- Nov 10, 2019
- 1,018
- 737
e allora preparati ad essere sommerso di MPSto prendendo in seria considerazione l'eventualità di proteggere i miei umili "lavori" con password.
Chissà chi di voi ne capirà il motivo...
basterebbe molto meno... molto meno... fidatie allora preparati ad essere sommerso di MP
Info: Due persone, nate lo stesso giorno, ma in circostanze molto diverse. Una è una principessa, nata per governare. L'altro è un contadino, nato per vivere nell'oscurità. Vivono vite molto diverse, finché un giorno i loro destini si scontrano e si incontrano, solo per scoprire che sono identici in (quasi) tutto! Cosa accadrebbe se cambiassero posto? |
Versione Gioco: 0.05 |
Versione con Mod: No |
Note: - |
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023 |
Info: Jason è un ragazzo di 22 anni che vive ancora con sua madre. Non è ancora entrato del tutto nel mondo del lavoro, ma fa lavoretti qua e là per guadagnare un po' di soldi in tasca. La sua passione attuale sono i videogiochi. Li ama tutti e negli ultimi giorni li ha suonati uno dopo l'altro. Ma cosa fa sì che Jason abbia improvvisamente questa voglia di giocare? Questo minigioco è ambientato 3 anni prima delle avventure di " JASON, Coming of age " Gioca a ONE SHOT come se guardassi un episodio di Black Miror. Ogni episodio ha la sua piccola storia e la sua eroina. |
Versione Gioco: 0.1 |
Versione con mod: No |
Note: Nelle preferenze scegliete l'Italiano. |
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023 |
è in coda, c'è da attendere il nostro amico paokon... appena avrà tempo libero, vedrai che ti accontenterà.(2) Ren'Py - Bad Bobby Saga: Dark Path [v0.15.4889] [ZipTieFun] | F95zone esiste già? qualcuno può aiutarmi
Grazieè in coda, c'è da attendere il nostro amico paokon... appena avrà tempo libero, vedrai che ti accontenterà.![]()
questa immagine mi sembra di averla già vista ... sei sicuro di avere fatto la ricerca?Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe tradurre questo gioco: https://f95zone.to/threads/monster-college-v0-6-4-monster-eye-games.163962/
Grazie
gli episodi 1 e 2 li ho tradotti che erano mezzo italiano e mezzo austroungarico.Buonasera ragazzi segnalo aggiornamento https://f95zone.to/threads/fashion-business-ep-4-v3-00-extra-decentmonkey.11501/. Grazie mille in anticipo
Ora provogli episodi 1 e 2 li ho tradotti che erano mezzo italiano e mezzo austroungarico.
l'episodio 3 era già tutto in italiano.
scarica il 4 e dimmi se già c'è l'italiano....