Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,912
Salve a tutti i traduttori e non , vorrei segnalare https://f95zone.to/threads/the-fiery-scion-update-12a-vander.134764/ con rispettiva mod https://f95zone.to/threads/the-fiery-scion -multi-mod-update-12a-riammar.171360/ ,

https://f95zone.to/threads/welcome-to-free-will-v0-4-0-mrstrangelove.85755/
Registro delle modifiche :
SPOILER

---- Versione 0.4.0 ----
N/A
Mi spiegate cosa significa quel N/A scusate la mia ignoranza.
GAZIE DI TUTTO .:confuso::confuso:
---- Version 0.4.0 ----
Episode 4 Part 3
670 renders
34 animations
7 special renders
8 songs

- Fixed clipping in Callum scene from previous update.
- Fixed bug where you couldn't open newspaper in the hospital.
 
  • Like
Reactions: paolo422

MAXIMO778

Newbie
Jan 23, 2021
27
10
ho riscaricato la traduzione ..................ho aggiunto anche il like
ho copiato in cartella gioco...........Stormside...............stesso errore


Ho scaricato da nuovo anche il gioco............niente da fare sempre stesso errore.............non funziona
I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.


File "game/tl/italian/t_replace_base.rpy", line 1250: Indentation mismatch.

Ren'Py Version: Ren'Py 7.5.3.22090809
Wed Oct 4 09:55:47 2023
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
---- Versione 0.4.0 ----
Episodio 4 Parte 3
670 rendering
34 animazioni
7 render speciali
8 canzoni

- Risolto il problema del ritaglio nella scena Callum dell'aggiornamento precedente.
- Risolto bug per cui non era possibile aprire il giornale in ospedale.
[/CITAZIONE]
Grazie
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,223
ho riscaricato la traduzione ..................ho aggiunto anche il like
ho copiato in cartella gioco...........Stormside...............stesso errore
:unsure:
allora per quel che riguarda il like, è una forma di educazione nei confronti di chi ha impiegato il suo tempo libero, per fare la traduzione... ma non risolve nulla

visto che hai un problema con la traduzione di Jungles70 appena leggerà questo msg, sicuramente si attiverà per sistemare una cosa che non sembra particolarmente difficile...
verrai contattato o in pvt, oppure qui, appena il problema sarà risolto... porta un po di pazienza.

ti ricordo che siamo tutti amatori e nessuno è un professionista, non veniamo pagati da nessuno, e che quindi per campare, abbiamo bisogno come tutti, di lavorare... e non sempre dopo la giornata lavorativa, abbiamo la forza di metterci al pc.
ti auguro una buona giornata e ricorda (per il futuro) che se lasci un like quando prendi un lavoro fatto da uno di noi, ci motivi a far meglio sempre e che in fin dei conti, non ci rimetti nulla... (y)
 

SoloTV

Newbie
Sep 17, 2021
43
14
Ciao a tutti :)
mi rendo conto di scrivere poco nel forum e di scaricare giochi e traduzioni senza mettere i like. Da qualche giorno però mi sono imposto di rimediare a questa mia mancanza :p ( non mi piace passare per un parassita ) perciò chiedo scusa alle persone che giustamente, hanno fatto notare questi comportamenti sbagliati.
Detto questo, mi piacerebbe aiutare con le traduzioni, e sono disposto ad imparare. Tempo fa avevo comprato un programmino che faceva egregiamente questo compito, ma poi avendo re installato il computer il programmino necessitava di essere riacquistato per la licenza ( non c'era modo di riutilizzarlo se non riacquistandolo e la cosa è morta li..sinceramente non mi andava di ripagare un programma già pagato ).

Ho visto che esiste una suite renpy fatta da Bad ma provando a cercare meglio ho visto che non è più disponibile, se fosse possibile scaricarla, aiuterei volentieri, altrimenti ringrazio comunque i traduttori e cercherò di non dimenticarmi mai più un like quando scarico un vostro lavoro.

grazie a tutti e buon proseguimento :)
 

MAXIMO778

Newbie
Jan 23, 2021
27
10
:unsure:
allora per quel che riguarda il like, è una forma di educazione nei confronti di chi ha impiegato il suo tempo libero, per fare la traduzione... ma non risolve nulla

visto che hai un problema con la traduzione di Jungles70 appena leggerà questo msg, sicuramente si attiverà per sistemare una cosa che non sembra particolarmente difficile...
verrai contattato o in pvt, oppure qui, appena il problema sarà risolto... porta un po di pazienza.

