- Apr 18, 2020
- 6,032
- 48,898
TRADUZIONE EFFETTUATA COL TOOL DI PALOSLIOS
Unity Midnight Sin [v0.1.6]
You must be registered to see the links
Ciao e Buongiorno Dedalo_69 e naturalmente a tutti. quando hai tempo puoi' controllare la traduzione di questo gioco? possibile che sia io a sbagliare, ma il menu e in italiano poi quando avvio nuovo gioco tutti i dialoghi rimangono in inglese solo qualche risposta tipo "si o no" e in italiano. grazie
Questo li ammazza stecchiti ....Avviso per i parassiti
Da oggi ho uno strumento che verifica il conteggio di quanti scaricano i miei lavori.
noto che nemmeno il 30% si degna di mettere un semplice like... ma passa, scarica e se ne va!
a voi (che per educazione vi chiamo parassiti, anche se dovrei chiamarvi in altra maniera) sappiate che qualora ci fosse un problema, una svista o qualsiasi cosa, provvederò ad "aggiustarla" solo dopo aver ricevuto il like alla traduzione.
ovviamente per non far torto a chi invece reputo i miei "fedelissimi", quelli che SEMPRE lasciano un like e che fanno parte attiva del thread, gli darò in pvt tutte le attenzioni che necessitano. Buon week end a tutti!!
Ciao Dedalo, per prima cosa grazie della traduzione, ti volevo chiedere se era possibile inserire anche la traduzione con la mod aggiornata di joker. Grazie ancora e buon fine settimana
Con aggiornamento di versione: 0.0.01, finirà tra 20 anniTRADUZIONE EFFETTUATA COL TOOL DI PALOSLIOS
View attachment 2969197
You must be registered to see the links
Speriamo di esserciCon aggiornamento di versione: 0.0.01, finirà tra 20 anni
non so se è così, ma dovrebbe essere...Sera a tutti signori e buon fine settimana
Oggi non voglio chiedervi traduzioni, ma avevo bisogno di una delucidazione.
Ultimamente stavo controllando cosa dovevo fare per mettere update del mio gioco(esce il 2 di ottobre^_^) e mentre cercavo mi sono imbattuto in un acronimo "OP", io purtroppo non sono una cima in inglese c'è qualcuno che mi sa spiegare OP a cosa si riferisce?
Chiedo scusa per off-topic e ne approfitto come sempre per ringraziare tutti per il loro lavoro ^_^
Grazie mille per la risposta, effettivamente non avevo assolutamente pensato agli "extra" Grazie mille per la delucidazione gentilissimo ^_^non so se è così, ma dovrebbe essere...
hai visto dove metti tutti i link x far scaricare un gioco? se io ti chiedessi di aggiungere la mia traduzione al tuo gioco, dovresti metterla tra quelle righe al centro del post
lo so perchè un mio amico che comprime le versioni, mi aveva detto che non potevano più apparire negli op... e appunto ora non ci sono più... per una versione compressa, devi fare la classica ricerca con compressed...
quindi penso che sia quella parte lì.