Create your AI Cum Slut -70% for Mother's Day
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

MarioCT96

Newbie
Feb 26, 2022
88
19
Ho provato da poco Where it all began, per ora è davvero un bel gioco completo di tutto(grafica, ragazze, storia,ecc) ho visto che è lo stesso Dev di "summer's gone" che ad essere onesto ancora non l'avevo mai provato per il fatto che è quasi 8gb ed altra cosa viene aggiornato tipo 1 volta ogni 8+ mesi.
Arriviamo al dunque, nonostante i problemi sopra, è almeno completo di tutto come WIAB(per come sembra a me) oppure lascio perdere?

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,838
52,791
Ti rispondo secondo la mia opinione
summer's gone è il mio gioco preferito ma io gioco veramente poco seguo questo gioco e altri due o tre al massimo

se ti aspetti Scopate ecc.. il gioco non fa per te
e uno di quei giochi che ti trascina dentro la trama con un pò di erotismo e sensazioni
per me è il gioco piu bello

ma sono gusti personali

• Like
Reactions: MarioCT96

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,490
45,744
VN Ren'Py Kimberly's Life [v0.7] [SpaceBall1]

1687391790212.png

Overview:
Kimberly Owens è una ragazza di 18 anni che lavora duramente e che lotta per sbarcare il lunario. Il vizio di bere della madre, unito al fatto che Kimberly non ha mai conosciuto il padre, l'ha costretta a farsi carico dell'affitto, del cibo e delle cure quotidiane della famiglia. Tra il tentativo di conciliare la scuola, la cura della madre malata e l'educazione del fratellastro, Kimberly ha difficoltà a mantenere un lavoro o a frequentare la scuola

Trailer15_1.jpg School83_1.jpg Home1_1.jpg clothes13_1.jpg

Cartoon_400.gif

JU_IT.png

boob1.gif

5.00 star(s) 25 Votes