Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,297
20,877
VN Ren'Py Wife in the Building! [v0.2.0] [DinoTail Games]

Cover_pic.png

Overview:
Una coppia si trasferisce in un nuovo condominio per motivi scomodi. Con i loro risparmi esauriti, si imbarcano in un'avventura con i personaggi che li circondano affinché un giorno possano realizzare il loro sogno. Lo swing/sharing/netorase sarà l'obiettivo principale del gioco. Non ci saranno imbrogli e umiliazioni.

c1v01img_17.png c1v01img_28.png c1v01img_76.png c1v01img_135.png screenshot0005.png

Cartoon_400.gif

JU_IT.png

boob1.gif
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,297
20,877
VN Ren'Py Swinging Experience [v0.2] [Doukruv]


main_menu.png

Overview:

Tu e la tua ragazza vi siete trasferiti in una nuova città tre mesi fa. Tutto procedeva senza intoppi, finché la vita del protagonista non è cambiata improvvisamente...
Questo gioco sarà basato sul tema NTR (Netorare, Netorase o Netori). Le vostre scelte determineranno il carattere del vostro MC. Puoi essere "Cuck" o "Bull". Puoi essere "Sottomesso" o "Dominante".

yunatiaracake.png yunaass.jpg yuna_cnl2.png yuna_cnl.png indir_asas.png carlacafe2.png asss.png

Cartoon_400.gif


JU_IT.png


boob1.gif
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,297
20,877
VN Ren'Py Mysterious Erotic Theater 3500 [Upd 10] [ShamanLab]

game_menu.jpg

Overview:
Questo romanzo erotico cinetico è composto da diversi racconti collegati tra loro. Qui puoi trovare streghe malvagie, robot antisociali, magia nera, alieni dallo spazio, fantascienza e un circo abbandonato.
Ma tutti hanno una cosa in comune: tre amici che guardano film erotici in un cinema abbandonato... e fanno commenti ridicoli su di essi!

001.jpg dent_21.jpg ev_29.jpg hm_28.jpg hm3_05_intel.jpg polt_3_09.jpg

Cartoon_400.gif

JU_IT.png

boob1.gif
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,297
20,877
VN Ren'Py Love, Lust & Lunacy [v1.0.1] [Meep!]

1695382332234.png
Overview:
Introduzione
Ehilà, adorabili avventurieri e menti curiose! Sono entusiasta di darvi il benvenuto nel mio mondo dove i pixel accendono le passioni e le fantasie prendono vita. Sono Meep, un'appassionata sviluppatrice di giochi alle prime armi con un'inclinazione per la creazione di esperienze sensuali e coinvolgenti.
Credendo che il gioco sia una forma d'arte in grado di esplorare le profondità dei desideri umani, ho dedicato il mio viaggio creativo alla creazione di videogiochi erotici che vanno oltre la superficie. Con il mio stile visivo straordinario e fuori dal mondo e la prosa da brivido di Romie, il mio obiettivo è quello di offrirti le migliori fantasie erotiche.
Unisciti a me per immergerti in un regno in cui narrazioni stuzzicanti, gameplay fluido e immagini seducenti convergono per creare un'esperienza non solo eccitante ma anche intellettualmente stimolante. Dagli incontri bollenti che accelerano le tue pulsazioni alle trame intricate che sfidano la tua mente, i miei giochi sono progettati per lasciare un segno indelebile nei tuoi sensi.
Quindi, che tu sia un intenditore di giochi per adulti o un nuovo arrivato desideroso di esplorare territori inesplorati, ti invito a intraprendere questo viaggio esilarante con me. Insieme, rompiamo i confini, infrangiamo i tabù e celebriamo la bellezza dell'intimità umana in un modo che solo il mondo dei giochi può offrire. Benvenuto in un regno dove seduzione e gioco si intrecciano in una danza di pura estasi.


...santo cielo ROMIE! Dovevi proprio venderlo così tanto! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

02 10.png 01 14.png 01 06.png 02 25.png

Cartoon_400.gif

JU_IT.png

boob1.gif

 
5.00 star(s) 22 Votes