Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,584
18,513
Non ti preoccupare poi ti mando la fattura per la pubblicità.....
E nel mio thread una regola è non mettere link di altri thread ....
Quindi tu come lui hai toppato
Ma sei un ex nostro traduuttore quindi una volta va bene ....
Qui puoi chiedere quello che vuoi
Non so che regole abbia lui ma qui puoi chiedere qualsiasi cosa sempre nel rispetto della pagina e degli utenti

Il tuo post non ha bisogno di essere scusato

Quindi almeno qui stai tranquillo che se possiamo ti accontentiamo
Ho cancellato, puoi chiudere. Per me Falco 3793 rimane un ospite indesiderato e te lo puoi tenere liberamente. :giggle:
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
265
170
Io comunque non capisco questa allergia a mettere i like alle traduzioni, sono gratuiti, sono un modo per ringraziare un traduttore per la sua traduzione a cui ha dedicato il suo tempo senza guadagnarci nulla, c'è solo un limite, sono pochi altrimenti li metterei a tutti i post. Quindi mi raccomando basta un click per dire grazie!!!!
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,455
18,223
Io comunque non capisco questa allergia a mettere i like alle traduzioni, sono gratuiti, sono un modo per ringraziare un traduttore per la sua traduzione a cui ha dedicato il suo tempo senza guadagnarci nulla, c'è solo un limite, sono pochi altrimenti li metterei a tutti i post. Quindi mi raccomando basta un click per dire grazie!!!!
tu sei una persona che ha capito il senso delle nostre richieste
fortunatamente non sei il solo, ma purtroppo i parassiti ci saranno sempre
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,815
68,461
Io comunque non capisco questa allergia a mettere i like alle traduzioni, sono gratuiti, sono un modo per ringraziare un traduttore per la sua traduzione a cui ha dedicato il suo tempo senza guadagnarci nulla, c'è solo un limite, sono pochi altrimenti li metterei a tutti i post. Quindi mi raccomando basta un click per dire grazie!!!!
Ma la cosa che non viene spesso capita è quella che ha scritto l'altro giorno BadRot in modo carino...

Allora provo a scriverla io in modo più gretto...

"I giochi da tradurre sono molti, ed il tempo da dedicarci non è infinito.
Quindi a volte ci tocca scegliere cosa... "saltare".
Ed ovviamente scegliamo i giochi che hanno meno LIKE, perchè meno richiesti."

Se poi non mettete nemmeno un segno su quello che scaricate... allora volete giocare in inglese (o spagnolo, o francese, o coreano, o portoghese, o cinese...ecc.ecc..) :giggle::giggle::giggle::giggle:
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,455
18,223
Ma la cosa che non viene spesso capita è quella che ha scritto l'altro giorno BadRot in modo carino...

Allora provo a scriverla io in modo più gretto...

"I giochi da tradurre sono molti, ed il tempo da dedicarci non è infinito.
Quindi a volte ci tocca scegliere cosa... "saltare".
Ed ovviamente scegliamo i giochi che hanno meno LIKE, perchè meno richiesti."

Se poi non mettete nemmeno un segno su quello che scaricate... allora volete giocare in inglese (o spagnolo, o francese, o coreano, o portoghese, o cinese...ecc.ecc..) :giggle::giggle::giggle::giggle:
fino a quando è inglese;spagnolo; portoghese; tedesco... pure pure ok...
ma vi voglio vedere a giocare in russo;cinese;coreano.... allora mi diverto... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
May 13, 2020
4,523
35,819


VN Ren'Py Sunshine Love [Ch. 3 v0.02i Extras] [MrDots Games]

Italian Translate DeepL Pro

RS 3


Per poter riportare le tue statistiche/scelte tra un capitolo e l'altro,
devi fare un EXPORT alla fine del capitolo precedente.
In alternativa, puoi iniziare una nuova partita

nel nuovo capitolo e selezionare le tue scelte precedenti.

In tutto, ci sono 20 nuove ciambelle da individuare e 20 immagini di guardoni.

Scene animate
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027


VN Ren'Py Sunshine Love [Ch. 3 v0.02i Extras] [MrDots Games]

Italian Translate DeepL Pro

RS 3



Per poter riportare le tue statistiche/scelte tra un capitolo e l'altro,
devi fare un EXPORT alla fine del capitolo precedente.
In alternativa, puoi iniziare una nuova partita

nel nuovo capitolo e selezionare le tue scelte precedenti.

In tutto, ci sono 20 nuove ciambelle da individuare e 20 immagini di guardoni.

Scene animate
Ciao
sai cosa V dico
CIAO
io sto bene
su Italianfree...
insieme a BAD...
CAZZO!!!
gettyimages-1135075602-2048x2048.jpg
 
  • Like
Reactions: gabri1899

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
Signori buonasera, mi dispiace dirvi che per un po' non sarò presente, causa che il mio pc ha deciso di abbandonarmi nuovamente dopo neanche 7 mesi di vita(fortuna che è in garanzia) quindi dovrò spedirlo in Germania dove spero lo sistemino, quindi slitteranno tutti gli update compreso lo speciale di halloween, continuerò a collegarmi dal cellulare e cercherò di mettere i like quando potro, bhe a presto ragazzi :)
 

Kempo

Member
Nov 25, 2019
382
280
Signori buonasera, mi dispiace dirvi che per un po' non sarò presente, causa che il mio pc ha deciso di abbandonarmi nuovamente dopo neanche 7 mesi di vita(fortuna che è in garanzia) quindi dovrò spedirlo in Germania dove spero lo sistemino, quindi slitteranno tutti gli update compreso lo speciale di halloween, continuerò a collegarmi dal cellulare e cercherò di mettere i like quando potro, bhe a presto ragazzi :)
l'hai macinato a suon di rendering? :LUL:
 
5.00 star(s) 22 Votes