Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
200
187

entella53

Member
Dec 5, 2022
332
110
VN Ren'Py Love, Lust & Lunacy [v1.0.1] [Meep!]

View attachment 2957375
Overview:
Introduzione
Ehilà, adorabili avventurieri e menti curiose! Sono entusiasta di darvi il benvenuto nel mio mondo dove i pixel accendono le passioni e le fantasie prendono vita. Sono Meep, un'appassionata sviluppatrice di giochi alle prime armi con un'inclinazione per la creazione di esperienze sensuali e coinvolgenti.
Credendo che il gioco sia una forma d'arte in grado di esplorare le profondità dei desideri umani, ho dedicato il mio viaggio creativo alla creazione di videogiochi erotici che vanno oltre la superficie. Con il mio stile visivo straordinario e fuori dal mondo e la prosa da brivido di Romie, il mio obiettivo è quello di offrirti le migliori fantasie erotiche.
Unisciti a me per immergerti in un regno in cui narrazioni stuzzicanti, gameplay fluido e immagini seducenti convergono per creare un'esperienza non solo eccitante ma anche intellettualmente stimolante. Dagli incontri bollenti che accelerano le tue pulsazioni alle trame intricate che sfidano la tua mente, i miei giochi sono progettati per lasciare un segno indelebile nei tuoi sensi.
Quindi, che tu sia un intenditore di giochi per adulti o un nuovo arrivato desideroso di esplorare territori inesplorati, ti invito a intraprendere questo viaggio esilarante con me. Insieme, rompiamo i confini, infrangiamo i tabù e celebriamo la bellezza dell'intimità umana in un modo che solo il mondo dei giochi può offrire. Benvenuto in un regno dove seduzione e gioco si intrecciano in una danza di pura estasi.


...santo cielo ROMIE! Dovevi proprio venderlo così tanto! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
Ciao a tutti volevo segnalare questi tre giochi uno è un po' vecchietto ma non l'ho trovato nelle traduzioni.

Brothel Paradise [Final] [TheBoy]
Ona-sapo The Fap Hero Prisoner [v1.01] [Apple_Rooftop]
Adventures Of A Wife And The Hidden Treasure [v1.00] [milkseki]

Sono tre RPGM ma stavolta non è voluto^_^ diciamo che sono capitati nella ricerca.
Domani m'impegno a trovare qualche Ren'Py ^_^
Intanto grazie a chi si prenderà la briga di farli ^_^
 

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
Eccoti la spesa a domicilio...
Quando torni dal pianeta Giove portami un souvenir, magari na bella aliena
;)


Others Aurelia [v0.29.5]

View attachment 2876523




Unity Lustful Spirit Hunt [v0.1.2.3]

View attachment 2876528





RPGM Among Cults [v0.2.1 Test]

View attachment 2876533


RPGM Futa Fantasy [v0.30]

View attachment 2876539

RPGM Warlock and Boobs [v0.413.0.2]

View attachment 2876543


Sono in ritardo ma accetto con piacere e ringrazio sempre
 
5.00 star(s) 22 Votes