Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

lorenzofrisi24

New Member
Apr 1, 2023
12
6
Ciao, qualche giorno fa ho "chiesto" la traduzione di questo gioco https://f95zone.to/threads/summer-heat-v0-5-1-naughty-fox-games.107102/
Premetto che non sto riscrivendo per mettere fretta o robe del genere ci mancherebbe ma solo per chiedere se è fattibile questa traduzione o se invece per qualche motivo non è possibile da fare. Giusto per sapere se devo rimanere in attesa o virare la mia voglia su un altro gioco ahah
In qualsiasi dei due casi grazie mille per tutte le traduzioni!
 
May 13, 2020
4,530
35,858
Ciao, qualche giorno fa ho "chiesto" la traduzione di questo gioco https://f95zone.to/threads/summer-heat-v0-5-1-naughty-fox-games.107102/
Premetto che non sto riscrivendo per mettere fretta o robe del genere ci mancherebbe ma solo per chiedere se è fattibile questa traduzione o se invece per qualche motivo non è possibile da fare. Giusto per sapere se devo rimanere in attesa o virare la mia voglia su un altro gioco ahah
In qualsiasi dei due casi grazie mille per tutte le traduzioni!
ti rispondo io
quando si ha tempo chi segue il gioco lo tradurrà

vedi questo viene fatto per hobby non solo qui ma in tutti i thread quindi devi pazientare

quando sarà disponibile la vedrai pubblicata e non dimenticate di ringraziare con i like il traduttore che vi fa godere della traduzione in italiano del gioco

io per esempio ormai continuo le traduzioni solo se passano i 25 like, se la traduzione precedente no li passa non farò l aggiornamento perche il gioco ha poco gradimento quindi dedico il mio tempo solo ai giochi che hanno maggiore riscontro con i like

detto questo abbi fede che il buon jungles appena puo la farà
 

lorenzofrisi24

New Member
Apr 1, 2023
12
6
ti rispondo io
quando si ha tempo chi segue il gioco lo tradurrà

vedi questo viene fatto per hobby non solo qui ma in tutti i thread quindi devi pazientare

quando sarà disponibile la vedrai pubblicata e non dimenticate di ringraziare con i like il traduttore che vi fa godere della traduzione in italiano del gioco

io per esempio ormai continuo le traduzioni solo se passano i 25 like, se la traduzione precedente no li passa non farò l aggiornamento perche il gioco ha poco gradimento quindi dedico il mio tempo solo ai giochi che hanno maggiore riscontro con i like

detto questo abbi fede che il buon jungles appena puo la farà
Sisi assolutamente so benissimo che è un hobby per voi, infatti non pretendo nemmeno di averla figurati di averla in breve tempo, mi bastava sapere solo se prima o poi (non mi interessa il quando) verrà fatta.
E si ho letto dei like e qualsiasi gioco (e quindi annessa traduzione)io scarico metto likes.
Grazie mille per la risposta
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,815
68,519
ciao, ho scaricato la traduzione e dopo ogni schermata mi da errore
che errore?
n'è che quando vai da medico gli dici "sto male", perchè magari lui non fa l'indovino.
figurati io che traduco giochini...


P.s.: visto che non ti piace la mia traduzione (altrimenti avresti lasciato un like...) .... perchè la scarichi?
Magari perchè non trovi di meglio...?
E magari provi altre traduzioni e poi ci spari sopra una delle mie...?
Che ti incasinano il gioco....?????

Mah..

:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes