Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

MAXIMO778

Newbie
Jan 23, 2021
27
10


Su la 22.06 il dev ha corretto alcuni bug sostanzialmente dovrebbe essere la stessa...


Ho riscaricato il gioco da nuovo..............la volta scorsa quando ho copiato la trad nella cartella ho sostituito un file chiamato Standbycode....................questa volta l'ho igorato e Funziona ...................GRAZIEEEEEEE ancora per la pazienza(y)(y)(y)(y)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,564
19,000
Ho riscaricato il gioco da nuovo..............la volta scorsa quando ho copiato la trad nella cartella ho sostituito un file chiamato Standbycode....................questa volta l'ho igorato e Funziona ...................GRAZIEEEEEEE ancora per la pazienza(y)(y)(y)(y)
tu per non confonderti in futuro, osserva sempre se ci sono delle note lasciate da chi posta la traduzione... ti aiuteranno a sapere cosa scaricare e quando ricominciare la partita da zero.
 
  • Like
Reactions: MAXIMO778

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
664
975
ma le immagini li crei tu o li prendi da qualche parte?
Faccio io, uso il Koiketsu Sunshine dell'illusion, prendo la ragazza sistemo vestiti e tutto poi prendo l'imm la metto su photoshop la renderizzo aggiungo ombre effetti di luce e tutto la ridimensiono e la metto nel gioco.
Purtroppo lavoro da solo.
Edit: Punto in futuro di usare blender o un programma di modelazione 3D in modo da fare tutto come voglio io, ma ovviamente ci vuole tempo ^^'
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes