Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,434
18,065
Scusate dove posso trovare la traduzione di questo gioco (è arrivato alla 0.754)
la puoi trovare qui...
il nostro amico scantu non si è mai tirato indietro... appena potrà, vedrai che si metterà a farla.
un po di pazienza e buona Domenica.
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
“Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ok basta così. Ma noi siamo scienza, non fantascienza”.



per chi crede che c'è sempre da migliorarsi , guarda sempre avanti mai indietro...(come alcuni che annaspano nelle loro convinzioni)
cit. Cattivo75
[/CITAZIONE]
ioo no ne capisco na mazza :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:ma questo che ho visto nel tuo video e fantascienza mi sa che manca che scrivi un gioco e lui te lo fa:D:D:D:D:D:D


GRANDE DAD :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,434
18,065
fai la ricerca!!
prima di postare le varie richieste, FAI LA RICERCA!
----
non sono nervoso, è che non sappiamo più la maniera di dirvelo...
buona domenica.
 
  • Like
Reactions: lidoromeo
May 13, 2020
4,513
35,658
Ciao, è possibile avere la traduzione per questo completo?
https://f95zone.to/threads/wild-sex-wet-girls-final-octo-games.176545/
Grazie
non ho avuto ancora tempo per cimentarmi negli unreal e non conosco il motore

non so se ne sarò capace anche perche cerco di farmi io programmi per tradurre i giochi
quindi la vedo durissima se non impossibile

ma di sicuro non mi ci metto adesso
magari piu avanti non lo escludo
ma ti ripeto non conosco il motore
magari sarà facile o magari impossibile
non lo so
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
fai la ricerca!!
prima di postare le varie richieste, FAI LA RICERCA!
----
non sono nervoso, è che non sappiamo più la maniera di dirvelo...
buona domenica.
Scusa, colpa mia. Avevo cercato gli altri e non c'era la traduzione e Nevard mi era sfuggito. Grazie.
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,434
18,065


titlecard-full.png


Info:
Sono passati più di dieci anni da quando hai lasciato la tua città natale. A quel tempo non sarebbe stato un eufemismo se qualcuno ti avesse chiamato stronzo pigro. Perché è esattamente quello che eri.

Ad un certo punto i tuoi genitori erano così stufi che ti hanno buttato giù a calci in culo. Allora avevi solo 16 anni. Almeno i tuoi genitori ti hanno dato dei soldi perché potessi permetterti una piccola culla. Dopo aver lottato a lungo per tenere i piedi per terra, hai fatto carriera, migliorando a scuola, lavorando part-time mentre studiavi fino a lavorare per una grande azienda tecnologica negli ultimi tre anni.
Non vedendo i tuoi genitori da molto tempo, qualche mese fa hai saputo che hanno divorziato ed entrambi sono partiti definitivamente per paesi diversi.
Stranamente, però, devono aver sentito parlare dei tuoi successi e questo li ha resi così orgogliosi che ti hanno lasciato una notevole quantità di denaro prima di andarsene.
Qualche settimana fa, tua zia Megan ti ha contattato all'improvviso, volendo dirti perché i tuoi genitori hanno divorziato e invitandoti per qualche settimana.

Dato che non vedevi lei e le sue figlie da tanto tempo e volevi sapere cosa stava succedendo, hai accettato di venire a trovarli.
Versione Gioco: Ch.21
Versione con mod: Si
Note: Versione Doppia (Clean + incest&Wtmod già inserita)
Link alla traduzione: +
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023
 
5.00 star(s) 22 Votes