Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,529
18,184
Il bianco, il rosso e il nero.
Nel secolo scorso ci fu una persona che definì questa combinazione dei colori come "l'armonia universale dei colori", infatti ci fece la sua bandiera: una striscia rossa con un cerchio bianco nel mezzo che racchiude una svastica nera. :D
 

lucangelo

Newbie
Apr 12, 2020
42
4
Buongiorno a tutti , come prima cosa vorrei complimentarmi e ringraziare dell'ottimo lavoro che fate.
Volevo sapere se anche ad altri capita che scaricando la traduzione di MY DORM , mi dice che c'è un virus quella con la mod, se quanto avete tempo potete controllare o se avete un altro file .
Grazie mille
 
May 13, 2020
4,480
35,194
May 13, 2020
4,480
35,194
Buongiorno a tutti , come prima cosa vorrei complimentarmi e ringraziare dell'ottimo lavoro che fate.
Volevo sapere se anche ad altri capita che scaricando la traduzione di MY DORM , mi dice che c'è un virus quella con la mod, se quanto avete tempo potete controllare o se avete un altro file .
Grazie mille
sono chiamati falsi positivi

qui vai tranquillo che virus nelle traduzioni non ne girano

quindi dai l' eccezione al tuo antivirus e scarica la trad
 
  • Like
Reactions: Black_Dust

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,373
17,673
Scusate il disturbo di nuovo sono riuscito a scaricare il file disattivando l'antivirus ma poi come rimetto in azione l'antivirus mi elimina il file o non me lo fa aprire. Non potete mandarmi un altro file.......
se te lo sposta in quarantena, vai a riprenderlo e gli dici di creare l'eccezione x tutti questi tipi di file. (così sistemi anche per il futuro)... stai tranquillo che qui non peschi virus che compromettono il pc... da nessuno di noi.
 
May 13, 2020
4,480
35,194
Buongiorno, a gioco avanzato rimane in gran parte in inglese, vi allego un salvataggio della precedente versione grazie per l'attenzione.
un altro che scarica senza manco mettere mai un like ma prontamente appena c'è una cosa che non funge sono improvvisamente presenti
sai cosa ti dico lo correggo ma chi la vuole la passo in privato la trad
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,373
17,673
qualcuno se ne sta occupando ... :);)
ogni richiesta e sottolineo OGNI RICHIESTA viene presa in carico
poi dipende se chi se ne occupa ha il tempo per farla... ma stai tranquillo che sarà fatta appena possibile.
metter fretta, non porta mai ad accelerare l'operazione, anzi... semmai la rallenta!:cool:
 
  • Like
Reactions: Arzil

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
200
187
Hola gente una piccola domanda che non c'entra con le traduzioni. Ma nei giochi Unity c'è il modo di regolare la sensibilità del mouse? Ho provato un gioco ma basta che sfioro il mouse e mi trovo a guardare le stelle o in pavimento.
 
5.00 star(s) 22 Votes