Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

cepaxo

Member
Apr 1, 2021
132
46
Buonasera a tutti, capisco che non è questa la sede adatta alle richieste ma tempo fa qualcuno ( purtroppo non ricordo chi) ha spiegato molto bene come arrivare hai file save salvati automaticamente nel pc, lo fece per un motivo che non ricordo, se fosse possibile ripostare quelle informazioni, questo vecchio ne sarebbe davvero felice........ grazie per la pazienza
 
May 13, 2020
4,480
35,201
Buonasera a tutti, capisco che non è questa la sede adatta alle richieste ma tempo fa qualcuno ( purtroppo non ricordo chi) ha spiegato molto bene come arrivare hai file save salvati automaticamente nel pc, lo fece per un motivo che non ricordo, se fosse possibile ripostare quelle informazioni, questo vecchio ne sarebbe davvero felice........ grazie per la pazienza
C: Userprofiles\AppData\Roaming\Renpy)
 

MarioCT96

Newbie
Feb 26, 2022
57
14
Ho provato da poco Where it all began, per ora è davvero un bel gioco completo di tutto(grafica, ragazze, storia,ecc) ho visto che è lo stesso Dev di "summer's gone" che ad essere onesto ancora non l'avevo mai provato per il fatto che è quasi 8gb ed altra cosa viene aggiornato tipo 1 volta ogni 8+ mesi.
Arriviamo al dunque, nonostante i problemi sopra, è almeno completo di tutto come WIAB(per come sembra a me) oppure lascio perdere?
 
May 13, 2020
4,480
35,201
Ti rispondo secondo la mia opinione
summer's gone è il mio gioco preferito ma io gioco veramente poco seguo questo gioco e altri due o tre al massimo

se ti aspetti Scopate ecc.. il gioco non fa per te
e uno di quei giochi che ti trascina dentro la trama con un pò di erotismo e sensazioni
per me è il gioco piu bello

ma sono gusti personali
 
  • Like
Reactions: MarioCT96

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,247
20,129
VN Ren'Py Kimberly's Life [v0.7] [SpaceBall1]

1687391790212.png

Overview:
Kimberly Owens è una ragazza di 18 anni che lavora duramente e che lotta per sbarcare il lunario. Il vizio di bere della madre, unito al fatto che Kimberly non ha mai conosciuto il padre, l'ha costretta a farsi carico dell'affitto, del cibo e delle cure quotidiane della famiglia. Tra il tentativo di conciliare la scuola, la cura della madre malata e l'educazione del fratellastro, Kimberly ha difficoltà a mantenere un lavoro o a frequentare la scuola

Trailer15_1.jpg School83_1.jpg Home1_1.jpg clothes13_1.jpg




Cartoon_400.gif

JU_IT.png

boob1.gif
 
5.00 star(s) 22 Votes