Create and Fuck your AI Cum Slut –70% OFF
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,849
667
1 Avviare il gioco
2 Abbassarsi le mutande
3 Metterlo in mano
4 Fare su e giu
sono pienamente d'accordo a metà con te ;)

questo è stato spesso motivo di discussione tra noi in pvt...
mi chiedo se una persona ha questo tipo di atteggiamento, per quale motivo debba venire qui e richiedere una traduzione?
io prima ero un semplice utente come tutti, giocavo alle VN perchè le preferisco... non mi va di stare troppo a ragionare sul gioco, quindi che senso avrebbe chiedere una traduzione? mi tengo l'originale (tanto la maggior parte è inglese) e un po si riesce a capire se lo si vuole.
dal momento che faccio il traduttore (o provo a farlo con la massima attenzione) ho scoperto che la trama è anche importante, altrimenti che senso ha tradurre??
il resto del tuo messaggio, non metto bocca, sai cosa hai bisogno per fare un buon gioco, poi sarà la gente che deciderà di premiarti oppure no con il consenso e con il sostegno economico.
questo è il mio pensiero.(y)

Kempo

Member
Nov 25, 2019
464
351
248
sono pienamente d'accordo a metà con te ;)

questo è stato spesso motivo di discussione tra noi in pvt...
mi chiedo se una persona ha questo tipo di atteggiamento, per quale motivo debba venire qui e richiedere una traduzione?
io prima ero un semplice utente come tutti, giocavo alle VN perchè le preferisco... non mi va di stare troppo a ragionare sul gioco, quindi che senso avrebbe chiedere una traduzione? mi tengo l'originale (tanto la maggior parte è inglese) e un po si riesce a capire se lo si vuole.
dal momento che faccio il traduttore (o provo a farlo con la massima attenzione) ho scoperto che la trama è anche importante, altrimenti che senso ha tradurre??
il resto del tuo messaggio, non metto bocca, sai cosa hai bisogno per fare un buon gioco, poi sarà la gente che deciderà di premiarti oppure no con il consenso e con il sostegno economico.
questo è il mio pensiero.(y)
Più che altro certe trame di alcune H visual novel sono addirittura migliori di molte trame By Netflix.
Alcune trame riescono pure a colpirti dentro, e molta gente se ne appassiona volendo premiare l'artista/i.
Sebbene il mercato delle visual novel si stia sviluppando sempre più sulla qualità, il problema è che si sta sviluppando principalmente su questo genere H :LUL:

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,849
667

patreon cover 2.jpg

Info:
Connor trascorre la sua vita da giovane adulto con noncuranza, avendo facile accesso al denaro e ai piaceri.
Tuttavia, dopo un anno fallito al college, la sua vita inizia a andare in pezzi mentre torna a casa per affrontare le conseguenze e coloro che si è lasciato alle spalle 2 anni fa. Ha ricevuto un ultimatum: accettare le sfide e dimostrare di essere capace, altrimenti il suo futuro gli verrà portato via.
Versione Gioco: 0.21 General
Versione con mod: Si
Note: Versione Doppia Versione (Clean + Inc.&SleepSex+Gallery Sbloccata)
Link alla traduzione: +
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023

ttnopiku

Newbie
May 24, 2021
26
12
102

copertina patreon 2.jpg

Info:
Connor trascorre la sua vita da giovane adulto con noncuranza, avendo facile accesso al denaro e ai piaceri.
Tuttavia, dopo un anno fallito al college, la sua vita inizia ad andare in pezzi mentre torna a casa per affrontare le conseguenze e coloro che si è lasciato alle spalle 2 anni fa. Ha ricevuto un ultimatum: accettare le sfide e dimostrare di essere capace, altrimenti il suo futuro gli verrà portato via.
Versione Gioco: 0.21 Generale
Versione con mod: Si
Nota: Versione Doppia Versione (Clean + Inc.&SleepSex+Gallery Sbloccata)
Link alla traduzione: +
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
Grazie

• Like
Reactions: ZAK63 and lidoromeo

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,995
28,849
667
ci mancherebbe...
posso dirti una cosa senza che ti offendi?

non serve quotare tutti i giochi che mettiamo per scrivere "grazie"... basterebbe cliccare sul tasto "like"
così evitiamo una pagina di citazioni...

ripeto è un consiglio, poi fai come ti pare... ;)

• Like
Reactions: ttnopiku
5.00 star(s) 24 Votes