- May 12, 2023
- 47
- 18
Siamo alla versione v1.9, si può aggiornare la traduzione? GrazieTraduzione fatta con Bad Suite e Deepl Pro di
The Shrink R&R [Part 1 v1.5] [OneManVN]
https://f95zone.to/threads/the-shrink-r-r-part-1-v1-5-onemanvn.36610/
Siamo alla versione v1.9, si può aggiornare la traduzione? GrazieTraduzione fatta con Bad Suite e Deepl Pro di
The Shrink R&R [Part 1 v1.5] [OneManVN]
https://f95zone.to/threads/the-shrink-r-r-part-1-v1-5-onemanvn.36610/
Scusate dove posso trovare la traduzione di questo gioco (è arrivato alla 0.754) questo link è "morto".......TRADUZIONE EFFETTUATA CON IL TOOL DI PALOSLIOS
Unity Teen Witches Academy - Remastered [v0.746]
View attachment 2826114
You must be registered to see the links
la puoi trovare qui...Scusate dove posso trovare la traduzione di questo gioco (è arrivato alla 0.754)
Ciao! Ho riscontrato un problema nella traduzione. Spesso mancano le lettere accentate e l'ultima lettera di alcune parole.View attachment 2944730
Ren'Py The Interim Domain [v0.17.0] [ILSProductions]
Italian Translate DeepLPro
And BadSuite Final 1.0
grazie mi ero dimenticato di controllareCiao! Ho riscontrato un problema nella traduzione. Spesso mancano le lettere accentate e l'ultima lettera di alcune parole.
“Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ok basta così. Ma noi siamo scienza, non fantascienza”.
per chi crede che c'è sempre da migliorarsi , guarda sempre avanti mai indietro...(come alcuni che annaspano nelle loro convinzioni)
cit. Cattivo75
[/CITAZIONE]
ioo no ne capisco na mazza ma questo che ho visto nel tuo video e fantascienza mi sa che manca che scrivi un gioco e lui te lo fa
GRANDE DAD
fai la ricerca!!Ciao ragazzi, potreste tradurre questi giochi:
Grazie
non ho avuto ancora tempo per cimentarmi negli unreal e non conosco il motoreCiao, è possibile avere la traduzione per questo completo?
https://f95zone.to/threads/wild-sex-wet-girls-final-octo-games.176545/
Grazie
Scusa, colpa mia. Avevo cercato gli altri e non c'era la traduzione e Nevard mi era sfuggito. Grazie.fai la ricerca!!
prima di postare le varie richieste, FAI LA RICERCA!
----
non sono nervoso, è che non sappiamo più la maniera di dirvelo...
buona domenica.
Info: Sono passati più di dieci anni da quando hai lasciato la tua città natale. A quel tempo non sarebbe stato un eufemismo se qualcuno ti avesse chiamato stronzo pigro. Perché è esattamente quello che eri. Ad un certo punto i tuoi genitori erano così stufi che ti hanno buttato giù a calci in culo. Allora avevi solo 16 anni. Almeno i tuoi genitori ti hanno dato dei soldi perché potessi permetterti una piccola culla. Dopo aver lottato a lungo per tenere i piedi per terra, hai fatto carriera, migliorando a scuola, lavorando part-time mentre studiavi fino a lavorare per una grande azienda tecnologica negli ultimi tre anni. Non vedendo i tuoi genitori da molto tempo, qualche mese fa hai saputo che hanno divorziato ed entrambi sono partiti definitivamente per paesi diversi. Stranamente, però, devono aver sentito parlare dei tuoi successi e questo li ha resi così orgogliosi che ti hanno lasciato una notevole quantità di denaro prima di andarsene. Qualche settimana fa, tua zia Megan ti ha contattato all'improvviso, volendo dirti perché i tuoi genitori hanno divorziato e invitandoti per qualche settimana. Dato che non vedevi lei e le sue figlie da tanto tempo e volevi sapere cosa stava succedendo, hai accettato di venire a trovarli. |
Versione Gioco: Ch.21 |
Versione con mod: Si |
Note: Versione Doppia (Clean + incest&Wtmod già inserita) |
Link alla traduzione:
+
|
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023 |