ti ricordo che siamo tutti amatori e nessuno è un professionista, non veniamo pagati da nessuno, e che quindi per campare, abbiamo bisogno come tutti, di lavorare... e non sempre dopo la giornata lavorativa, abbiamo la forza di metterci al pc.
ti auguro una buona giornata e ricorda (per il futuro) che se lasci un like quando prendi un lavoro fatto da uno di noi, ci motivi a far meglio sempre e che in fin dei conti, non ci rimetti nulla... (y)



GRAZIEeeee........... molto gentile ...............Una buona giornata
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,223
Ciao a tutti :)
mi rendo conto di scrivere poco nel forum e di scaricare giochi e traduzioni senza mettere i like. Da qualche giorno però mi sono imposto di rimediare a questa mia mancanza :p ( non mi piace passare per un parassita ) perciò chiedo scusa alle persone che giustamente, hanno fatto notare questi comportamenti sbagliati.
Detto questo, mi piacerebbe aiutare con le traduzioni, e sono disposto ad imparare. Tempo fa avevo comprato un programmino che faceva egregiamente questo compito, ma poi avendo re installato il computer il programmino necessitava di essere riacquistato per la licenza ( non c'era modo di riutilizzarlo se non riacquistandolo e la cosa è morta li..sinceramente non mi andava di ripagare un programma già pagato ).

Ho visto che esiste una suite renpy fatta da Bad ma provando a cercare meglio ho visto che non è più disponibile, se fosse possibile scaricarla, aiuterei volentieri, altrimenti ringrazio comunque i traduttori e cercherò di non dimenticarmi mai più un like quando scarico un vostro lavoro.

grazie a tutti e buon proseguimento :)
secondo le ultime linee guida del nostro amico Bad, non credo abbia la voglia di istruire un nuovo elemento (almeno questo è il suo ultimo pensiero sull'argomento)
per le info sulla suite puoi chiedere direttamente a lui.
per il fatto che mostri maggior interesse nel darci il tuo apprezzamento (a tutti noi), ti ringrazio e spero che altri prendano spunto dalle tue parole, perchè siamo una comunità di ragazzi a cui fa piacere vedere il proprio tempo libero gratificato con un gesto che è totalmente gratuito e privo di "secondi fini".
buona giornata (y)
 
  • Like
Reactions: Swooosh and yx23456

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,912
Ho scaricato da nuovo anche il gioco............niente da fare sempre stesso errore.............non funziona
I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.


File "game/tl/italian/t_replace_base.rpy", line 1250: Indentation mismatch.

Ren'Py Version: Ren'Py 7.5.3.22090809
Wed Oct 4 09:55:47 2023
Ciao... una domande che versione usi di stormside (compressa pc Mac Linux)?
Perché io la traduzione lo provata sia su Mac che su Pc e funziona perfettamente vedi gli screenshot qui sotto.
1.jpeg 2.jpeg 3.jpeg 4.jpeg 5.jpeg 6.jpeg 7.jpeg

Io ho controllato...

prova a scaricare questa e dimmi come va...

 
  • Like
Reactions: MAXIMO778

MAXIMO778

Newbie
Jan 23, 2021
27
10
Ho scaricato STORMSIDE la versione normale x pc....................quando clicco sulla traduzione del post alla pag 959 ..................dice v0.22.05......................mentre il gioco e v0.22.06.............e mi dava quell'errore..............provo a scaricare questa (ma sembra la stessa) e ti faccio sapere.............GRAZIE.................

Nel caso dove posso trovare v0.22.05 del gioco ?
 
Last edited:

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,302
20,912
Ho scaricato STORMSIDE la versione normale x pc....................quando clicco sulla traduzione del post alla pag 959 ..................dice v0.22.05......................mentre il gioco e v0.22.06.............e mi dava quell'errore..............provo a scaricare questa (ma sembra la stessa) e ti faccio sapere.............GRAZIE.................

Nel caso dove posso trovare v0.22.05 del gioco ?


Su la 22.06 il dev ha corretto alcuni bug sostanzialmente dovrebbe essere la stessa...
 
Last edited:
  • Like
Reactions: MAXIMO778
5.00 star(s) 22 Votes