Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Pureia

New Member
Feb 28, 2020
1
1
Mi sento uno stupido ma giuro che non riesco a trovare una traduzione aggiornata di Being a Dik compatibile con Scrappymod.
Possibile che non sia ancora stata creata? Sto usando la trad 0.83 reperita in questo forum con il gioco originale, ma ho solo i menù/sottomenù tradotti e qualche parola a caso... tipo "oh, it's Giusto" o_O
Grazie!!!
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26


VN Ren'Py Waifu Academy [v0.10.0] [Irphaeus]

Italian Automatic Translate
New Tool Bad Solutions


Traduzione automatica
Sto traducendo con il mio nuovo programma
quindi se ci sono errori nel gioco segnalateli

Grazie
Ciao BAD, nella versione 9.9 ho usato la tua traduzione, mi pare fosse compresa la mod. Se uso la traduzione della 10.0 senza mod non c'è verso di caricare il gioco, dovrei ripartire dall'inizio. hai in mente una soluzione? grazie
 

Sese81

Member
Apr 10, 2022
178
50
TRADUZIONE EFFETTUATA CON IL TOOL DI PALOSLIOS

Unity Teen Witches Academy - Remastered [v0.746]

View attachment 2826114


Scusate dove posso trovare la traduzione di questo gioco (è arrivato alla 0.754) questo link è "morto".......
la puoi trovare qui...

il nostro amico scantu non si è mai tirato indietro... appena potrà, vedrai che si metterà a farla.

un po di pazienza e buona Domenica.

Scusatemi in attesa che SCANTU possa tradurre la versione 0.754 di questo gioco qualcuno ha scaricato e conservato la traduzione [v0.746]?
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,434
18,065
Scusatemi in attesa che SCANTU possa tradurre la versione 0.754 di questo gioco qualcuno ha scaricato e conservato la traduzione [v0.746]?
è molto probabile che dopo un determinato periodo le traduzioni scadono, purtroppo non abbiamo il traffico illimitato per conservarle... quindi posso solo consigliarti di rivolgerti a scantu (magari in pvt), quando leggerà il tuo messaggio, sicuramente si attiverà per esaudire la tua richiesta.
 
  • Like
Reactions: Sese81
May 13, 2020
4,513
35,658
5.00 star(s) 22 Votes