na svista vedrai che quando torna lo mette appostoAppena provo ad aprire il menù, scatta questo errore, ho gia riprovato a scaricare il file e da sempre lo stesso errore, invece in inglese funziona normalmente
View attachment 2883741
Ciao,Appena provo ad aprire il menù, scatta questo errore, ho gia riprovato a scaricare il file e da sempre lo stesso errore, invece in inglese funziona normalmente
View attachment 2883741
24gb solo di traduzioni..(e cancello sempre la + vecchia)a MOZ. ogn anto ti fai vedere.....
penso che la tua collezione di traduzioni sia da record adesso.... vero?
View attachment 2880678
Ren'Py Completed WildlifeSex [v1.0] [FranBeliel]
Italian Translate DeepLPro
And BadSuite Final 1.0
You must be registered to see the links
Perchè il dev ha capito (finalmente) che inserendo una wt mod "escludibile" la gente scaricava di più il suo gioco.ricordo che fino a poco tempo fa veniva postata a parte la scrappy... e io ho i salvataggi di gioco su quella, infatti avevo parcheggiato il gioco da un paio di versioni perchè avevo timore a lanciarlo caricando i salvataggi precedenti... però in effetti ora vedo che non c'è più
View attachment 2880667
VN Ren'Py Completed Forbidden Dojo [Final] [JellyFluff Games]
Italian Translate DeepLPro
And BadSuite Final 1.0
You must be registered to see the links
Ringrazio per la traduzione.
Dedalo_69
Ciao domani lo trovi...Buona sera, possibile la traduzione di questo gioco (o se è in corso la traduzione?
https://f95zone.to/threads/kate-s1-beta-fix-wetmelonplay.102447/
Grazie
per quale versione? Ce ne sono 2: quad-hd o potato? (non so quale sia la differenza, quindi non so se possa andare bene su entrambe)
Hai ragione, sistemo il post... è la versione HDper quale versione? Ce ne sono 2: quad-hd o potato? (non so quale sia la differenza, quindi non so se possa andare bene su entrambe)