sono chiamati falsi positivi
qui vai tranquillo che virus nelle traduzioni non ne girano
quindi dai l' eccezione al tuo antivirus e scarica la trad
Ok. va bene grazie
sono chiamati falsi positivi
qui vai tranquillo che virus nelle traduzioni non ne girano
quindi dai l' eccezione al tuo antivirus e scarica la trad
Ok. va bene grazie
il file e quelloScusate il disturbo di nuovo sono riuscito a scaricare il file disattivando l'antivirus ma poi come rimetto in azione l'antivirus mi elimina il file o non me lo fa aprire. Non potete mandarmi un altro file.......
Prova cosìScusate il disturbo di nuovo sono riuscito a scaricare il file disattivando l'antivirus ma poi come rimetto in azione l'antivirus mi elimina il file o non me lo fa aprire. Non potete mandarmi un altro file.......
se te lo sposta in quarantena, vai a riprenderlo e gli dici di creare l'eccezione x tutti questi tipi di file. (così sistemi anche per il futuro)... stai tranquillo che qui non peschi virus che compromettono il pc... da nessuno di noi.Scusate il disturbo di nuovo sono riuscito a scaricare il file disattivando l'antivirus ma poi come rimetto in azione l'antivirus mi elimina il file o non me lo fa aprire. Non potete mandarmi un altro file.......
Buongiorno, a gioco avanzato rimane in gran parte in inglese, vi allego un salvataggio della precedente versione grazie per l'attenzione.![]()
Ren'Py The Office Wife Unofficial Ren'Py Redux [v0.90]
Italian Translate DeepL Pro
Renpy Suite 3
You must be registered to see the links
un altro che scarica senza manco mettere mai un like ma prontamente appena c'è una cosa che non funge sono improvvisamente presentiBuongiorno, a gioco avanzato rimane in gran parte in inglese, vi allego un salvataggio della precedente versione grazie per l'attenzione.
qualcuno se ne sta occupando ...
ogni richiesta e sottolineo OGNI RICHIESTA viene presa in caricoqualcuno se ne sta occupando ...![]()
messo in codaCiao ragazzi,
segnalo: https://f95zone.to/threads/the-lost-love-ep-4-cg-speedpostx.113520/
Qualcuno può tradurlo?
Grazie
traduzione aggiornata![]()
Ren'Py The Office Wife Unofficial Ren'Py Redux [v0.90]
Italian Translate DeepL Pro
Renpy Suite 3
You must be registered to see the links