Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
659
968
Ore di debbuging per cosa?
Per questo
:love:
Screenshot 2023-10-01 194004.png
Effetto seppia è voluto XD
Ps:Nel mentre creo BL, nel pentolone c'è un altro gioco in mente e per il piacere di molti sto studiando ren'ply, vediamo se entro l'anno nuovo vi faccio avere qualcosina ;)
Ovviamente non abbandono nulla anzi il contrario ^_^
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,478
18,356
Ps:Nel mentre creo BL, nel pentolone c'è un altro gioco in mente e per il piacere di molti sto studiando ren'ply, vediamo se entro l'anno nuovo vi faccio avere qualcosina
se crei un gioco ren'py qui ce lo "litighiamo" a chi ti farà la traduzione :ROFLMAO:

dai che sei bravo! continua così (y)
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
659
968
se crei un gioco ren'py qui ce lo "litighiamo" a chi ti farà la traduzione :ROFLMAO:

dai che sei bravo! continua così (y)
Grazie per i complimenti^^'
Ho iniziato giusto stamane a guardare qualcosa su ren'ply, anche perchè effettivamente è il software perfetto pèer le visual novel(e' fatto apposta) ed ho notato che sulle linee guida ci sono tutti i pezzi di codice che ti servono per creare la visual novel, ma io (che se non faccio le cose come dico io non le faccio, e visto che ovviamente farò un harem sandbox) me so acquistato un bel corso su phyton e sto inziando a studiare :giggle:
 
  • Like
Reactions: Eagle1900

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
659
968
BL? amo tutto ciò
BL sta per Biological Lust il mio gioco ^_^
L'ho abbreviato ^^'
Specifico che questo update è lo speciale di halloween quindi uscira a fine ottobre-inizio novembre
invece settimana entrante uscira la versione 0.1 essattamente dopo 1 mese dal prologo, sto cercando i far uscire gli update ogni mese (settimana + settimana -)
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,326
21,237
VN Ren'Py A Whore New Ball Game [Demo v0.24.0] [Infidelisoft]

1662890726112.png

Overview:
A Whore New Ball Game è una visual novel in netorase sulla prostituzione giocata da,
solo dal punto di vista del marito o da quello di entrambi.
Sei il proprietario di un negozio di elettronica insieme a tua moglie, ma la concorrenza di una catena di negozi più grande nelle vicinanze,
e internet stanno danneggiando i vostri affari, tanto che la visita di un cliente è diventata una rarità.
La visita di un cliente facoltoso finisce per darvi l'idea di fare un po' di soldi per pagare il vostro debito:

invitare gente a fare sesso con tua moglie in cambio di denaro.

03k.jpg 01a.jpg 06j.jpg 04l.jpg




Cartoon_400.gif

JU_IT.png

boob1.gif
 
5.00 star(s) 22 Votes