Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,219
Rieccomi, esiste la traduzione di Last Man + Countdown DLC [v3.96]?
https://f95zone.to/threads/last-man-countdown-dlc-v3-96-vortex-cannon-ent.167/
sei nuovo e ok...
alla tua domanda trovi risposta nel primo post di questo thread, dove ci sono tutti i tutorial su come fare una ricerca di una traduzione e anche su come va richiesta
(questo è indipendentemente dal fatto che ci sia implementata una versione italiana, oppure no)
mi raccomando collaboriamo tutti insieme.
buon proseguimento di giornata. (y)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Gregminster

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,219


1.png


Info:
Nuovi inizi in Giappone ruota attorno alla vita di una ragazza che ha perso i suoi ricordi a causa di un evento sconosciuto nella sua vita in cui tutti tranne lei conoscono il passato, come si svolgerà la sua vita? Come la gestiscono gli altri intorno a lei?
Alla fine dipende da te e dalle tue decisioni durante il gioco!
Versione Gioco: 0.4.4
Versione Con mod: No
Note: -
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Marcs.swi

New Member
May 21, 2023
1
0
Ciao a tutti, ho appena finito Dating My Daughter ch1 su joiplay ( emulatore pc per telefono) e ora vorrei iniziare il ch2 ma quando lo avvio mi crasha, qualcuno sa come posso risolvere questo bug?
 

slap69

Newbie
Feb 3, 2022
17
5
sei nuovo e ok...
alla tua domanda trovi risposta nel primo post di questo thread, dove ci sono tutti i tutorial su come fare una ricerca di una traduzione e anche su come va richiesta
(questo è indipendentemente dal fatto che ci sia implementata una versione italiana, oppure no)
mi raccomando collaboriamo tutti insieme.
buon proseguimento di giornata. (y)
Grazie
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,497
c'è scritto che è già implementata la lingua Italiana
Un controllo non fa mai male, per il traduttore.
In oltre un anno che traduco ho scoperto che più del 50% dei giochi che hanno l'italiano integrato non è aggiornato, non solo, ma la parte italiana della WEEK 2 di Fetish Locator ha quasi la metà dei dialoghi non tradotti, cioè il traduttore ha tradotto dall'inizio fino ad un certo punto, poi da un aggiornamento del gioco, forse l'ultimo aggiornamento, ha ricaricato i dialoghi originali senza tradurli. Mah!
 
5.00 star(s) 22 Votes