Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,898
VN Ren'Py Strong Desire [v0.3a] [TheBlueInk]

ice_screenshot_20230305-091214-2.jpg bannerf.jpg

Overview:
"Dopo la laurea in economia, hai assunto il ruolo di un normale impiegato di banca.
Inoltre, il fidanzamento con Anna ha portato a un trasferimento inaspettato nella casa della sua famiglia.
Mentre ti adatti a questo nuovo capitolo della tua vita,
scoprirete dettagli affascinanti sulla famiglia di Anna e sulla sua cerchia ristretta.
Quali segreti scoprirete e quali nuove relazioni instaurerete?
Solo il tempo potrà dircelo, mentre affrontate i colpi di scena di questo nuovo emozionante viaggio,
con l'ulteriore complicazione delle persone "più vicine".

15office6h.jpg 15office5b.jpg 12mcan7a.jpg 12mcan5d2.jpg 11hmcome2j3.jpg 4sleep1b.jpg 2come1ee.jpg
7kitch5b.jpg 024pool4a.jpg 029jog6d.jpg 022cafe1a.jpg 0292apart3i.jpg 0292apart4j.jpg


Cartoon_400.gif

JU_IT.png

boob1.gif

 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,898

VN Ren'Py Misled Opportunity [v1.10] [VN-Gurt]


1694304788772.png

Overview:

La storia di un giovane di circa 20 anni che si trasferisce in una nuova città per iniziare una nuova carriera. Aiutalo a superare le situazioni e a uscirne vincitore.

È tutto come sembra con il suo nuovo lavoro? Forse il lavoro perfetto dei sogni è solo questo, un sogno.
Incontra donne di ogni tipo, influencer dei social media, modelle di moda, istruttrici di palestra, milf sposate e altro ancora.
Riuscirà a trasformare gli eventi che gli accadono intorno in un'opportunità per mettersi alla prova o la sua vita sarà controllata da qualcun altro?

Divertitevi e, si spera, fate tanto sesso lungo la strada.

d02aft09.jpeg office3.jpeg d02aft75.jpeg d02run32.jpeg d02aft61.jpeg

Cartoon_400.gif

JU_IT.png


boob1.gif
 
Last edited:

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,898

VN Ren'Py Completed Dirty Texts - Melissa's Secret [v1.0] [RoyalCandy]


1694304911666.png

Overview:
Parte del franchise "Dirty Texts". In "Melissa's Secret" si interpreta il ruolo di un uomo la cui figlia, Melissa, ha deciso di aprire una pagina JustFans. Una piattaforma che lei usa per vendere foto sexy di se stessa. Dal momento che siete la cosa più vicina a un modello maschile, il vostro compito è quello di dissuaderla. Resta da vedere se ci riuscirai o meno.
Melissa è una ragazza di 18 anni che ha molte insicurezze riguardo al suo corpo. Melissa vive della convalida che riceve dal sentirsi accettata da chi la circonda. A questo punto della sua vita, il futuro di Melissa è molto fluido. Potrebbe essere solo una ragazza dolce che ha preso una decisione sbagliata. Forse è davvero la vostra anima gemella, o forse potrebbe essere la piccola sgualdrina perfetta che avete sempre sperato di trovare. Il suo futuro è nelle vostre mani. Come la guiderai?


d02aft09.jpeg ms_015.jpeg ms_009.jpeg ms_002.png ms_001.png

Cartoon_400.gif



JU_IT.png




boob1.gif
 
Last edited:

FallingDown90

Member
Aug 24, 2018
113
38
Salve a tutti
Ho appena trovato questo post dopo aver aperto una richiesta di traduzione dal giapponese per un gioco e devo dire che mi fa davvero piacere sapere che finalmente anche gli italiani si fanno sentire ahahah (e anche poter scrivere senza scervellarmi per farmi capire in altre lingue)
Complimenti davvero per l'iniziativa e per i giochi già condivisi

Posso chiedervi cortesemente come posso richiedere la traduzione di un gioco? (mi sono perso dove viene spiegato)

Eventualmente il gioco in questione è questo che ho publicato qui (spero che chiedendovelo qui non sia un problema, ma nel caso mi scuso e lo terrò in mente per il futuro)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,456
Salve a tutti
Ho appena trovato questo post dopo aver aperto una richiesta di traduzione dal giapponese per un gioco e devo dire che mi fa davvero piacere sapere che finalmente anche gli italiani si fanno sentire ahahah (e anche poter scrivere senza scervellarmi per farmi capire in altre lingue)
Complimenti davvero per l'iniziativa e per i giochi già condivisi

Posso chiedervi cortesemente come posso richiedere la traduzione di un gioco? (mi sono perso dove viene spiegato)

Eventualmente il gioco in questione è questo che ho publicato qui (spero che chiedendovelo qui non sia un problema, ma nel caso mi scuso e lo terrò in mente per il futuro)
Ciao,
le richieste puoi farle qui tranquillamente aspettando i giusti tempi di attesa e verrai accontentato.
Il problema è che il link per i download del gioco non è pubblico e quindi non scaricabile.
Se mi risolvi la cosa, appena possibile te lo tradurrò visto che è un RPGM
 
  • Like
Reactions: FallingDown90

FallingDown90

Member
Aug 24, 2018
113
38
Ciao,
le richieste puoi farle qui tranquillamente aspettando i giusti tempi di attesa e verrai accontentato.
Il problema è che il link per i download del gioco non è pubblico e quindi non scaricabile.
Se mi risolvi la cosa, appena possibile te lo tradurrò visto che è un RPGM
Grazie per la risposta e per avermi informato sul link (y) Ti mando il link in privato in quanto non so se è ammesso su F95 (come mi è stato suggerito)
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes