Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buonasera atutti.....
so per certo che molti non prenderanno in considerazione la mia stana richiesta ma voglio farla lo stesso.
Qualcuno nel thread ha accennato a Hillside qualificandolo un VN da provare per la trama e non per le scene sex visto che ve ne sono pochissime.
Confermo in toto.... per vedere l'unica scena di sesso sono dovuto arrivare al 12° capitolo, quasi alla fine del gioco ma la trama coinvolgente mi ha spinto a continuare lasciandomi con il fiato sospeso in attesa del proseguo.
Sarei fortemente interessato ad altri titoli di questo genere
(tranne i RPGM o sandbox)
Chi ne fosse a conoscenza potrebbe contattarmi in privato passandomi i titoli di mio interesse?
Grazie
 
  • Like
Reactions: MarioCT96

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,268
Buonasera atutti.....
so per certo che molti non prenderanno in considerazione la mia stana richiesta ma voglio farla lo stesso.
Qualcuno nel thread ha accennato a Hillside qualificandolo un VN da provare per la trama e non per le scene sex visto che ve ne sono pochissime.
Confermo in toto.... per vedere l'unica scena di sesso sono dovuto arrivare al 12° capitolo, quasi alla fine del gioco ma la trama coinvolgente mi ha spinto a continuare lasciandomi con il fiato sospeso in attesa del proseguo.
Sarei fortemente interessato ad altri titoli di questo genere
(tranne i RPGM o sandbox)
Chi ne fosse a conoscenza potrebbe contattarmi in privato passandomi i titoli di mio interesse?
Grazie
Hillside ha una trama realistica, che si discosta dal 99% dei giochi di F95 :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

un altro con una trama credibile è Life with Mary
https://f95zone.to/threads/life-with-mary-v1-0-2-final-likesblondes.7875/
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,247
20,129
Ren'Py Superhard [v0.1.5] [MoonlitMatcha]


banner1.png

Overview:
L'anno è il 2025 e l'Intelligenza Artificiale si è inserita in ogni aspetto della vita, anche nelle questioni di cuore. Siete uno dei fortunati soggetti del Progetto Rick, un programma di aumento del pene dell'intelligenza artificiale che vi aiuterà a far perdere la testa alle donne. Riuscirete a usare la vostra nuova spalla AI per affascinare la ragazza dei vostri sogni?

train_str.png train_int_2.png ss8.png ss4.png prologue_1.png




Cartoon_400.gif

JU_IT.png

boob1.gif

 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,247
20,129
VN Ren'Py Lustful College [v0.2] [Tinkel Studios]

1697062752092.png

Overview:
Sei un uomo che ha perso la famiglia in giovane età.
Eri al verde e senza speranza,
ma poi hai ricevuto una lettera di accettazione dal college più prestigioso del Giappone, lo Yakatato College.
Questo college è unico nel suo genere perché ammette solo studentesse provenienti da tutto il mondo.
La tua vita sta per prendere una svolta drastica.

Quando inizierai il tuo viaggio al Collegio Yakatato, avrai l'opportunità di interagire con le ragazze,
di impegnarti in attività accademiche e di vivere la vita a modo tuo.
Potrai intraprendere relazioni romantiche con i personaggi che incontrerai e vivere una serie di avventure.



main_menu.png anna1.jpeg begin267.jpeg begin194.jpeg begin79.jpeg



Cartoon_400.gif

JU_IT.png

boob1.gif
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,247
20,129
VN Ren'Py Kate [S2 v0.1] [WetMelonPlay]

1697063251922.png

Overview:

"KATE" è una visual novel in cui è possibile vivere un'intensa storia ricca di romanticismo, sesso, scelte difficili e incredibili colpi di scena. Ci aspettano nuovi amici, opportunità e, naturalmente, la domanda: la nostra eroina riuscirà a rimanere se stessa o la grande città la cambierà?

game_menu.png 0134.jpg 0071.jpg 0059.jpg 0032.jpg




Cartoon_400.gif

JU_IT.png

boob1.gif
 

Lithio

New Member
Jul 2, 2023
8
21
un altro che scarica senza manco mettere mai un like ma prontamente appena c'è una cosa che non funge sono improvvisamente presenti
sai cosa ti dico lo correggo ma chi la vuole la passo in privato la trad
Scusa hai ragione non ho messo un like, ma ritenvo più importante segnalarti l'errore e un grazie pensavo bastasse, errore mio.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,529
18,184
Scusa hai ragione non ho messo un like, ma ritenvo più importante segnalarti l'errore e un grazie pensavo bastasse, errore mio.
I "Like" sono importanti, in tutti i forum e in tutti i social, dimostra l'apprezzamento che un utente ha nei confronti di un altro utente e di quello che fa, scrive e offre pubblicamente.
Non dimentichiamoci mai che dietro un account, nickname e avatar, c'è una persona fisica in carne ed ossa con i suoi sentimenti e passioni.
In questo forum i "Like" sono poco considerati dallo staff, visto che vengono limitati a 25, ma in social come Facebook, Twitter, ecc., c'è gente che con i like e i followers si è comprato ville, belle macchine molto altro.
Quindi direi sì, i "Like" sono importanti. Sempre.
 
5.00 star(s) 22 Votes