Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,569
2,383
Avviso per i parassiti

Da oggi ho uno strumento che verifica il conteggio di quanti scaricano i miei lavori.
noto che nemmeno il 30% si degna di mettere un semplice like... ma passa, scarica e se ne va!

a voi (che per educazione vi chiamo parassiti, anche se dovrei chiamarvi in altra maniera) sappiate che qualora ci fosse un problema, una svista o qualsiasi cosa, provvederò ad "aggiustarla" solo dopo aver ricevuto il like alla traduzione.

ovviamente per non far torto a chi invece reputo i miei "fedelissimi", quelli che SEMPRE lasciano un like e che fanno parte attiva del thread, gli darò in pvt tutte le attenzioni che necessitano. Buon week end a tutti!!
Questo li ammazza stecchiti ....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

View attachment 5000204071665.webp
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
659
968
Sera a tutti signori e buon fine settimana
Oggi non voglio chiedervi traduzioni, ma avevo bisogno di una delucidazione.
Ultimamente stavo controllando cosa dovevo fare per mettere update del mio gioco(esce il 2 di ottobre^_^) e mentre cercavo mi sono imbattuto in un acronimo "OP", io purtroppo non sono una cima in inglese c'è qualcuno che mi sa spiegare OP a cosa si riferisce?
Chiedo scusa per off-topic e ne approfitto come sempre per ringraziare tutti per il loro lavoro ^_^
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,478
18,351
Sera a tutti signori e buon fine settimana
Oggi non voglio chiedervi traduzioni, ma avevo bisogno di una delucidazione.
Ultimamente stavo controllando cosa dovevo fare per mettere update del mio gioco(esce il 2 di ottobre^_^) e mentre cercavo mi sono imbattuto in un acronimo "OP", io purtroppo non sono una cima in inglese c'è qualcuno che mi sa spiegare OP a cosa si riferisce?
Chiedo scusa per off-topic e ne approfitto come sempre per ringraziare tutti per il loro lavoro ^_^
non so se è così, ma dovrebbe essere...
hai visto dove metti tutti i link x far scaricare un gioco? se io ti chiedessi di aggiungere la mia traduzione al tuo gioco, dovresti metterla tra quelle righe al centro del post
lo so perchè un mio amico che comprime le versioni, mi aveva detto che non potevano più apparire negli op... e appunto ora non ci sono più... per una versione compressa, devi fare la classica ricerca con compressed...
quindi penso che sia quella parte lì.
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
659
968
non so se è così, ma dovrebbe essere...
hai visto dove metti tutti i link x far scaricare un gioco? se io ti chiedessi di aggiungere la mia traduzione al tuo gioco, dovresti metterla tra quelle righe al centro del post
lo so perchè un mio amico che comprime le versioni, mi aveva detto che non potevano più apparire negli op... e appunto ora non ci sono più... per una versione compressa, devi fare la classica ricerca con compressed...
quindi penso che sia quella parte lì.
Grazie mille per la risposta, effettivamente non avevo assolutamente pensato agli "extra" Grazie mille per la delucidazione gentilissimo ^_^
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,326
21,219
VN Ren'Py Stormside [v0.22.06] [Atemsiel] 1677625408557.png

Overwiew

Dopo essere tornati da un'unità militare speciale per persone con abilità magiche, incontrate la vostra amica d'infanzia, Riley, e la sua migliore amica Cassie, che stanno pianificando i loro prossimi passi nella vita. Si ritrova ad unirsi a loro alla Stormside International Academy.
Non passa molto tempo prima di scoprire che questa accademia e il modo in cui tratta i suoi studenti è tutt'altro che ordinario... (E no, le abilità magiche non sono un problema).

(E no, le abilità magiche non sono "puoi corrompere le ragazze con la mente" o cose del genere...)
Questo gioco parla di un'accademia che permette alle studentesse di essere punite e/o premiate sessualmente da un individuo noto come "il Magistrato". Quando il Magistrato si infortuna, il suo posto viene messo in palio, permettendovi di prendere il suo posto.
Userete la vostra nuova posizione per proteggere le ragazze dalle punizioni o la userete per diventare il loro padrone?

10.jpeg 22_2.jpeg 22.jpeg 24.jpeg 26.jpeg 27.jpeg 5.jpeg




Cartoon_400.gif

JU_IT.png

boob1.gif


 
5.00 star(s) 22 Votes