- Apr 18, 2020
- 6,201
- 50,666
in realtà già lo facciamo, è che ce le dobbiamo tenere in pvt aspettando che vengano rese pubbliche per rispetto ai vari dev.Se continua così, tradurremo anche giochi che devono ancora uscire
a che gioco si riferiscono queste immagini? giusto per curiosità
Ciao FratelloMiiiiiichiaaaaa,
traduttori scatenati oggi.
Se continua così, tradurremo anche giochi che devono ancora uscire
W ITALIAN FREE TRANSLATORS
Johnny, a te l'onore ...
Info: chi è stato? Chi è la colpa della morte di tuo padre? Il tuo compito è scoprirlo. Dovrai manipolare, ingannare e affascinare tutto ciò che viene e cerca di fermarti. |
Versione Gioco: Ep.8 |
Versione con MoD: Si |
Note: Versione Doppia (Clean+MultiMoD) |
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023 |
https://f95zone.to/threads/troubled-legacy-v0-0-25-blackthunder_vn.78434/Buongiorno a tutti, scusate se ogni tanto vi rompo con i miei “quiz” qualcuno riconosce questo gioco? Vi ringrazio in ogni caso!
View attachment 2882709
Buona domenica a tutti!!!
Info: questo è il viaggio di Zach e dei suoi nuovi amici. Dopo aver affrontato alcune perdite personali. Zach entra lentamente in alcune situazioni interessanti. Scegli tra prendersi cura e condividere o tenere tutto per te. Aiuta i tuoi amici a realizzare i loro desideri, oppure no! Vediamo dove andiamo a finire! |
Versione Gioco: 0.03 |
Versione Con MoD: No |
Note: - |
Info: Simple Beginnings è il primo gioco di una serie ambientata nella mia città e nel mio mondo immaginario, Pennybridge. In questa serie, i giocatori seguiranno le storie di diversi personaggi. Il primo titolo della serie, giustamente chiamato Simple Beginnings, si concentra su Jenny, la protagonista principale, e sulle sue difficoltà all'interno di una famiglia distrutta. I giocatori si uniranno a Jenny nella sua ricerca per trovare sua sorella maggiore, Sarah, scomparsa in circostanze misteriose. Servirà come introduzione al mondo di Pennybridge e alla società segreta soprannaturale che ospita |
Versione Gioco: Ep.2 v.1.1 |
Versione Con MoD: No |
Note: - |