- Sep 6, 2021
- 6,100
- 88,076
Dedalo_69
la versione incest è possibile averla?
Dedalo_69
Ciao,Salve a tutti
Ho appena trovato questo post dopo aver aperto una richiesta di traduzione dal giapponese per un gioco e devo dire che mi fa davvero piacere sapere che finalmente anche gli italiani si fanno sentire ahahah (e anche poter scrivere senza scervellarmi per farmi capire in altre lingue)
Complimenti davvero per l'iniziativa e per i giochi già condivisi
Posso chiedervi cortesemente come posso richiedere la traduzione di un gioco? (mi sono perso dove viene spiegato)
Eventualmente il gioco in questione è questo che ho publicato qui (spero che chiedendovelo qui non sia un problema, ma nel caso mi scuso e lo terrò in mente per il futuro)
Grazie per la risposta e per avermi informato sul link Ti mando il link in privato in quanto non so se è ammesso su F95 (come mi è stato suggerito)Ciao,
le richieste puoi farle qui tranquillamente aspettando i giusti tempi di attesa e verrai accontentato.
Il problema è che il link per i download del gioco non è pubblico e quindi non scaricabile.
Se mi risolvi la cosa, appena possibile te lo tradurrò visto che è un RPGM
se dovete passarvi link non ammessi da f95 fatelo in privatograzie per la risposta e per avermi informato sul link, ho aggiornato ilYou must be registered to see the links, la password è hentaibedta
se il gioco e pubblicato su f95 puoi condividere il link altrimenti noonestamente non sapevo ci fossero link non accetti, dove si vede quali link sono o non sono ammessi?
E' già inserita, solo che non l'ho scritto in quanto il gioco viene ormai caricato già con la iPatch inserita.la versione incest è possibile averla?