Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

skadur

Member
Nov 6, 2018
152
59
Polca miseria. Ma grazie infinite :D
c'è un problema col gioco, appare quando accetto le missioni, è molto in la col gioco. questo problema non è solo sull'accettare le missioni, ma se accetto una missione( passando all'inglese) ogni volta che c'è un passaggio di mappa, poi appare questo messaggio un altra volta, quindi mi tocca passare all'inglese, attraversare e poi ricopiare il salvataggio in italiano e continuare così,non è impossibile, ma è fastidioso. dimmi tu se puoi sistemarlo, se no continuo a fare così'
Cattura.PNG
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,219


za.jpg


Info:
Dopo un anno di separazione dalla tua famiglia che si è trasferita in una nuova casa, arrivi a conoscere di nuovo la tua famiglia, ma dall'altra parte, incontri nuove persone e salvi la principessa dal castello, oh no, questo viene da un altro gioco.
Versione Gioco: 0.5
Versione Con MoD: Si
Note: Versione Doppia (Clean + MultiMoD). I vecchi salvataggi NON funzioneranno. Ricominciare la partita da zero.
Nota 2: Per la versione mod, scaricate
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,889
Buongiorno a tutti i traduttori , il 2 luglio è uscita la versione definitiva di Betrayed [v0.97 Fix] [Joraell] , vorrei sapere se la sua traduzione è in fase di sviluppo .
Grazie a tutti e buon lavoro
Report


Ciao e benvenuto nel nostro thread slayer1971! Per trovare una traduzione c'è il link al tutorial By scantulinu https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9307438 pagina uno di questo fantastico favoloso incredibile thread creato per tutti noi dal signore del oscurita ⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱ detto ciò eccoti il link diretto al post della trad che cerchi fatta dal ciclone dedalo_69
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-11274597

Buon divertimento
 
  • I just jizzed my pants
Reactions: dedalo_69

slayer1971

Newbie
Apr 19, 2022
15
6
Report


Ciao e benvenuto nel nostro thread slayer1971! Per trovare una traduzione c'è il link al tutorial By scantulinu https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9307438 pagina uno di questo fantastico favoloso incredibile thread creato per tutti noi dal signore del oscurita ⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱ detto ciò eccoti il link diretto al post della trad che cerchi fatta dal ciclone dedalo_69
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-11274597

Buon divertimento

Grazie Jungles 70 . Però forse mi sono spiegato male nello scrivere , la versione nuova è la " Versione 1.0 " , quella del link che hai indicato l'ho già finita e girata tutta .
Probabilmente arriverà più avanti su questi schermi .
Grazie e buon lavoro
 

slap69

Newbie
Feb 3, 2022
17
5


banner1.png


Info:
Incontra Jake, un trentenne divorziato che sta ricostruendo la sua vita.

È intelligente, attraente e sicuro di sé, e lo sa.
Dovrai guidare Jake attraverso un posto di lavoro impegnativo,
affrontando una feroce ex moglie che vuole tenere Jake lontano dalla figlia di sei anni, dalla
tragedia personale, dalla pericolosa scena delle corse sotterranee

e dalle varie donne allettanti che voglio ungere l'astina di livello di Jake.
Versione Gioco: Ep. 2
Versione con Mod: Si
Note: Versione Doppia (Clean + WTMoD)
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
Grazieeee!
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,889
Grazie Jungles 70 . Però forse mi sono spiegato male nello scrivere , la versione nuova è la " Versione 1.0 " , quella del link che hai indicato l'ho già finita e girata tutta .
Probabilmente arriverà più avanti su questi schermi .
Grazie e buon lavoro
Ciao slayer su F95 c'è ancora quella quindi altre traduzioni non c'è ne sono e uscita sul Patreon del dev ma nessuno la ancora pubblicata su F95... se tu mi metti quel link io ti rispondo per quello...
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,579
18,497
Ciao slayer su F95 c'è ancora quella quindi altre traduzioni non c'è ne sono e uscita sul Patreon del dev ma nessuno la ancora pubblicata su F95... se tu mi metti quel link io ti rispondo per quello...
Poi passa il link anche a me. Quel gioco l'ho giocato ai tempi di GP e non l'ho mai più portato avanti, quindi è giunta lora di scegliere tra angelo e diavolo e terminarlo. :giggle:
 
  • Like
Reactions: Jungles70

slayer1971

Newbie
Apr 19, 2022
15
6
Ciao slayer su F95 c'è ancora quella quindi altre traduzioni non c'è ne sono e uscita sul Patreon del dev ma nessuno la ancora pubblicata su F95... se tu mi metti quel link io ti rispondo per quello...
Ciao Jungles 70 , vero non ho modificato la sigla della versione...copia e incolla senza guardare .
 
5.00 star(s) 22 Votes