sarà messa nel pm appena torno dal lavoroEsiste la traduzione di Race of life ep.2?
Ancora mi intrippo con questo motore di ricerca...lo so...sto rompendo i cabbasisi
troppo tardi ormai sono in barca....Salve traduttori mi sembra di capire che siete un po' annoiati..... Sia mai che io vi lasci in pace.
E tanto per rompere un po' le scatole a tutti oggi RPGM e Ren'py
RPGM
Bounty Hunter Kyoka
Anera The Demon Tower
Ren'py (purtroppo sono tutti VN ma sono completi)
License to Breed
Umichan Sentoryu
Poi ditemi che non vi penso.....si si lo so lo so non ringraziatemi in fondo è bello sacrificarsi per gli altri
Grazie mille a chi li farà ^_^
Grazie mille a chi li farà ^_^Salve traduttori mi sembra di capire che siete un po' annoiati..... Sia mai che io vi lasci in pace.
RPGM
Bounty Hunter Kyoka
Anera The Demon Tower
License to Breed
Umichan Sentoryu
Poi ditemi che non vi penso.....si si lo so lo so non ringraziatemi in fondo è bello sacrificarsi per gli altri
Salve traduttori mi sembra di capire che siete un po' annoiati..... Sia mai che io vi lasci in pace.
RPGM
Bounty Hunter Kyoka
Anera The Demon Tower
License to Breed
Umichan Sentoryu
Info: Incontra Jake, un trentenne divorziato che sta ricostruendo la sua vita. È intelligente, attraente e sicuro di sé, e lo sa. Dovrai guidare Jake attraverso un posto di lavoro impegnativo, affrontando una feroce ex moglie che vuole tenere Jake lontano dalla figlia di sei anni, dalla tragedia personale, dalla pericolosa scena delle corse sotterranee e dalle varie donne allettanti che voglio ungere l'astina di livello di Jake. |
Versione Gioco: Ep. 2 |
Versione con Mod: Si |
Note: Versione Doppia (Clean + WTMoD) |
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023 |
Esiste la traduzione di Race of life ep.2?
Ancora mi intrippo con questo motore di ricerca...lo so...sto rompendo i cabbasisi
Info: In una giornata iniziata come tutte le altre, sei rimasto sorpreso da Ashley e dalla sua storia di un concorso che ha vinto, garantendo a tutti voi un viaggio in un resort costoso. Alla fine, decidendo di partire, inizi a fare le valigie. Ma non tutto è come sembra... poiché la società responsabile di questo concorso ha dei piani più profondi e sinistri per te. Scegli il tuo protagonista e svela la storia, scopri gli obiettivi di questa società e... beh, il resto lo lascerò scoprire a te. |
Versione Gioco: 0.2.9 |
Versione Con Mod: No |
Note: Si consiglia di ripartire da zero con nuovi salvataggi. Nota2: piccola modifica dell'interfaccia utente, ora è trasparente e non impatta negativamente sulle scene più hot. |
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023 |
mi piacerebbe sapere quando finirà di completarlo XD