Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes
Apr 1, 2023
23
9
ti rispondo io
quando si ha tempo chi segue il gioco lo tradurrà

vedi questo viene fatto per hobby non solo qui ma in tutti i thread quindi devi pazientare

quando sarà disponibile la vedrai pubblicata e non dimenticate di ringraziare con i like il traduttore che vi fa godere della traduzione in italiano del gioco

io per esempio ormai continuo le traduzioni solo se passano i 25 like, se la traduzione precedente no li passa non farò l aggiornamento perche il gioco ha poco gradimento quindi dedico il mio tempo solo ai giochi che hanno maggiore riscontro con i like

detto questo abbi fede che il buon jungles appena puo la farà
Sisi assolutamente so benissimo che è un hobby per voi, infatti non pretendo nemmeno di averla figurati di averla in breve tempo, mi bastava sapere solo se prima o poi (non mi interessa il quando) verrà fatta.
E si ho letto dei like e qualsiasi gioco (e quindi annessa traduzione)io scarico metto likes.
Grazie mille per la risposta

dedalo_69

Conversation Conqueror
Modder
Sep 6, 2021
7,857
117,445
ciao, ho scaricato la traduzione e dopo ogni schermata mi da errore
che errore?
n'è che quando vai da medico gli dici "sto male", perchè magari lui non fa l'indovino.
figurati io che traduco giochini...

P.s.: visto che non ti piace la mia traduzione (altrimenti avresti lasciato un like...) .... perchè la scarichi?
Magari perchè non trovi di meglio...?
E magari provi altre traduzioni e poi ci spari sopra una delle mie...?
Che ti incasinano il gioco....?????

Mah..

:cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Last edited:
5.00 star(s) 25 Votes