- May 13, 2020
- 5,285
- 45,505
Ren'Py Bad Bobby Saga: Dark Path [v0.15.4889] [ZipTieFun]
Italian Translate DeepLPro
BS
You must be registered to see the links
sostituisco momentaneamente paokon che ha molti impegni per il momentoGRANDE BAD INIZIO SETTIMANA COL BOTTO :caffè::caffè::caffè::caffè::caffè::caffè::caffè::caffè:
Ciao kempo allora ti rispondo a poco a pocoIn realtà ti bastavano i pochi tutorial presenti su youtube su come fare certe cose su renpy e poi rendere il gioco abbastanza easy e su binario (almeno per iniziare, e la parte più difficile al max è rendere ordinata l'UI).
Ma conoscere Python, poi posso fare cose grandiose! -> Si, ma se non hai mai programmato è come se un meccanico si dileggiasse a fare lo chef in una cucina dopo un corso da autodidatta.
Se non hai esperienza ti sconsiglio totalmente di andare per il sandbox su renpy, ci metterai mesi e se non sei ordinato andrai in crisi.
Guarda Waifu Academy, utilizza solo gli script basilari e la cosa più difficile è la storia (deve essere interessante e intrattenere, ma WA ha una storia che fa abbastanza cacare e non mi spiego perchè la gente sia così appassionata in quel thread).
Se vuoi iniziare su renpy ti consiglio di iniziare dalle basi, altrimenti è come se tu fossi un neonato che vuole correre una maratona.
conosco uno che detiene il record mondiale1:Avviare il gioco
2 abbassarsi le mutande
3metterlo in mano
4 fare su e giu
sono pienamente d'accordo a metà con te1 Avviare il gioco
2 Abbassarsi le mutande
3 Metterlo in mano
4 Fare su e giu
Più che altro certe trame di alcune H visual novel sono addirittura migliori di molte trame By Netflix.sono pienamente d'accordo a metà con te
questo è stato spesso motivo di discussione tra noi in pvt...
mi chiedo se una persona ha questo tipo di atteggiamento, per quale motivo debba venire qui e richiedere una traduzione?
io prima ero un semplice utente come tutti, giocavo alle VN perchè le preferisco... non mi va di stare troppo a ragionare sul gioco, quindi che senso avrebbe chiedere una traduzione? mi tengo l'originale (tanto la maggior parte è inglese) e un po si riesce a capire se lo si vuole.
dal momento che faccio il traduttore (o provo a farlo con la massima attenzione) ho scoperto che la trama è anche importante, altrimenti che senso ha tradurre??
il resto del tuo messaggio, non metto bocca, sai cosa hai bisogno per fare un buon gioco, poi sarà la gente che deciderà di premiarti oppure no con il consenso e con il sostegno economico.
questo è il mio pensiero.
Info: Connor trascorre la sua vita da giovane adulto con noncuranza, avendo facile accesso al denaro e ai piaceri. Tuttavia, dopo un anno fallito al college, la sua vita inizia a andare in pezzi mentre torna a casa per affrontare le conseguenze e coloro che si è lasciato alle spalle 2 anni fa. Ha ricevuto un ultimatum: accettare le sfide e dimostrare di essere capace, altrimenti il suo futuro gli verrà portato via. |
Versione Gioco: 0.21 General |
Versione con mod: Si |
Note: Versione Doppia Versione (Clean + Inc.&SleepSex+Gallery Sbloccata) |
Link alla traduzione:
+
|
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023 |
[/CITAZIONE]
SCANTU' ????':incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto: un nuovo nome :Freddo::Freddo: mi spiace ho finito i mi piace azzo:azzo: