- May 13, 2020
- 5,285
- 45,475
traduzione aggiornata
Ren'Py The Office Wife Unofficial Ren'Py Redux [v0.90]
Italian Translate DeepL Pro
Renpy Suite 3
You must be registered to see the links
traduzione aggiornata
Renpy Suite 3
Renpy Suite 3
Hillside ha una trama realistica, che si discosta dal 99% dei giochi di F95Buonasera atutti.....
so per certo che molti non prenderanno in considerazione la mia stana richiesta ma voglio farla lo stesso.
Qualcuno nel thread ha accennato a Hillside qualificandolo un VN da provare per la trama e non per le scene sex visto che ve ne sono pochissime.
Confermo in toto.... per vedere l'unica scena di sesso sono dovuto arrivare al 12° capitolo, quasi alla fine del gioco ma la trama coinvolgente mi ha spinto a continuare lasciandomi con il fiato sospeso in attesa del proseguo.
Sarei fortemente interessato ad altri titoli di questo genere
(tranne i RPGM o sandbox)
Chi ne fosse a conoscenza potrebbe contattarmi in privato passandomi i titoli di mio interesse?
Grazie
Scusa hai ragione non ho messo un like, ma ritenvo più importante segnalarti l'errore e un grazie pensavo bastasse, errore mio.un altro che scarica senza manco mettere mai un like ma prontamente appena c'è una cosa che non funge sono improvvisamente presenti
sai cosa ti dico lo correggo ma chi la vuole la passo in privato la trad
E per caso di "Life with Mary" hai anche la traduzione MOZ? Grazie in anticipo.Hillside ha una trama realistica, che si discosta dal 99% dei giochi di F95
un altro con una trama credibile è Life with Mary
https://f95zone.to/threads/life-with-mary-v1-0-2-final-likesblondes.7875/
I "Like" sono importanti, in tutti i forum e in tutti i social, dimostra l'apprezzamento che un utente ha nei confronti di un altro utente e di quello che fa, scrive e offre pubblicamente.Scusa hai ragione non ho messo un like, ma ritenvo più importante segnalarti l'errore e un grazie pensavo bastasse, errore mio.
Grazie per l'impegno ma il problema rimane, ci sono sempre parecchie frasi che rimangono in inglese, forse perchè è un port, va bene lo stesso lascia stare e grazie ancora.traduzione aggiornata