Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

slap69

Newbie
Feb 3, 2022
17
5
Esiste la traduzione di Race of life ep.2?
Ancora mi intrippo con questo motore di ricerca...lo so...sto rompendo i cabbasisi ;)
 

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
203
191
Salve traduttori mi sembra di capire che siete un po' annoiati..... Sia mai che io vi lasci in pace.
E tanto per rompere un po' le scatole a tutti oggi RPGM e Ren'py

RPGM
Bounty Hunter Kyoka
Anera The Demon Tower

Ren'py (purtroppo sono tutti VN ma sono completi)
License to Breed
Umichan Sentoryu

Poi ditemi che non vi penso.....si si lo so lo so non ringraziatemi in fondo è bello sacrificarsi per gli altri :p

Grazie mille a chi li farà ^_^
 
May 13, 2020
4,604
36,938
Salve traduttori mi sembra di capire che siete un po' annoiati..... Sia mai che io vi lasci in pace.
E tanto per rompere un po' le scatole a tutti oggi RPGM e Ren'py

RPGM
Bounty Hunter Kyoka
Anera The Demon Tower

Ren'py (purtroppo sono tutti VN ma sono completi)
License to Breed
Umichan Sentoryu

Poi ditemi che non vi penso.....si si lo so lo so non ringraziatemi in fondo è bello sacrificarsi per gli altri :p

Grazie mille a chi li farà ^_^
troppo tardi ormai sono in barca....
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Salve traduttori mi sembra di capire che siete un po' annoiati..... Sia mai che io vi lasci in pace.
E tanto per rompere un po' le scatole a tutti oggi RPGM e Ren'py

RPGM
Bounty Hunter Kyoka
Anera The Demon Tower

Ren'py (purtroppo sono tutti VN ma sono completi)
License to Breed
Umichan Sentoryu

Poi ditemi che non vi penso.....si si lo so lo so non ringraziatemi in fondo è bello sacrificarsi per gli altri :p

Grazie mille a chi li farà ^_^
Grazie mille a chi li farà ^_^

Secondo te? :eek:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Salve traduttori mi sembra di capire che siete un po' annoiati..... Sia mai che io vi lasci in pace.
E tanto per rompere un po' le scatole a tutti oggi RPGM e Ren'py

RPGM
Bounty Hunter Kyoka
Anera The Demon Tower

Ren'py (purtroppo sono tutti VN ma sono completi)
License to Breed
Umichan Sentoryu

Poi ditemi che non vi penso.....si si lo so lo so non ringraziatemi in fondo è bello sacrificarsi per gli altri :p

Grazie mille a chi li farà ^_^
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,563
18,989


banner1.png


Info:
Incontra Jake, un trentenne divorziato che sta ricostruendo la sua vita.

È intelligente, attraente e sicuro di sé, e lo sa.
Dovrai guidare Jake attraverso un posto di lavoro impegnativo,
affrontando una feroce ex moglie che vuole tenere Jake lontano dalla figlia di sei anni, dalla
tragedia personale, dalla pericolosa scena delle corse sotterranee

e dalle varie donne allettanti che voglio ungere l'astina di livello di Jake.
Versione Gioco: Ep. 2
Versione con Mod: Si
Note: Versione Doppia (Clean + WTMoD)
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023


Esiste la traduzione di Race of life ep.2?
Ancora mi intrippo con questo motore di ricerca...lo so...sto rompendo i cabbasisi ;)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,563
18,989




Info: In una giornata iniziata come tutte le altre, sei rimasto sorpreso da Ashley e dalla sua storia di un concorso che ha vinto, garantendo a tutti voi un viaggio in un resort costoso. Alla fine, decidendo di partire, inizi a fare le valigie. Ma non tutto è come sembra... poiché la società responsabile di questo concorso ha dei piani più profondi e sinistri per te. Scegli il tuo protagonista e svela la storia, scopri gli obiettivi di questa società e... beh, il resto lo lascerò scoprire a te.
Versione Gioco: 0.2.9
Versione Con Mod: No
Note: Si consiglia di ripartire da zero con nuovi salvataggi.
Nota2: piccola modifica dell'interfaccia utente, ora è trasparente e non impatta negativamente sulle scene più hot.
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona sera a tutti.....

A proposito di " ShutUpAndDanceEp9Ch2Special " c'è una scena di sesso anale tra Megan (la mamma) e MC (figlio).
Seguendo le indicazione della guida non riuscivo ad aprire questa scena ma la vedevo chiaramente nella galleria quindi mi sono scervellato per capire in cosa sbagliavo. Seguendo la guida in PDF ci sono arrivato.....
Per chi avesse avuto il mio stesso problema l'errore è nella scelta di coinvolgere Sara (la sorella) in un trio.
Quando la mamma ti propone di coinvolgere Sara nei vostri giochetti sessuali, se vuoi scoparle il culo devi rispondere NO .

NO.jpg
Certo la voglia di essere coinvolto in un trio è forte ma per chi trova il feticcio anale più coinvolgente a qualcosa bisogna rinunciare:love::love::love:
spero aver fatto cosa gradita..... ciao
 
5.00 star(s) 22 Votes