- Sep 6, 2021
- 6,162
- 89,023
---- Version 0.4.0 ----Salve a tutti i traduttori e non , vorrei segnalare https://f95zone.to/threads/the-fiery-scion-update-12a-vander.134764/ con rispettiva mod https://f95zone.to/threads/the-fiery-scion -multi-mod-update-12a-riammar.171360/ ,
https://f95zone.to/threads/welcome-to-free-will-v0-4-0-mrstrangelove.85755/
Registro delle modifiche :
SPOILER
---- Versione 0.4.0 ----
N/A
Mi spiegate cosa significa quel N/A scusate la mia ignoranza.
GAZIE DI TUTTO .:confuso::confuso:
ho riscaricato la traduzione ..................ho aggiunto anche il like
ho copiato in cartella gioco...........Stormside...............stesso errore
---- Versione 0.4.0 ----
Episodio 4 Parte 3
670 rendering
34 animazioni
7 render speciali
8 canzoni
- Risolto il problema del ritaglio nella scena Callum dell'aggiornamento precedente.
- Risolto bug per cui non era possibile aprire il giornale in ospedale.
[/CITAZIONE]
Grazie
ho riscaricato la traduzione ..................ho aggiunto anche il like
ho copiato in cartella gioco...........Stormside...............stesso errore
allora per quel che riguarda il like, è una forma di educazione nei confronti di chi ha impiegato il suo tempo libero, per fare la traduzione... ma non risolve nulla
visto che hai un problema con la traduzione di Jungles70 appena leggerà questo msg, sicuramente si attiverà per sistemare una cosa che non sembra particolarmente difficile...
verrai contattato o in pvt, oppure qui, appena il problema sarà risolto... porta un po di pazienza.
ti ricordo che siamo tutti amatori e nessuno è un professionista, non veniamo pagati da nessuno, e che quindi per campare, abbiamo bisogno come tutti, di lavorare... e non sempre dopo la giornata lavorativa, abbiamo la forza di metterci al pc.
ti auguro una buona giornata e ricorda (per il futuro) che se lasci un like quando prendi un lavoro fatto da uno di noi, ci motivi a far meglio sempre e che in fin dei conti, non ci rimetti nulla...
secondo le ultime linee guida del nostro amico Bad, non credo abbia la voglia di istruire un nuovo elemento (almeno questo è il suo ultimo pensiero sull'argomento)Ciao a tutti
mi rendo conto di scrivere poco nel forum e di scaricare giochi e traduzioni senza mettere i like. Da qualche giorno però mi sono imposto di rimediare a questa mia mancanza ( non mi piace passare per un parassita ) perciò chiedo scusa alle persone che giustamente, hanno fatto notare questi comportamenti sbagliati.
Detto questo, mi piacerebbe aiutare con le traduzioni, e sono disposto ad imparare. Tempo fa avevo comprato un programmino che faceva egregiamente questo compito, ma poi avendo re installato il computer il programmino necessitava di essere riacquistato per la licenza ( non c'era modo di riutilizzarlo se non riacquistandolo e la cosa è morta li..sinceramente non mi andava di ripagare un programma già pagato ).
Ho visto che esiste una suite renpy fatta da Bad ma provando a cercare meglio ho visto che non è più disponibile, se fosse possibile scaricarla, aiuterei volentieri, altrimenti ringrazio comunque i traduttori e cercherò di non dimenticarmi mai più un like quando scarico un vostro lavoro.
grazie a tutti e buon proseguimento
Ciao... una domande che versione usi di stormside (compressa pc Mac Linux)?Ho scaricato da nuovo anche il gioco............niente da fare sempre stesso errore.............non funziona
I'm sorry, but errors were detected in your script. Please correct the
errors listed below, and try again.
File "game/tl/italian/t_replace_base.rpy", line 1250: Indentation mismatch.
Ren'Py Version: Ren'Py 7.5.3.22090809
Wed Oct 4 09:55:47 2023
Ho scaricato STORMSIDE la versione normale x pc....................quando clicco sulla traduzione del post alla pag 959 ..................dice v0.22.05......................mentre il gioco e v0.22.06.............e mi dava quell'errore..............provo a scaricare questa (ma sembra la stessa) e ti faccio sapere.............GRAZIE.................
Nel caso dove posso trovare v0.22.05 del gioco ?