione quando avete tempo? sempre grazie per il lavoro che fate
Va bene così ?? grazie
intendi questo?
https://f95zone.to/threads/object-control-final-mico.97764/

perche se non è su f95 non ti conviene postare link non idonei alla regole di f95
questo e un mio consiglio posta sempre link delle pagine di f95
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo
May 13, 2020
4,604
36,938
scusate se ho reagito al discorso richieste-like

facendomi un giro sui vari thread anche di altri lingue siamo noi italiani i meno educati

ovunque vai a vedere ogni traduzione ha dai 15-20 like in su considerando che ci sono sempre gli scrocconi invisibili teoricamente raddoppiano il numero di download se non triplicano

ripeto non mi frega dei like piu di tanto ma almeo se fate richieste e poi vi viene postata la traduzione si deve avere l educazione di ringraziare con un like almeno chi vi posta la traduzione

io vedo sempre i like degli stessi che ringrazio per la loro presenza e supporto ma oltre a loro il vuoto....
 
5.00 star(s) 22 Votes